Novità

UN Torinese Virtuale

plutone 101

Advanced Member
non riesco a scrivere tutte le mie considerazioni, cerco di riassumerle, al rigo 18 si presentano sul tabellone 81 71 31, per la prossima estrazione ci sono molte probabilità di vedere un numero cadenza 1 già estratto nelle prime 18 estrazioni quindi 81 71 11 31 61 1 41 come ho
già detto molte volte non posso giocare estratti, anche in questo caso per chi ha possibilità ci sono tutti i numeri della prima colonna , sono 18, da abbinare ma ritengo che in questa estrazione ne usciranno più di uno, mentre c'è un ambo ritardatario con il 41 cioè 41 80 con più di 3000 estrazioni,
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Blade , siccome siamo ad un esposto di 600 euro a sabato odierno ... Che aggiornamento ci sono in merito? Più o meno quanti colpi ancora ? So che non hai sfera magica ma abbiamo dirottato su qs ramo (genovese) i due sfigati partenopei usciti a gennaio..
Giusto per saperci regolare ..
Ti ringrazio per la pazienza
Pluta
 

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Pluta;n1910377 ha scritto:
Caro Blade , siccome siamo ad un esposto di 600 euro a sabato odierno ... Che aggiornamento ci sono in merito? Più o meno quanti colpi ancora ? So che non hai sfera magica ma abbiamo dirottato su qs ramo (genovese) i due sfigati partenopei usciti a gennaio..
Giusto per saperci regolare ..
Ti ringrazio per la pazienza
Pluta

Ciao Pluta, sto giocando anch'io questo estratto, e su di esso ho già detto tutto quello che c'era da dire, basta infatti scorrere i post sopra dove ho ampiamente trattato tutti gli aspetti ed i dati statistici inerenti questo numero.

Gli studi statistici possono soltanto evidenziare le migliori situazioni di gioco, ma non possono mai dire QUANDO con certezza sortirà un pronostico, quindi si possono solo fare ipotesi. In questo caso specifico, io ho deciso che porrò un limite al gioco di questo estratto, limite che ho stabilito alla fine del prossimo mese di settembre (sabato 26, ultimo sabato del mese); quindi visto che questo pronotico vale solo e soltanto per i sabati, significa che continuerò il gioco ancora per i prossimi 6 colpi, dopodichè in caso di esito negativo,abbandonerò questa previsione e frazionerò l'esposto impiegato su altri nuovi pronostici.


BladeRunner
 

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Aggiornamento valido esclusivamente per l'estrazione di sabato 26 settembre:


Genova 12 estratto secco (1°-2° det) rit.196

Abbinare per ambo con 50-16-58



BladeRunner
 

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Pluta;n1919963 ha scritto:
Ultimo colpo questo???

Sì, per quanto mi riguarda questa è l'ultima volta che gioco questo pronostico; ovviamente in caso di non sortita il pronostico rimarrebbe comunque valido fino ad esito ottenuto, ma come ho già detto, io non accetto più che pronostici di questo calibro rimangano inestratti per tempi così lunghi; non è infatti accettabile statisticamente parlando, attendere un esito che si protrae nel tempo, nonostante i dati statistici da urlo più volte evidenziati (ricordo che questo numero oltre ad avere dati incredibili ed elevatissimi spalmati su vari parametri (ritardi di posizione e non), è anche inserito in un contesto attuale di NOVE numeri centenari presenti (dove invece ce ne dovrebbero essere TRE!).

Dopo oltre 1 secolo e mezzo di Lotto, qualcosa evidentemente è cambiato (questo almeno è ciò che personalmente ho riscontrato in molti pronostici), ed il "cambiamento" sembra penalizzare pesantemente soprattutto i pronostici che sono in qualche modo legati ai ritardi, più o meno elevati che siano; quindi a fronte di questa constatazione, non mi occuperò più di pronostici di questo genere, pronostici che ricordo essere stati fino al recentissimo passato, tra le migliori colonne portanti della statistica applicata al Lotto (e ribadisco che non mi riferisco al solo e banale ritardo cronologico); considerando l'impegno e lo studio approfondito che io ho speso nello studio statistico, posso amaramente affermare che per me è come se letteralmente terminasse un'epoca.

Quindi morale della favola, se qualcuno è interessato a continuare il gioco di questo pronostico, aggiornerò su richiesta i valori che questo numero assumerà nei prox concorsi, altrimenti questo post terminerà qui.



