Novità

xToon

Tabella Ambata contata2.png

questa e la tabella che segue i numeri degli algoritmi
considerate che i numeri estratti sono sovrapposti a questi numeri
 
Ultima modifica:
Alien ai visto il montepremi del superenalotto e arrivato quasi a 90 miloni di EURO
quanto arriva a 100 milioni di EURO fanno vedere che e stato vinto in qualche città
e nessuno sa chi a incassato il malloppo
secondo la mia visione questo gioco e una truffa e questo gioco deve cambiare
cosi non va bene per niente
ai visto le vincite che danno ai 2,3,4, danno una miseria 5 euro,20 euro,260 euro,
e la differenza del 4 al 5 e abnorme ai 5 danno 40 mila euro
e in tutta italia hanno realizzato solo 5 vincite con il 5
secondo la mia visione questo gioco devono togliere il super star che non serve a niente
e devono mettere le vincite con 1 + jolly, 2 + jolly, 3+jolly, 4+jolly,5+jolly,
te dirai e perche non fanno questo gioco vuoi la risposta e perche siamo in italia il paese dei balocchi
e nessuno si ribella a questo stato di cose perche sono tutti magnacci e si abbuffano di soldi.
 
9297.PNG

[CA] [.. .. 47 75 ..] C.1 Ambo 02410 [12/10/2024] [12.33.47.75.42]
 
Ultima modifica:
nessuno a detto grazie dello script che ho messo sull'ambata contata
aspettate adesso che vi metto gli altri script.
e dovrei mettere anche i miei studi sull'ambata contata su questo forum
aspettate il panettone a natale.
 
Ultima modifica:
Ciao Zetrix,

dai un pochino in più di tempo, non sempre ci si collega al forum.
Per conto mio, ripeto, grazie per quanto doni a noi utenti, e, certo che ti ringrazio per lo script che hai inserito, e, rinnovo il bravo, per quanto impegno impieghi nelle tue ricerche che condividi.
Mi pare, che già tempo fa ti scrissi che non ne hai bisogno dei complimenti, nemmeno degli applausi per i tuoi lavori, ma " gioisci " per la folta schiera che segue ogni tuo scritto, e la quantità, non fa " rumore ", ma automaticamente gratificano i tuoi sforzi nel migliorarti sempre di più, seguendoti costantemente.
Per conto mio, se davvero vuoi la partecipazione, e hai voglia, come hai sempre dimostrato, di voler andare avanti, dovresti pazientare, e gli interessati arriveranno, permettendo a chiunque, magari di farti qualche domanda, chiederti qualche modifica, tanto da creare parte dell'utenza che ti segue, un bel gruppo.
Oppure, invita alla discussione in merito ai tuoi studi, invoglia a partecipare.
Per conto mio, avendo tu questa bella passione per le tabelle, si potrebbe chiedere a Giuseppa di darti uno spazio come aveva il nostro Baffoblù, dove poterti esprimere come meglio credi nei tuoi lavori, suddividendo a tuo piacere le sezioni che vorrai aprire, e ovviamente seguire.
E, stanne certo che gli interessati arriveranno, e per il forum sarebbe un buon risveglio alla passione.
Avresti tutto ben ordinato, senza passare da una discussione all'altra in un unico post.
Te lo auguro una concessione di spazio del forum, ammesso che tu lo voglia.

👍👍👍

chi condivide questa iniziativa per Zetrix, e vuole dire la sua .....
 
Ciao Blacklotto,

ti ringrazio per le considerazioni che ai scritto su di me, ma voglio essere sincero non voglio i complimenti e nemmeno bravo
voglio almeno che dicono grazie per gli script che condivido nel forum
su uno script ci metto una giornata per scriverlo oltre agli studi che ci metto nello script e dopo vedi che tutto
il lavoro che fai nessuno scrive grazie per lo script
anche se devo dire che questa discussione l'avevo scritto per Toon che volevo spiegarli come si dimensiona
una tabella ma a quanto vedo sembra che non partecipa piu in questo forum
poi ho continuato a mettere le tabelle e a regalare alcuni dei miei script perche di script ne ho piu di cinquemila
si ai letto bene e di tabelle ne posso mettere quante ne voglio ma alcune volte ti fanno passare la voglia
di continuare a mettere le tabelle e anche gli script e tu sai meglio di me che scrivere uno script non e facile
sulla discussione come BAFFOBLU no non mi posso paragonare al BAFFO
BAFFOBLU era unico nella sua specialità della SpazioMetria ho visto i suoi lavori e mi dispiace perche avrei
voluto farli vedere le mie tabelle e i miei lavori e sono sicuro che ne sarebbe rimasto entusiasto delle mie tabelle..
E concludo visto e considerato che ho messo uno script sull'ambata contata e nessuno a scritto grazie
da adesso non ne metterò neanche uno script e quanto voglio al massimo metterò qualche tabella e
gli script ognuno se li scrivono per conto loro cosi vedranno cosa significa scrivere uno script
 
Ultima modifica:
9299.png

9298.PNG

Numeri in gioco 90.66.78.33 su TT per Ambo,Terno,Quaterna
[TT] [CA] [.. 33 .. .. ..] C.1 Estratto 02410 [12/10/2024] [12.33.47.75.42]
[TT] [VE] [78 .. .. .. 90] C.1 Ambo 02410 [12/10/2024] [78.03.85.07.90]
[TT] [NZ] [.. 33 .. .. ..] C.1 Estratto 02410 [12/10/2024] [57.33.85.74.64]
 
Ti comprendo benissimo, e non ti do torto, ma nemmeno ragione.
La tua bravura dovrebbe essere condivisa, non " congelata " nel tuo computer, e portare avanti le tue considerazioni del gioco del lotto, cosa che si sta perdendo col tempo, definitivamente.
Se chi ti ha insegnato a fare li script, o comunque iniziare a comporli, avrebbe pensato come pensi tu ora, oggi non sapresti fare molto, e non è un listato che fa arricchire un giocatore, e nemmeno le ricerche, purtroppo.
E questo è un male a pensarla così, tra qualche anno, non ci sarà più nessuno che ne sarà capace.
Le tue tabelle, sono belle, ma se non le si possono usare, a lungo andare, non interesseranno più.

ciao !
 
blacklotto non comprendo quello che vorresti dire mi stai dicendo che devo mettere le tabelle
e devo mettere anche lo script se no a lungo andare le tabelle non interesseranno più a nessuno
e questo il riassunto che vorresti dire ma dove sta scritto che devo mettere lo script
alcuni script li ho condivisi nel forum non hanno detto grazie male allora vuol dire che i miei script ad
alcuni gli fanno skifo.
 
Ultima modifica:
9301.PNG

blacklotto ma quanto compri le riviste di lotto te li fanno vedere queste tabelle
non credo proprio se mi chiedi di mettere lo script la risposta sarà no

[TT] [MI][.. .. 87 84 ..] C.1 Ambo 02410 [12/10/2024] [31.44.87.84.13]
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 12 ottobre 2024
    Bari
    41
    18
    53
    38
    63
    Cagliari
    12
    33
    47
    75
    42
    Firenze
    31
    61
    85
    10
    56
    Genova
    06
    79
    21
    30
    57
    Milano
    31
    44
    87
    84
    13
    Napoli
    16
    53
    46
    04
    11
    Palermo
    27
    59
    39
    10
    45
    Roma
    63
    71
    88
    50
    42
    Torino
    04
    51
    08
    28
    76
    Venezia
    78
    03
    85
    07
    90
    Nazionale
    57
    33
    85
    74
    64
    Estrazione Simbolotto
    07
    42
    25
    32
    22

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto