Nuovi messaggi profilo

Ambate su Bari 5,85 estratto det. 5 in seconda e quarta posizione mentre il numero 85 in 1,3,4 posizione
Ciao Mavtop per cortesia puoi spiegarmi cosa si intende in altri termini ( Interrotta per esito verificato) e( Interrotta per raggiunta durata) , lo chiedo a te perchè so che spieghi volentieri a chi ti chiede delucidazioni ciao e grazie
M
mavtop
scusa il ritardo ma sono stato in ferie, ci provo:
- int. per esito verificato, significa che una delle giocate che abbiamo effettuato e' risultata vincente
- int. per raggiunta durata, significa invece che abbiamo raggiunto il limite delle giocate previste (che ne so si gioca per 10 estrazioni)
M
mavtop
Alcuni metodi prevedono di uscire in caso di esito verificato (quindi alla 1a vincita), altri invece vanno avanti fino al raggiungimento della durata (normalmente espressa in colpi).
Se io sono io. Perché quando mi guardo allo specchio non mi riconosco?
Eppure ricordo di essermi presentato:
"Piacere. Io sono io" e mi sono risposto:
"Piacere, anch'io sono io".
E allora perché non mi riconosco?
Acc! Svelati l'arcano.
Stavo guardando la foto di un mio lontano parente...
Gent.mo Baffo blù. Le chiedo cortesemente se può dirmi come posso aggiornare le estrazioni di spaziometria. sono fermo al 29-04-2023. non riesco ad aggiornare le estrazioni. la ringrazio e saluto cordialmente eubose
Per HALMUN: riferimento al post n.82 del 16/08/23, come si fà a cambiare il numero massimo di cicli in NNPRED? (sono alle primissime armi...)Ho aperto la sezione Sviluppo di excel, ma non sono riuscito a risalire alla finestra di codice che hai pubblicato....Se puoi (se non ti rompe troppo), indicami x favore i passaggi da seguire. Grazie infinite e grazie per il tuo lavoro!!
scusami se ti disturbo ma chiedevo come si ricavava la previsione del metodo se c e la condizione ...gazie
ciao moro sono appassionata del 10 e lotto ogni 5 minuti, scrivo metodi per il Lotto Corriere vorrei imparare a fare degli script di questi mii metodi su Spaziometria ma sono completamente in bianco per gli script come posso iniziare,
buon giorno e mi scusi del disturbo..Le chiedevo gentilmente se puo' mandarmi l'archivio di L8+ 6.1.25, La ringrazio anticipatamente.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 21 giugno 2025
    Bari
    07
    03
    45
    25
    05
    Cagliari
    20
    73
    88
    50
    15
    Firenze
    04
    19
    09
    52
    55
    Genova
    21
    47
    65
    53
    24
    Milano
    11
    64
    70
    67
    51
    Napoli
    59
    66
    83
    33
    03
    Palermo
    61
    74
    28
    62
    04
    Roma
    25
    29
    15
    54
    44
    Torino
    34
    22
    30
    59
    28
    Venezia
    42
    75
    06
    83
    84
    Nazionale
    36
    67
    41
    54
    56
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    02
    40
    06
    26
    29
Indietro
Alto