BladeRunner
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Che disfatta... caporetto docet!!
cosa facciamo???
Tu Blade che sei esposto tanto come noi, come procedi??
Grazie mille
Pluta
 

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Pluta;n1920787 ha scritto:
cosa facciamo???
Grazie mille
Pluta

Io divido il mio esposto in 4 parti, ed inizierò con il recuperare la prima, puntando sul pronostico di Palermo (che trovate nel post dedicato) pronostico che rimane valido ancora x i prossimi due colpi, (quindi si giocano il 61 ed il 74 a PA per i concorsi di martedì e giovedì).

Senza entrare troppo nello specifico (e quindi nel personale), come ho peraltro accennato in altre occasioni, io ritenendo assurdi i premi che il Lotto paga per le vincite, da qualche anno mi sono dedicato anche ad altri giochi, che sono MOLTO più equi rispetto al Lotto; capita quindi a volte che io "dirotti" parte del mio scoperto causato dal Lotto, su altri giochi che possano consentire magari dei recuperi più rapidi e convenienti; questa però è una mia scelta, e non è detto che altri la condividano.

Per fare un banale esempio delle proporzioni in gioco, un estratto al Lotto (con 90 numeri in gioco) paga la ridicola somma (netta) di 10,55 volte la posta, mentre per esempio la roulette per un estratto secco (pieno) paga ben 35 volte (nette) la posta (con soli 37 numeri in gioco!); tra i due citati, qual'è secondo voi il gioco più favorevole??

Credo non occorrano commenti al riguardo; certo, intraprendere per esempio un gioco come quello della roulette, non significa buttarcisi sopra a capofitto da perfetti principianti (e con risultati spesso devastanti), nella speranza di realizzare facili guadagni; anche la roulette necessità di studi lunghi ed approfonditi per poter essere affrontata in modo prudente e responsabile, ma fatte le debite proporzioni, vista la miseria dei premi del Lotto, potrebbe anche valerne la pena.

Quanto detto fin qui solo per dire che probabilmente ciascuno di noi adotta dei criteri personali e/o personalizzati per il recupero delle perdite, e non è detto che la soluzione che va bene per uno, sia valida, accettabile o applicabile anche per un altro, proprio perchè ciascuno di noi deve decidere in perfetta autonomia come impegnare le proprie risorse finanziarie. Inoltre quando si gioca d'azzardo, è necessario essere perfettamente consci del fatto che non esiste nessuna garanzia di vincita, quindi l'eventuale perdita fa comunque parte del rischio che uno si assume quando impegna liberamente i propri soldini; questo vale per qualsiasi forma di investimento economico, perchè infatti sono numerosissimi i casi legati a perdite causate da titoli finanziari andati in default (non credo sia necessario che elenchi degli esempi famosi e dolorosi!), oppure semplicemente titoli o azioni che hanno perso una parte del loro valore, poco o tanto che sia; questo fa parte integrante del rischio d'impresa, quando si intraprende una qualsiasi azione volta ad ottenere un utile.

Quindi, (e concludo), vi ho suggerito una serie di tecniche molto efficaci (applicate anche professionalmente) per cercare di recuperare un investimento poco fortunato; queste tecniche come detto altre volte si basano sul frazionamento della somma esposta, e sul tentativo di recuperare l'esposto un pò per volta su più pronostici; anche queste tecniche però necessitano spesso di tempi lunghi (anche MOLTO lunghi), ed inoltre di una certa disponibilità finanziaria; non si può infatti pensare di iniziare ad esempio il gioco di un centenario, disponendo (per esempio) al massimo di 500 euro, e pretendere magari di realizzarne 1000 di vincita; quando nei miei post di qualche tempo fa ho ampiamente esposto i concetti dei coefficienti di gioco, e del fatto che fosse prudente cercare di ottenere vincite dell'ordine dell' 8-10% max del capitale investito, non stavo di certo scherzando, ma suggerendo come dovrebbe essere correttamente (e prudentemente) impostato un piano di gioco. Il gioco del Lotto in particolare è un autentico tritacarne, i premi sono troppo bassi rispetto al rischio, e quindi (secondo me) non bisognerebbe mai giocare cifre ingenti a questo gioco; come già detto, se uno ha delle somme di un certo spessore di cui disporre, può utilizzarle su giochi molto più equi del Lotto, ma come sempre ciascuno DEVE decidere da solo cosa vuole fare delle proprie risorse.

Sono stato un pò lungo in questa risposta, ma spero di aver reso bene l'idea in generale su questo argomento.


BladeRunner
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto