Nuovi messaggi profilo

TI FACCIO UN ESEMPIO ,FAI UNA STRUTTURA SU BARI E CAGLIARI, E POI LA SALVI E LA GIOCHI, IL PROGRAMMA QUANDO TROVERà LA STESSA STRUTTURA NON E DETTO CHE LA TROVI SU BARI E CAGLIARI,PUO DARSI SU ALTRE RUOTE.. SI GIOCA LO STESSO
ciao, siccome qua non posso scrivere tanti caratteri non mi fa il rinvio cosi ti ho scritto dove hai la struttura..
Magnic
Magnic
Grazie Luigino prendi spunto da questo, nn sapevo si potesse.
In caro saluto
Ciao Vinc1,
chiedo cortesemente, ancora una volta, di inviarmi un foglio di testo (.txt) con le estr.ni aggiornate ad oggi con inizio almeno dall'anno 2005.
(ho l'app di agg.nto scaricata dal sito di Silop, ma aggiorna solo le ultime 18o estr.ni ed io ho un buco dal 2005)
(con=formattazione:10,03,2022,73,53,45,37,87,24,69,19,84,73,61,80,45,..
grazie
cosa ne pensate riguardo alla verifica delle giocate prima delle estrazioni, tanto da eventualmente pilotare le estrazioni
x il metodo ba ca 51 + 24 45 80 60 29, isogna giocarlo iniziando dal giorno 16 maggio, grazie
albert
albert
yes i colpi sono 3 poi pero' ognuno puo' fare come vuole andare avanti fin quando esce o portarlo fino al diciottesimo dove si calcolera' la prossima previsione
Buonasera da 👨‍🏫Nino24
E riuscita a risolvere - +
C
Cica@
Buongiorno Nino
ho visto di sfuggita ieri sera. A prima vista mi sembra molto chiaro. Ora sono al lavoro ma questa sera leggo bene e inizio la sperimentazione. Al momento la ringrazio tanto per la sua squisita disponibilità. Buona giornata
M
marialucrezia
Non trovo più ambata di prestigion
N
Nino24
Non ho capito
rinnovo la mia richiesta per cupido,ambo a tutte le ruote,la probabilita
di dove e piu frequente l'uscita.ti ringrazio Laziale41
Buonasera Buona Pasqua.
Posso sapere SIG Faustino perché sono seguito, per il mio modo di vedere il lotto, altra ragione?
  • Like
Reazioni: Faustino
F
Faustino
Buona sera è buona Pasqua anche a te signor Nino bhe sicuramente per il tuo lotto ora non ricordo il motivo di seguirla ma mi fa piacere seguirla..
F
Faustino
Ora ricordo di aver visto il vostro post di cosa uscirà martedì e mi sono segnato i numeri che avete messo.. Spero di prendere qualcosa perché mi trovo molto indificolta per motivi di salute..
N
Nino24
Non sono un mago, è vero vedo il lotto fuori dagli schemi.
Invito pertanto ad essere prudente nello spendere, le mie previsioni non sono per cifre alte ma per divertire. In sincerità e una sfida contro l'aria che soffia nel contenitore
A COSA STAI PENSANDO? A QUELLO CHE PENSO TUTTE LE SERE! CERCARE IL CONQUISTARE IL MONDO! AH AH AH AH ...
non riesco a vedere il foglio Excel puoi mettere il metodo in modo normale per noi che abbiamo una certa età; Ti ringrazio ,
Buongiorno a tutti, proviamo per 5 estrazioni
Ge. Mi. To
59.77 ambo secco
A piacere tt e Naz
Mi puoi indicare cosa ne pensi di questi 2 ambi?
MI 77.01 e 09. 47
ש
שוע
ciao... leggo ora .. non saprei ...

si dovrebbe fare un analisi molto approfondita...

per decidere ... ciao ..

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 02 luglio 2024
    Bari
    34
    27
    73
    89
    44
    Cagliari
    14
    48
    57
    47
    80
    Firenze
    81
    37
    67
    83
    64
    Genova
    07
    15
    19
    32
    39
    Milano
    90
    63
    26
    64
    70
    Napoli
    16
    65
    85
    45
    21
    Palermo
    12
    03
    56
    43
    62
    Roma
    81
    29
    05
    43
    27
    Torino
    40
    49
    17
    02
    22
    Venezia
    27
    62
    33
    03
    40
    Nazionale
    29
    44
    17
    21
    18
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    01
    14
    35
    19
    30

Ultimi Messaggi

Alto