Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve la contatto per chiedere se mi potete aiutare su come usare il software lottometria ,ho fatto varie ricerche per ricercare i numeri da giocare , visto che ne sono tanti dopo una scansione, cosa devo fare? cosa devo guardare?
grazie.
Ciao Luciano Vianello sei te quello che vendeva un metodo per il terno che c'era anche il video su Youtube nel 2016 circa?chi conosce Luciano Vianello e acquistato il suo metodo per vincere i terni in passato?
Ciao,assieme ad alcuni amici sto studiando la settenaria,ho letto nei vari post che sei molto ferrato sull'argomento , naturalmente non voglio risoluzioni ma qualche consiglio su cosa studiare per capire la settenaria e su come la concepivano gli antichi cabalisti.Grazie mille.
alexviscojoealexvisco ha scritto sul profilo di joe.
Ciao Joe
Sono un nuovo iscritto nel forum e sono appassionato di Lotto.
Vi chiedo ( se possibile), un consiglio su uno script che mi dia previsioni su ambate e cinquine da giocare su una ruota.
In passato avevo uno script simile ma essendo datato cercavo qualcosa di più recente.
Se c'erano previsioni mi visualizzava l'ambata valida e in alternativa una cinquina da giocare.
Oppure qualcosa di simile, spero nel Suo aiuto visto che è tra i più esperi.
Grazie