Novità

XTUTTI E X GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
volevo dire a tutti che a causa di solite persone, che senza nessun titolo di causa si permettono di offenderne altre mi vedo in dovere verso la sig.GIUSEPPA,,DI ABBANDONARE il mio cammino,in cartomanzia,sono anni ke giùseppa offre il suo aiuto,senza per altro kiedere nulla in cambio,a parte marcella non ho letto nessun post in sua difesa,permettetemi senza sentirvi offesi,di dirvi che ora tokkava a voi TUTTI,dare a lei una parola ,ma tutto tace x lei.
ALLORA cara giù il mio modo di dimosrtrarti,la stima che nutro x tè è di andar via dalla cartomanzia,questa è la mia inderogabile decisione,forse in questo modo tanti capiranno,ke non tuttisono come te ke lascian sempre perdere,ke ingoiano scusate la parola suon di rospi,e ke inizino ad imparare a tenersi care persone come te ,x non correre il riskio di non avere più un post di cartomanzia,e nessuno ke risponda più loro
Carissima giu,credimi se ti dico quanto sono dispiaciuta di tutto ciò ,tu sicuramente apprezzerai di questo son sicura,ricorda ,non tutto il male vien per nuocere.
auguri a tutti ALTHEA

Ciao Althea, mi spiace la tua decisione, ma mi sento in parte in dovere di difendere un po' tutti noi forumini, probabilmente quanto scritto da Sarina non è stato letto da molti (non ho visto però quanti effettivamente hanno letto)ma vedrai che senz'altro ci sarà una presa di posizione nei confronti di chi offende, cosa che regolarmente succede. Dai ripensaci......buona notte e buona domenica

Carla

CARLA,hai detto bene (non ho letto quante visite),113,forse pensavano di leggere previsioni?e dopo ke han letto?
a parte te.............
non cambierò la mia decisione,mi dispiace
ciao carla e tanti augurix te ciao althea

Benedetta effettivamente i post sono stati letti da una moltitudine.....la mia è una difesa assurda - fa come non l'avessi scritta - ciao e ancora buona notte e buona domenica

Carla

ciao benedetta sno jo ,mi sono collegata solo ora e ho letto questo post dispiacendomi del fatto che ci sono persone che parlano buttando veleno senza una valida motivazione.giuseppa ha spiegato tempo fa ke la lettura delle carte porta un dipendio di tempo e energie ed io la capisco,.se ad un certo punto ci si ferma dopo aver accontentato un tot di persone è xkè si raggiunge un grado di assuefazzione tale ke i consulti successivi nn avrebbero una buona interpretazione.queste cose le dovrebbero sapere certe persone.ciao notte serena.

Ognuno ha il diritto di esistere
nel modo in cui è capace di farlo,
possiamo arrivare anche ad odiare
una persona ma questa persona è un
essere umano e come noi siamo
coscienti della nostra stessa
ignoranza e delle nostre stesse
debolezze le possiamo vedere nella
persona che sta di fronte a noi e
magari un giorno riusciremo a
comprenderle e viceversa ed allora
la situazione in quel senso cambierà
radicalmente oppure no, è la vita.

Abbandonare non serve mai perché
in questo modo abbandoni te stesso
ed abbandoni anche tutti i tuoi
compagni di viaggio che invece
magari hanno bisogno di sentire
anche la tua opinione.</u>

Una qualsiasi situazione si lascia
sempre in un clima di tranquillità
e mai in un clima di tensione
altrimenti la tensione te la porterai
dietro nelle tue prossime esperienze.

Il solo dire di andare
via è perché dentro c'è
la voglia di restare,
magari di restare in un
mondo migliore che ancora
non c'è e non in queste
condizioni, ma di esserci
e di essere li nel momento
che questo accadrà e che
magari farà si che l'odio
si trasformi in amore e
che le lacrime di tristezza
diventino lacrime di gioia.

<center>Forse questo post non c'entra
niente o forse si, è solo tua
la scelta. </center>

smilies0236.gif
_______
smilies0083.gif
smilies0068.gif
smilies0071.gif
smilies0068.gif
smilies0085.gif
smilies0068.gif
smilies1599.gif

CIAO BENEDETTA, :D:D
NON CREDO CHE ABBANDONARE
SIA LA SCELTA MIGLIORE, ANZI PROPRIO IL CONTRARIO!!!!!
DAI UN DISPIACERE A CHI HA FIDUCIA IN TE, HANNO TROVATO UN'AMICA
E NON SOLO UNA "CONSULENTE" E A TUTTE QUELLI CHE
NON PRETENDONO NIENTE .......... E SOPRATUTTO NON DANNO
giudizi di nessun tipo E SONO 99% .

CIAO:)

peter58

NON HO LETTO IL POST IN QUESTIONE MA DA QUELLO CHE HO CAPITO SI OFFENDEVA GIUSEPPA. BHE CHE DIRE, UNA PERSONA SI DA DA FARE PER DEGLI EMERITI SCONOSCIUTI,SMORFIA SOGNI,CONSIGLIA NUMERI(E FA PURE VINCERE)DA CONSIGLI...MA FORSE TUTTO QUESTO NON BASTA A QUALCUNO.
TROPPO FACILE OFFENDERE GIUSEPPA E TROPPO PER BENE LEI PER RISPONDERE PER LE RIME A CERTI PERSONAGGI.
IO PENSO CHE LA COSA MIGLIORE SIA DI IGNORARLI E LASCIARE CHE DA SOLI SI ACCOMPAGNINO GIUì,IN FONDO, DOVE MERITANO DI ESSERE E LASCIARE CHE SCRIVANO TUTTE LE S.......E CHE GLI PASSANO PER LA TESTA. NON GLI SI RISPONDE NE SI PRENDONO INIZIATIVE PARTICOLARI PERCHE' GENTE COSI' NON MERITA NEMMENO UNA SEPPUR BLANDA RISPOSTA.

mi fermo qui,ho dedicato loro anche troppo tempo.

Ciao a tutti,
mi sto collegando adesso e leggo con dispiacere delle offese fatte alla
sig. Giuseppa,beh sappiamo tutti(o quasi tutti) che le accuse fatte dalla sig.Sarina sono prive di fondamento.
Abbandonare il forum non è una soluzione!
Sono certa che Giuseppa saprà cosa fare!
Capisco che fa rabbia leggere certe cose... e sapere che qlc non ti apprezza neanche...
...e allora ignoriamo queste persone,sono d'accordo con Sonqui.
Buona Domenica a tutti.
ciao ciao Rosa.

scusate io non so che cosa e' successo
qualcuno gentilmente puo' mettermi al corrente della situazione?altrimenti c'e' un post di riferimento a quanto successo
grazie a chi vorra' rispondermi

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

ho capito sono andata nella sezione sogni e ho letto il post
mi spiace tantissismo per quelle brutte parole a Giuseppa
mi auguro che resti con noi
e' la nostra forza
io le voglio tanto bene come credo tutti noi
ti prego cara Giuseppa non ci lasciare
ti Prego Benedetta anche tu nin te ne andare
santo cielo siete cosi brave,perche' date retta a simili insinuazioni
io credo che la miglior vendetta,se cosi' si puo dire e' l'indifferenza
SCUSATE MA IO HO LETTO SOLO ADESSO DI QUESTA BRUTTA STORIA IO NON ENTRO SPESSO IN SOGNI E CARTOMANZIA
GIUSEPPA CARA E BENEDETTA VI PREGO RIMANETE CON VOI
VI ABBRACCIO CON TUTTO IL CUORE

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

GRAZIE ENYAS HO VISTO E HO CERCATO ANCHE GLI ALTRI POST SCRITTI DA SARINA
FINALMENTE HO CAPITO
LEI SI E' ARRABBIATA CON GIUSEPPA PERCHE' GIU HA RISPOSTO AD ALTRI E NON A LEI
A ME SPESSO E' CAPITATO LO STESSO,QUANDO VEDEVO CHE GIU NON RISPONDEVA OGNI TANTO PORTAVO SU IL MIO POST
SENZA FARE TANTA CACIARA
SANTO CIELO SIAMO SEMPRE TUTTI NERVOSI E PENSIAMO CHE SIANO TUTTI A NOSTRA DISPOSIZIONE
NON CREDO CHE GIUSEPPA ABBIA PREFERENZE
NON CONOSCE NESSUNO DI NOI
SCUSATE MA HO SCRITTO QUELLO CHE PENSAVO,MI AUGURO DI NON AVER DETTO SCIOCCHEZZE
UN CARO SALUTO A TUTTI

lory2354

Lory...Giuseppa non ha risposto solo a lei....ma è appena rientrata...poi c'è la famiglia, gli amici, il lavoro, ecc..non riesco a capire...alcune volte mi sembra tutto un pò eccessivo, forse il nervosismo, l'impazienza, le situazioni personali incidono...però bisogna avere della gratitudine per chi mette a diposizione degli altri il proprio tempo.

Spero che tutto si risolva:)

Buon proseguimento!!!

SI CARO ENYAS E' QUELLO CHE DICEVO IO
BISOGNA AVERE PAZIENZA,MA FORSE HO DETTO QUALCOSA DI SBAGLIATO?
CREDO DI AVER DETTO LE COSE COME TE ,GIU HA TANTO DA FARE E QUINDI NON PUO STARE SEMPRE DIETRO A NOI
GIUSTO?
CIAO ENYAS UN BACINO

lory2354

Lory...era solo uno scambio di opinioni e sinteticamente ti mettevo al corrente e se vai nella sezione sogni..il mio non capire è riferito ad alcune riposte...NON HAI DETTO NULLA DI SBAGLIATO!!

Ti prego non fraintendermi:):):)

*Enrica

CERTO CI MANCHEREBBE
MA SEI UNA SIGNORINA............CHIEDO VENIA
ALLORA SIAMO DELLA STESSA IDEA,MI FA PIACERE
CIAO ENRICA BUONA SERATA

lory2354

Signorina[:0]....con una gamba!!! (si dice da noi[:p])

1940!!!Classe di ferro!!!

Serena domenica a te!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89