Dea della Fortuna
Banned
xxxxxxx
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capisco tutto, ma su queste cose non si scherza e non si gioca, al di la di quale sia la verità......ADVERTISEMENTForebase Ads
Forebase Ads
Buon giorno a te lotto1, a mio parere dovresti cambiare il rittolo del tuo post, per tantissimi buoni motivi.
Chiedo scusa per questo, ma lo trovo giusto dirtelo. Non temo essere bannato.
Buona giornata ancora.
Ciao Sasa il tuo post e' indirizzato a me?Capisco tutto, ma su queste cose non si scherza e non si gioca, al di la di quale sia la verità......
Ciao a tutti e come dice in un post Giuseppa "Andrà tutto bene"
Volevo solo smorzare un po la cosa, io non ce lo con nessuno, penso solo che i numeri possono essere dati su tutto ma, (questo è un mio pensiero e rispetto quello degli altri) non è il caso di darli su questo argomento.Ciao Sasa il tuo post e' indirizzato a me?
Non ho capito questo.
Certo Sasa, avete ragione, ma non siamo tutti uguali. Su questo sono fortunato. CiaoVolevo solo smorzare un po la cosa, io non ce lo con nessuno, penso solo che i numeri possono essere dati su tutto ma, (questo è un mio pensiero e rispetto quello degli altri) non è il caso di darli su questo argomento.
Ti saluto
Scusami, ma la tua risposta mi sembra una provocazione, A me pare di essere stato corretto ma tu non tanto. La frase che tu sei fortunato ad essere diverso dagli altri mi sembra offensiva.Certo Sasa, avete ragione, ma non siamo tutti uguali. Su questo sono fortunato. Ciao
Non credo Sasa, ho risposto solo al tuoScusami, ma la tua risposta mi sembra una provocazione, A me pare di essere stato corretto ma tu non tanto. La frase che tu sei fortunato ad essere diverso dagli altri mi sembra offensiva.
In ogni caso mi fermo qui,
Ti saluto nuovamente
Ho tentato a convincerli a modificare il titolo, ma non ci sono riuscito. Forse perche son un nuovo scritto, oppure forse i miei scritto sono corti. Chi lo sa.NON HO PAROLE ... lasciamo tanta libertà, su numeri sviluppati da diverse vicende, si potrà passare oltre ed essere tolleranti ed elastici su tante situazioni, ma su questa molto, molto preoccupante per la quale non si sa come e quando si riuscirà a ritornare alla normalità... che a mio parere, anche una volta superata, la vedo molto dura da dimenticare ... No, cerca di avere rispetto per tutti.
Giocati pure coraggiosamente i numeri, ma non credo che se daranno esito, avrai piena soddisfazione... io NON l'avrei, mi sentirei in colpa e sopratto MI VERGOGNEREI ... di aver vinto con i numeri ricavati da tanta sofferenza e angoscia... RISPETTO ... per il momento di paura mescolata alla speranza che si sta vivendo e soprattutto per chi sta soffrendo.
C'è da tenere in considerazione che la strada da percorrere è ancora lunga e tutti si è a rischio ... nessuno è immune... ci dobbiamo affidare alla mano Divina, sperare e pregare...
TANTO ...
Scusa Ciccio90, ma guarda che forse non ci siamo capiti, io la penso come te, mi pareva di essere stato chiaro quando ho detto che sull'argomento coronavirus non si deve scherzare.ADVERTISEMENT
Ho tentato a convincerli a modificare il titolo, ma non ci sono riuscito. Forse perche son un nuovo scritto, oppure forse i miei scritto sono corti. Chi lo sa.
Buona serata signora Giuseppa e grazie per avermi accettato nel suo forum.
lo tolgo allora sryNON HO PAROLE ... lasciamo tanta libertà, su numeri sviluppati da diverse vicende, si potrà passare oltre ed essere tolleranti ed elastici su tante situazioni, ma su questa molto, molto preoccupante per la quale non si sa come e quando si riuscirà a ritornare alla normalità... che a mio parere, anche una volta superata, la vedo molto dura da dimenticare ... No, cerca di avere rispetto per tutti.
Giocati pure coraggiosamente i numeri, ma non credo che se daranno esito, avrai piena soddisfazione... io NON l'avrei, mi sentirei in colpa e sopratto MI VERGOGNEREI ... di aver vinto con i numeri ricavati da tanta sofferenza e angoscia... RISPETTO ... per il momento di paura mescolata alla speranza che si sta vivendo e soprattutto per chi sta soffrendo.
C'è da tenere in considerazione che la strada da percorrere è ancora lunga e tutti si è a rischio ... nessuno è immune... ci dobbiamo affidare alla mano Divina, sperare e pregare...
TANTO ...
Tranquillo amico mio. E' tutto chiaro.Scusa Ciccio90, ma guarda che forse non ci siamo capiti, io la penso come te, mi pareva di essere stato chiaro quando ho detto che sull'argomento coronavirus non si deve scherzare.
Ciao
C'è poco da ridere, divertirsi e scherzare ... ma tu continua pure a divertirti ...che divertimento questo forum
io nn esco e quindi che faccio mi leggo tutti i post
una domanda
che cosa cambia se uno gioca i numeri della Cornovaglia o li chiama pippo
siete divertenti
Io mi reputo uno tra i tanti divertenti! a differenza di te che di sale in Zucca devi averne molto poco.che divertimento questo forum
io nn esco e quindi che faccio mi leggo tutti i post
una domanda
che cosa cambia se uno gioca i numeri della Cornovaglia o li chiama pippo
siete divertenti
ho fatto solo copio incolla dal WEB prendetevela con l'autoreIo mi reputo uno tra i tanti divertenti! a differenza di te che di sale in Zucca devi averne molto poco.
Allora…….. io non sono ne uno Scienziato e tanto meno un Virologo ! Il problema che ha contaminato il nostro paese si sta espandendo in tutta Europa!
Credo che tale problema non debba essere sottovalutato, qualunque sarà l’esito sperando che si risolva nel breve termina l’ascerà un brutto segno nella storia del nostro Ex. Bel paese.
Basterebbe chiedersi se tutti i decessi avvenuti siano nella norma di una comune influenza che tutti gli inverni colpisce le persone anziane in precarie condizioni di salute ( in special modo chi soffre di patologie respiratorie ) , oppure fare una proporzione se tanti di questi decessi avvenuti ( che sono in aumento ) avessero superato indenni la malattia di stagione! rimanendo con i comuni mortali ancora per parecchi anni vicini ai propri cari !!!
Solo nella mia provincia , bollettino medico di questa mattina:
1.600 contagi ! 165 decessi ! vogliamo avere un po’ di rispetto per quanti si trovino in questa situazione??? Vogliamo avere un po’ di rispetto per quanti entreranno a far parte di questa epidemia???
Tralascio gli aspetti secondari sull’economia , le imprese , gli stessi lavoratori e quanti stanno contenendo l’emergenza con turni faticosissimi i per salvaguardare la nostra salute!
Comprendo che il gioco ci possa distogliere da tutti questi problemi, ma usarlo come titolo lo ritengo il più ignobile gesto di un essere umano! ed aggiungo che stolte sono le persone che non hanno rispetto per il prossimo.....
Buona salute a tutti, Nikor.
Ciao lotto1, e' pur vero che i miei post sono corti, poiché ritengo uno scritto lungo noioso da leggere, ma nei miei scritti c'è tutto. Buona serata.ho fatto solo copio incolla dal WEB prendetevela con l'autore