Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Luigino , mi piace il programma di spaziometria che usi mi puoi dire qual'è e se è a pagamento o free grazie ciao complimenti x l'ambo a tutte 50 87 e x poco era terno !!!!
8/Decine x 10 (Quartine) = 80/Decine
(garanzia Terno 100%) sú Quartine di (16/numeri) sul prospetto di (40/numeri)
dà giocare solo sulla ruota di Firenze, valido x tutti i concorsi (Passati e Futuri.!
(4. 8. 12.16) (4.8.20.24) (4.8.28.32) (4.8.36.40) (12.16.20.24) (12.16.28.32)
(12.16.36.40) (20.24.28.32) (20.24.36.40)
(28.32..36.40) i (40.numeri) dà sviluppare vé li elenco in un (2°tempo) insieme con le
*80.Decine
Ciao infinity.
Sono Navigator.
Non riesco più a scrivere messaggi a Samaritano deve aver combinato un pasticcio.
A te riesco come vedi.
Anche io ho provato con telegram ma ce ne sono tre o 4 di Alessandro Mancini.
Gli puoi chiedere di modificare le sue impostazioni qui su ced ed anche di farti dire quale è lui su telegram.
Grazie se vuoi giragli questo messaggio.
Scusa il disturbo.
samaritanobayosamaritano ha scritto sul profilo di bayo.
Ciao bayo, penso che se continuo a scrivere le mie cose sul forum la cosa puo' essere rischiosa perche' direi cose troppo scottanti e purtroppo sul forum ogni tanto saltano fuori gli avvoltoi. Ho pensato quindi di darvi il mio numero di cellulare per creare un gruppo su whatsapp, in modo di proseguire li' a dirvi il resto dei miei studi. il mio numero e' 3441483813, appena puoi aggiungimi, ciao
Ciao urusl8, penso che se continuo a scrivere le mie cose sul forum la cosa puo' essere rischiosa perche' direi cose troppo scottanti e purtroppo sul forum ogni tanto saltano fuori gli avvoltoi. Ho pensato quindi di darvi il mio numero di cellulare per creare un gruppo su whatsapp, in modo di proseguire li' a dirvi il resto dei miei studi. il mio numero e' 3441483813, appena puoi aggiungimi, ciao
Ciao infinity, penso che se continuo a scrivere le mie cose sul forum la cosa puo' essere rischiosa perche' direi cose troppo scottanti e purtroppo sul forum ogni tanto saltano fuori gli avvoltoi Ho pensato quindi di darvi il mio numero di cellulare per creare un gruppo su whatsapp, in modo di proseguire li' a dirvi il resto dei miei studi. il mio numero e' 3441483813, appena puoi aggiungimi, ciao
Nek KinaziettoNek Kina ha scritto sul profilo di zietto.
AUGURI
mac1Coccobellomac1 ha scritto sul profilo di Coccobello.
eppure in partenza c'era il 21.80 mi sa che bisogna continuare .... che dici...