P papy Premium Member 2 Gennaio 2008 #21 <div align="left"> </div id="left"> <div align="right"> </div id="right">
A alisia Premium Member 2 Gennaio 2008 #22 <center>ANCHE TU SEI UN GRANDE PREVISIONISTA AMICO MIO COMPLIMENTI DI CUORE</u></center> alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
<center>ANCHE TU SEI UN GRANDE PREVISIONISTA AMICO MIO COMPLIMENTI DI CUORE</u></center> alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
L lottofrancesco Premium Member 3 Gennaio 2008 #27 BRAVISSIMO...VINCENTE...MITICO...IN BOCCA AL LUPO...CIAOOOOO...E TANTI AUGURIIIII.......
francesina63 Advanced Premium Member 3 Gennaio 2008 #30 -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
-------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
C capellone Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Gennaio 2008 #31 ZIZUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU SEMPRE BRAVISSIMOOOOO!!! MA ORA....CHIUDI GLI OCCHI...CONCENTRATI....E PENSA SUBITO AD UNA BELLISSIMA AMBATA DA ABBINARE A GENOVA NELLE NUOVE AMBATE CHE HO ELABORATO X SABATO STAI PENSANDOOO????????????[?][?][?][?][?] enzo
ZIZUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU SEMPRE BRAVISSIMOOOOO!!! MA ORA....CHIUDI GLI OCCHI...CONCENTRATI....E PENSA SUBITO AD UNA BELLISSIMA AMBATA DA ABBINARE A GENOVA NELLE NUOVE AMBATE CHE HO ELABORATO X SABATO STAI PENSANDOOO????????????[?][?][?][?][?] enzo
M Maff-lotto Advanced Member >GOLD< 4 Gennaio 2008 #32 Zizou complimenti per le tue previsioni sempre vincenti. Le ambate poi sono da cecchino tedesco. Volevo chiederti Io e Capellone abbiamo elaborato una bella previsione su Genova che ti riporto 6 - 21 - 48 - 90 (molto forti 48 - 6) Lottovolante ha forte il 18 ed il 31 ci dai una bella ambata secca da abbinare alla seguente quartina GENOVA 6 - 18 - 31 - 48 CIAO MAFF
Zizou complimenti per le tue previsioni sempre vincenti. Le ambate poi sono da cecchino tedesco. Volevo chiederti Io e Capellone abbiamo elaborato una bella previsione su Genova che ti riporto 6 - 21 - 48 - 90 (molto forti 48 - 6) Lottovolante ha forte il 18 ed il 31 ci dai una bella ambata secca da abbinare alla seguente quartina GENOVA 6 - 18 - 31 - 48 CIAO MAFF
A alisia Premium Member 5 Gennaio 2008 #33 <center>BUONA FORTUNA FRANCESCO</center></u> alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
<center>BUONA FORTUNA FRANCESCO</center></u> alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
I imported_n/a Advanced Premium Member 5 Gennaio 2008 #34 GENOVA AMBATE: 8-13 LEUVIAH "I NUMERI NON HANNO MEMORIA!E SI RIPRESENTANO PROPRIO QUELLI CHE SCARTIAMO!"
GENOVA AMBATE: 8-13 LEUVIAH "I NUMERI NON HANNO MEMORIA!E SI RIPRESENTANO PROPRIO QUELLI CHE SCARTIAMO!"
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 5 Gennaio 2008 #35 Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.