Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Marilù. In risposta al post. ( ONLY ...YOU) da me creato, hai detto che ci sono 2 terzine in gioco gia al secondo colpo e ne rimangono 7......Di quali terzine parli? Io ricordo la giocata a GE con il 13-31 e poi le terzine ONLY a MI.RM ma qst ultime erano a colpo.....!!!
Ciao Ciro. Se posto previsioni ONLY, vuol dire che si giocano un colpo e basta, cioè le sto tenendo in gioco per 9 colpi e le metto in evidenza solo per il colpo finale. Le due terzine di cui parlo non le trovi in forum, perchè non sono ancora "mature", quindi le seguo io, anche perchè vedi che qui tutti vogliono la vincita a colpo. Se tu voui seguirle, dimmelo e te le posto ok? Ciao!
Ohhh...! Ora ho capito l'arcano.....Non sapevo che avessi delle terzine nascoste in attesa del risultato nell'ultimo colpo...! Beh... ma visto che ne abbiamo parlato magari se le posti facciamo per i prossimi 6 colpi....! ok? Non sia mai che sia un segno del destino e invece di sentirci dire che una delle (CAVIE) terzine è sortita prima dell'ultimo colpo, la mettiamo in gioco. .......!!