Novità

ZERIMETRIA @

scusate era caduta la linea ,, x geronimo si ho visto le soluzioni erano tre o usciva l 82 o suo complemento 8 oppure il 74 triplo sommativo della struttura

brava marion il 73 e num laterale del 74 ma ce di piu nella estr preced e uscito il 47 questo e vert del 74 ma fa parte anche del suo triangolo ,, e tu sai che il triangolo e formato da tre num ,l altro num del triangolo e 11 uscito stasera ,, per cui adesso rimane chiudere il triangolo in tripla figurale sulle decine e manca proprio il 74,, p.s ti faccio un esempio 35.62.98 questo e un triangolo con le dec in tripla fig 3.6.9,, per cui il triangolo su mi e questa 11.47.74

Ultima modifica:
brava marion il 73 e num laterale del 74 ma ce di piu nella estr preced e uscito il 47 questo e vert del 74 ma fa parte anche del suo triangolo ,, e tu sai che il triangolo e formato da tre num ,l altro num del triangolo e 11 uscito stasera ,, per cui adesso rimane chiudere il triangolo in tripla figurale sulle decine e manca proprio il 74

Magari!!!!!!

xmarion l ambo 74.48 lo devi giocare su mi ,, no su tutte l ambo spia se verificato su mi ed e su questa ruota che deve uscire ,, e solo che ci sta facendo aspettare su altre ruote nn era cosi ma su mi forse perche il 74 e ritardatario ed e anche un num piu giocato da tutti ,, ma comunque sfugge anche alle chiusure ciclometriche ce qualcosa che nn quadra ,,

Ultima modifica:
mi spiace marion eppure stasera hai preso un ambo ,, ed io che ho perso stasera il portafoglio di gioco si sta svuotando nn arriva nemmeno un ambetto si fa per dire

ok marion buonanotte .. ci rileggiamo domani , adesso controllo il quadro estrattivo vediamo se troviamo qualche quadratura che puo interessare la ruota di mi,,

ragazzi ero fuori casa da amici .... porkkkkkkkkkkkkkkkkk ho giocato l'ambo secco 10 74 ...con anche l'ambetto ...........vaaaaaaaaafffffffffffffffffffffff............... 11 73 e si che li avevo messi nella mia ricerca statistica ... quella che non piace a zetrix ....wèèèèèèèèèè wèèèèèèèèèèèèè 36 11 73 avevo il terno e con i numeri del mio amico IB63 la quaterna con il 33 ... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lottomatica mi hai........ scucciato......

tra l'altro avete visto il terno di milano uscito martedì 13 65 66 ....

Firenze 34 13 73 63 66
Genova 50 65 13 68 78

Baroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao geronimo hai letto i messaggi su (mi) e uscito in due estr consecutive il 47 e 11 per chiudere il triangolo in fig2 indovina cosa manca il 74 e siamo a 160 colpi di assenza siamo all8 ciclo tra poco passa al 9 ciclo speriamo che nn lo fa e che esca prima delle 162 estr,, per l ambo siamo al 6colpo di gioco mancano due estr da ultima estr e il 48 ancora nn esce su tutte

Ultima modifica:
BOH NON SO ..PERò ... GUARDERò ..QUALCHE COSA DI SICURO IO FARò ......

;):confused::p

SENTI IO HO IL 36 FORTE DA USARE COME AMBATA CAPOGIOCO ...POI VEDI TU ...

PIù TARDI APRO UN NUOVO POST SULL'ARMONIA DEI NUMERI ..UN MIO VECCHIO PALLINO ...

TRA MILANO E NAZIONALE

C'è UN INTERESSANTE 86 - 09 - 20 - 33 ... UNA CHIUSURA IN TRAPEZIO ISOSCELE DISTANZE 13 11 13 37

NEL " DIRIMPETTAIO " CICLOMETRICO ABBIAMO IL 54 55 66 ..A PRIMA VISTA SEMBREREBBE PIù INTERESSANTE IL 55 66 DISTANZA 11 E A CHIUDERE + - 13 DAREBBE

