Novità

UN Torinese Virtuale

Billy45

Junior Member
Bravissimo....oggi sembrava che lo stavi proprio chiamando..e lui ha risposto ..addirittura anche determinato!! a ricompensare chi tenacemente lo ha seguito..grazie :)
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
EVVAIIIII!!!!!! Non ci sembra vero!!!!!!! Ci ha fatto penare un po' ma solo la bravura di Blade ci ha dato la forza per portarlo avanti!!!!
 

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
La buona statistica NON mente, e la fedeltà premia!

Ringrazio i gentili amici Elcicerella,Billi45, Rosce14 e Pluta (in particolare complimenti a Pluta!)

cta1dnwueuzq3c1zg.jpg



BladeRunner
 

valeria

Member
Che dire..... Abbiamo la fortuna di usufruire dei suoi studi nonché quelli di miki55 sempre documentati attendibili e gratuito
Grazie davvero
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Blade, bravissimo come sempre ! preso ambo in quartina 37 -73, peccato non aver giocato l'ambata determinata ...Grazie ancora !
 

berardo

Super Member >PLATINUM<
Complimenti e grazie Blade, beccata anche la posizione e...
ambo con il 37 postato da Miki(grazie).
Al lotto non c'è niente di certo ma, da come ci hai illustrato la previsione, ero certo che sarebbe
sortita a breve.Certo meglio stasera che poi...:D:D:D
ciao e...alla prossima
 

Stones

Super Member >GOLD<
Finalmente l'abbiamo preso! E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta :)
Ho abbinato pure io il tuo estratto con quello di miki e ho fatto anche un bell'ambo secco.

Grazie di cuore alla coppia Blade Miki.

estr_ambo_GE_03-02-2015.jpg
 

skygirl

Advanced Member >GOLD<
Bravissimo BladeRunner, indagine perfetta :) io il 73 lo avevo giocato solo in I pos., da vera dilettante :rolleyes:
Mi sto entusiasmando alle vs. indagini statistiche tu e Miki55 siete una coppia da ambo secco.
Molto bravi entrambi ;)
Attendo le news per sapere che volto avrà il nuovo torinese virtuale super-ritardatario ;)
 

Babilon

Senior Member
Mi associo per l'ennesima volta, e con piacere alle lodi e ai
complimenti già espressi. Anche per le lezioni di gioco, che
non valgono meno delle stesse previsioni.Grande BladeRunner!
 

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Da un'analisi dei vari sistemi virtuali, non c'è al momento un altro estratto secco sul genere dei due proposti in questo post, almeno non tali da poter essere considerati dei "cavalli di razza".

Tuttavia, se andiamo invece a considerare soltanto le estrazioni del sabato, c'è un bel numeretto che spicca ancora sulla ruota di Genova; anch'esso con delle buone caratteristiche di maturità, spalmate sui vari ritardi, sia di posizione che di livello, anche se non ancora elevatissime come era capitato per i precedenti due estratti che avevamo giocato (su Torino prima e su Genova poi).

Quindi, per chi ha compreso come si gioca in modo un pò più professionale rispetto alla norma, e per chi ha un pò di pazienza (infatti il pronostico è valido SOLO per i sabati, quindi si giocherà UNA sola volta a settimana, e quattro volte al mese), propongo questo nuovo pronostico, con la speranza che magari possa sortire in tempi piuttosto rapidi, e non arrivi a raggiungere le vette assolute dei suoi predecessori.
Ecco il pronostico valido SOLO per sabato 7 febbraio:


Genova 33 estratto secco (3°-5° det) Rit. 163


Ribadisco che il gioco è valido SOLO per le giornate del SABATO, quindi se sabato 7 non ci sarà esito, aggiornerò il pronostico con il nuovo estratto che andrà in gioco sabato prossimo 14 febbraio (tutte le altre estrazioni infrasettimanali verranno assolutamente ignorate)
Se a qualcuno interessa, posso postare anche i dati relativi ai vari ritardi (cronologico, di posizione etc.) che caratterizzano questo numero.


BladeRunner


P.S. Sempre con la dovuta e necessaria prudenza, questo è da ritenersi un pronostico da investimento, specie per chi sa impostare un piano di gioco, con utili sulla distanza di max 30-35%; ne sconsiglio invece il gioco a chi ha fretta e/o gioca in modo sconsiderato, tipo il gioco al raddoppio del kamikaze e simili.
Chi ha orecchie per intendere...
 
Ultima modifica:

berardo

Super Member >PLATINUM<
Ciao Blade,
a me piacerebbe sapere i dati relativi ai vari ritardi di questo numero
purtroppo non ho gli archivi alternati x le tre estrazioni settimanali e sono curioso...
 

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Blade,
a me piacerebbe sapere i dati relativi ai vari ritardi di questo numero
purtroppo non ho gli archivi alternati x le tre estrazioni settimanali e sono curioso...

Et voilà:

Rit. cronologico RC=163
Rit. Relativo 1° grado RR1=107
Rit. Relativo 2° grado RR2=72
Rit. relativo di 3° grado RR3=26
Rit. Sincrono di Livello RSL=139

Rapporti:

RSL/RC=0,852
RR1/RC=0,656
RR2/RC=0,441


BladeRunner
 

xabio

Super Member >GOLD<
Salve Blade e amici forum ,

Vorrei permettermi di aggiungere un po di peso' a questo estratto di GE .
Non so se e' qualcosa di inedito comunque parlando
di Ritardo Globale Specifico non applicato a ruote multiple ma alle 5 posizioni della ruota stessa abbiamo
i seguenti 5 ritardi di questo estratto virtuale in : 1°/192 , 2°/297 ,3°/522 , 4°/618 , 5/163 quindi un RGS di 488 ,8
il maggiore dei 90 in questo sistema e molto elevato a mio avviso.

Aspetto parere Blade essendo la statistica solo per il sabato non vorrei avere mal impostato i parametri ricerca.

Saluti . Xabio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto