Novità

XTUTTI E X GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao althea io sono nuova del forum,ho letto qualcosa a riguardo ma la migliore arma è l'indifferenza quindi RESTA QUELLA DI SEMPRE!!!!!!!!!!!!!UN ABBRACCIO

patrizia

penso sinceramente che certi post vengano "postati"solo per creare malumore all'interno del forum......
io ho letto oggi pomeriggio quello che sta succedendo e mi ero ripromessa di non intervenire,anche perchè dalle mie parti si dice che la miglior risposta è il silenzio.....e persone capaci di scrivere tante idiozie come Sarina non meritano nemmeno il tempo perso nel digitare una risposta.....
però, riflettendo hai ragione pure tu, cara Benedetta,quindi mi sono decisa a rispondere per solidarietà verso Giuseppa e verso tutti coloro che pazientemente aspettano un consulto e quando arriva il più delle volte è un conforto.Non abbandonare il campo Benedetta,nè tu,nè altri......un caro saluto

argada

Per favore Benedetta,

(ho letto il tuo post solo ora), lascia da parte gli idioti e dedicati alle persone a cui hai fatto solo del bene in questo Forum!!!!!!!!

Io stessa ti ho scritto diverse volte e non voglio perderti. Sei una persona leale e corretta.
PER FAVORE RIMANI CON NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Colgo l'occasione di ringraziare anche Giuseppa, pilastro e punto di riferimento di questo Forum.

A presto.

M. Giuliana

Anch'io sono esterefatta ci sono persone disposte ad aiutarci (e lo fanno gratuitamente) vedi Giuseppa, Benedetta, Wolo e noi ci impazientiamo se non rispondono subito, oppure se rispondono prima ad altri e poi a noi. E' pazzesco tutto questo invece che ringraziarle per il tempo che ci dedicano siamo li' a rimproverarle.
Non sempre hanno tempo e suvvia si aspetta..
Insomma io ne approfitto di questo post per ringraziare Benedetta, Giuseppa, Wolo e tutti quanti mi hanno aiutato.Inoltre esorto Benedetta a rimanere con noi

grazie di tutto

chantal

Ringraziando ki ci da consulenze gratis e spero nessuno me ne voglia x l'ignoranza, ma cos'è successo?

Qual'è il post incriminato?

Sapete sono sempre di corsa, uso il PC al lavoro e non sempre ho la possibilità di leggere con calma come vorrei...

Grazie

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

salve vorrei dire che anche io ho scritto a giuseppa senza nessuna risposta non per questo si deve agredire le persone si deve ringraziare della loro bontà che anno verso di noi se questa sarina voleva una risposta imediata chiamava le cartomanti al 899 e avrebbe avuto una risposta imediata pagando fior di danari non è giusto che per una che si comporta cosi si deve abbandonare non fatelo vi prego per me siete importanti perchè la sera mi rilasso leggendo le vostre lettere un grazie ad altea,giuseppa,wolo vi prego rimanete con tutti noi anche se io sono nuova mi rendo partecipe nei confronti di tutti ciao a tutto il forum siete meravigliosi :)[:p]:D[8D]ciao da ginevra

dessi antonella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68