42 55 66 79 DISTANZE 13 11 13 37 CHIUSURA DEL TRAPEZIO ISOSCELE MA POI ABBIAMO 79 86 DISTANZA 07

E 33 42 DISTANZA 09

I DUE TRAPEZI NON SONO IN EQUILIBRIO TRA LORO ...E QUI ENTRA IN GIOCO IL 54

RIPRENDENDO LE DISTANZE 13 11 13

ABBIAMO 41 54 65 78 A CHIUSURA

A QUESTO PUNTO RUOTANDO DI 1 IL TRAPEZIO RISPETTO A PRIMA ABBIAMO

78 86 DISTANZA 8 E

33 41 DISTANZA 8 .. ABBIAMO MESSO I DUE TRAPEZI IN ARMONIA TRA LORO

COMPLICATO ? NOOOOOOOOO SPERO POI FACCIO I DISEGNI E METTO IL TUTTO ... ALLA FINE METTERò ANCHE UN OTTINA A SALVAGUARDIA DEI -+1

AUGH

MA

ma lo sai che sono proprio un pir.............a non so come ho fatto ma invece di scrivere milano napoli ho messo milano nazionale ..stasera stavo controllando che è uscito a genova 65 78 ... e ho controllato il disegno ma non capivo perchè i numeri erano di milano napoli ma avevo scritto mi naz .... a

A COLPO ..... Napoli 71 15 41 65 46

ciao geronimo hai letto i messaggi su (mi) e uscito in due estr consecutive il 47 e 11 per chiudere il triangolo in fig2 indovina cosa manca il 74 e siamo a 160 colpi di assenza siamo all8 ciclo tra poco passa al 9 ciclo speriamo che nn lo fa e che esca prima delle 162 estr,, per l ambo siamo al 6colpo di gioco mancano due estr da ultima estr e il 48 ancora nn esce su tutte

SI CARO HO LETTO MA SECONDO Mè ARRIVA TRA LA 162 / 163 à ..... MA SCUSA IL 1° CICLO VA DA 01 A 18 IL 2° DA 19 A 36 ...... SECONDO Mè STIAMO FINENDO IL 9° CICLO DALLA 141 ALLA 162 ...O MI SBAGLIO ?

scusa geronimo pero se rappresenti in figura quello che hai scritto forse si visualizza meglio la struttura ed eventuali abb , cosi nn va bene devi mettere le figure come le mie e il quadro estrattivo vicino in modo da vedere come sono predisposti i numeri se sono in fig o in tripla fig

SI CARO HO LETTO MA SECONDO Mè ARRIVA TRA LA 162 / 163 à ..... MA SCUSA IL 1° CICLO VA DA 01 A 18 IL 2° DA 19 A 36 ...... SECONDO Mè STIAMO FINENDO IL 9° CICLO DALLA 141 ALLA 162 ...O MI SBAGLIO ?
mancano due estr al passaggio del 9ciclo,, e bisogna stare attenti quando sta per transitare nel ciclo successivo queste due estr sono decisive per il 74 se nn esce se ne va per le lunghe

Ultima modifica:
dobbiamo sperare che chiude il triangolo di fig2 prima che passa nel ciclo successivo,, per cui lo deve fare subito senno poi lo mollo ,,p.s la regola sarebbe controllare a ritroso se il terzo mancante nn sia gia uscito nelle estr precedenti ma il 74 manca da 160 colpi sono tanti per cui deve fare il suo dovere se nn lo fa lo molliamo subito

Ultima modifica:
OK DOMANI VADO IN MONTAGNA CON MIO FRATELLO A FINIRE IL LAVORO... QUANDO TORNO VEDO DI POSTARTI IL DISEGNO ..

AUGH BUONA NOTTE

P.S. INSISTO MANCANO DUE COLPI ALLA CHIUSURA DEL 9 CICLO E POI ENTRA NEL DECIMO A MENO CHE TU CONSIDERI DA 1 A 18 COME CICLO ZERO MA A Mè RISULTA CHE SIA IL PRIMO .... QUINDI DATO CHE LA MATEMATICA NON è UN'OPINIONE 18 X 9 = 162 ...

GERONIMOOOOOOOOOOOOOOOO

Ultima modifica:
Si prega di aprire un nuovo Topic perchè questo ha superato alla lunga il massimo di risposte.
Riaprite, riportandovi gli argomenti più importanti per poter proseguire nel nuovo cammino.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02