Sub Main()
'Scrivi : ColoreTesto 2 : Scrivi "Ambata contata by Scythe"
'
Dim ruotaa(5),ruote(5),ambata1(2),ambata2(2),ambo1(2),ambo2(2),ambo3(2),ambo4(2),ambo5(2),ambo6(2),ambo7(2)
Dim posta(1),poste(2),amba1(2),amba2(2)
Dim n1(5),nu(1),ruota1(2),ruota2(2),ambata3(2),ambata4(2)
Dim CollAmbiTrovati
Dim sAmbo
Dim qEstrTrovate
Dim clsCoppia
Dim anum1,anum2,ruota(5)
Dim p,pp,k,R,ex,es,v1,v2,v3,tn,tx,SR
Dim A(5),B(5),C(5),D(5),E(5),Z(5)
Dim Pc1(5)
Dim pc(5)
Dim npc(5)
'
posta(1) = 1
poste(2) = 1
k = 0
'
SR = ScegliRuota
'
ex = InputBox("Quante estrazioni vuoi controllare ?",0,0)
ini = EstrazioneFin - ex
fin = EstrazioneFin
For R = SR To SR
'
For es = ini To fin
Messaggio(es)
'
For p = 1 To 5
n1(p) = Estratto(es,R,p)
Next
'
'
Scrivi
Scrivi
For x = 1 To 5
A(x) = FuoriX(n1(x),50) 'numero da contare se n1 > 50
B(x) =(50 -(R - 1) * 5)'numero di caselle a disposizione fino al 5° di venezia
C(x) =(50 - B(x)) 'numero di caselle a disposizione per la continuazione del conteggio di n1
D(x) = Abs(A(x) - B(x)) 'numero di caselle da contare restanti
E(x) = Abs(D(x) - B(x)) 'scarto di caselle oltre la ruota di origine
If(A(x) < B(x) Or A(x) = B(x))And A(x) Mod 5 <> 0 Then
ruotaa(1) = BA_ + Int(A(x)/5)
Else
If(A(x) < B(x) Or A(x) = B(x))And A(x) Mod 5 = 0 Then
ruotaa(1) = BA_ - 1 + Int(A(x)/5)
Else
If A(x) > B(x) And A(x) Mod 5 <> 0 Then
ruotaa(1) = BA_ + Int(A(x)/5)
Else
If A(x) > B(x) And A(x) Mod 5 = 0 Then
ruotaa(1) = BA_ - 1 + Int(A(x)/5)
End If
End If
End If
End If
If ruotaa(1) > 10 Then
ruotaa(1) = ruotaa(1) - 10
End If
'aggiunto--------------------------------------------
If n1(x) < 5 Then
Pc1(x) =(n1(x) + 10) Mod 5
npc(x) = Estratto(es,ruotaa(1),Pc1(x))
End If
Pc1(x) = n1(x) Mod 5
If n1(x) Mod 5 = 0 Then
Pc1(x) = 5
End If
npc(x) = Estratto(es,ruotaa(1),Pc1(x))
v1 = DiametraleD(n1(x))
v2 = Diametrale(v1)
v3 = DiametraleD(v2)
'--------------------------------------------
Z(x) = SiglaRuota(ruotaa(1)) & " " & npc(x) ' ambata contata
'
ReDim MatriceCaselleDaEvid(6,1)
'
MatriceCaselleDaEvid(1,0) = R
MatriceCaselleDaEvid(1,1) = 1
'
MatriceCaselleDaEvid(2,0) = R
MatriceCaselleDaEvid(2,1) = 2
'
MatriceCaselleDaEvid(3,0) = R
MatriceCaselleDaEvid(3,1) = 3
'
MatriceCaselleDaEvid(4,0) = R
MatriceCaselleDaEvid(4,1) = 4
'
MatriceCaselleDaEvid(5,0) = R
MatriceCaselleDaEvid(5,1) = 5
'
MatriceCaselleDaEvid(6,0) = ruotaa(1)
MatriceCaselleDaEvid(6,1) = Pc1(x)
'
Call DisegnaEstrazione(es,MatriceCaselleDaEvid)
'
'
'
nu(1) = StringaEstratti(es,R)
'
sAmbo = sAmbo & Format2(npc(x)) & Space(7) & "." & SiglaRuota(R) & "" & vbCrLf
'
ruota(1) = R
ruota1(1) = RuotaDiametrale(R)
ruota2(1) = RuotaGemella(R)
'
ruote(1) = TT_
ruote(2) = NZ_
'
ambata3(1) = npc(x)
ambata4(1) = npc(x)
Scrivi SiglaRuota(ruota(1)) & Space(5) & "" & Format2(n1(x)) & Space(5) & " ambata contata " & Space(3) & npc(x) & Space(5) & " diretto alla stazione di " & SiglaRuota(ruotaa(1)) & " " & String(10," ") & "",0,0,1,5
Scrivi
Scrivi
Scrivi
If n1(x) = npc(x) And(ruota(1)) =(ruotaa(1)) Then
ambata1(1) = Diametrale(npc(x))
ambata2(1) = DiametraleD(npc(x))
Scrivi "ambata contata",0,1,4
ImpostaGiocata 1,ambata1,ruota,posta,k,1
ImpostaGiocata 2,ambata2,ruota,posta,k,1
Gioca es,1,,1
Scrivi
ColoreTesto 0
Else
ambata1(1) = npc(x)
ImpostaGiocata 1,ambata1,ruota,posta,k,1
'ImpostaGiocata 2,ambata2,ruota,posta,k,1
Gioca es,1,,1
Scrivi
ColoreTesto 0
End If
'
'
If npc(x) Then
amba1(1) = npc(x)
amba1(2) = Diametrale(n1(x))
amba2(1) = npc(x)
amba2(2) = DiametraleD(n1(x))
'
ImpostaGiocata 1,amba1,ruote,poste,k,0
'ImpostaGiocata 2,amba2,ruote,poste,k,0
Gioca es,1,,1
End If
'If ambata3(1) = npc(x) And ambata3(1) = ruota1(1) Then
'Scrivi "ambata contata deviata su " & SiglaRuota(ruota1) & "",0,1,1,4
ImpostaGiocata 1,ambata3,ruota1,posta,k,1
Gioca es,1,,1
'End If
'If ambata4(1) = npc(x) And ambata4(1) = ruota2(1) Then
'Scrivi "ambata contata deviata su " & SiglaRuota(ruota2) & "",0,1,1,3
ImpostaGiocata 2,ambata4,ruota2,posta,k,1
Gioca es,1,,1
'End If
Scrivi
Next
Next
Next
Scrivi(sAmbo),0,0,1,5,4,8,8
End Sub