Novità

ALTRO CENTRO! - NUMERI PRIMI MOLTO PARTICOLARI

Lottomano

Banned
Ciao a tutti! Le ruote più indicate per la sortita di un ambo con due di questi 8 numeri sono ora Firenze, Torino e Venezia.
Aspetterei una o due estrazioni però, soprattutto Firenze deve maturare un po'.

Restringendo il campo direi:

Firenze 11 - 19 - 13 - 31 - 17 - 71

Torino 11 - 19 - 17 - 71 - 37 - 73

Venezia 17 - 71 - 37 - 73


Da oggi e per 4 - 5 estrazioni. Ripeto, personalmente aspetto 1-2 estrazioni però.

Vi ricordo l'intera ottina in seconda posizione su Roma, favoriti 11 - 13 e 31 .

Un caro saluto a tutti voi! Lottomano
 
Ultima modifica:

Lottomano

Banned
Ciao Beppe! Grazie dei complimenti immeritati, il terno è stato solo un caso, è uscito solo dopo l'avvento dell'ambo nell'estrazione precedente, e la mia ricerca riguarda per l'appunto l'ambo, non il terno. ;) comunque grazie!
 

bianca76

Super Member >GOLD<
Lottomano;n1958996 ha scritto:
Ciao a tutti! Le ruote più indicate per la sortita di un ambo con due di questi 8 numeri sono ora Firenze, Torino e Venezia.
Aspetterei una o due estrazioni però, soprattutto Firenze deve maturare un po'.

Restringendo il campo direi:

Firenze 11 - 19 - 13 - 31 - 17 - 71

Torino 11 - 19 - 17 - 71 - 37 - 73

Venezia 17 - 71 - 37 - 73


Da oggi e per 4 - 5 estrazioni. Ripeto, personalmente aspetto 1-2 estrazioni però.

Vi ricordo l'intera ottina in seconda posizione su Roma, favoriti 11 - 13 e 31 .

Un caro saluto a tutti voi! Lottomano

Complimenti Lottomano!!!!!! terno a roma 19-13-31 e 31 in 2' posizione!!!!! tra i 3 favoriti da te segnalati ambo in terzina 13.31....bravissimo!!!
io avevo deciso di iniziare a giocare da sabato su roma , sapevo che era un rischio saltare stasera perché li avevi segnalati prossimi all'uscita , che dire, un'occasione ghiotta sprecata......staro' piu' attenta la prossima volta.Ancora grazie per i tuoi studi .
 

Lottomano

Banned
31 in seconda posizione su Roma
a Venezia è uscito solo il 73.

A breve rielaboro inserendo la nuova estrazione di ieri e vediamo come procedere, per chi vuole seguire.
Bisogna sempre cercare di restringere il campo il più possibile, non si puo' spendere troppo nel gioco.
--------------------------------------------------

Ciao Bianca! non ho giocato neanche io, tranquilla! ;)
Avrei giocato solo l'estratto determinato in seconda posizione su Roma, era troppo ritardato... Ma le finanze attuali me lo impediscono, mi piace elaborare più che giocare.

Cmq ci rifaremo dai! Firenze, Torino e Venezia attendono un "ambo primo vertibile". ;)
Grazie a te e a Solare!!

Saluti, Lottomano
 
Ultima modifica:

sydney

Super Member >PLATINUM<
Ciao, io invece ho giocato su Roma poco, perchè avevi detto di aspettare ma l'11 e il 19 sono numeri a me molto cari preso il terno Ti ringrazio. Attendo Tue nuove per rigiocare. Grazie ancora
 

Lottomano

Banned
Bravo/a Sydney, felice di esserti stato utile, anche se non era la mia previsione, tutto merito tuo!

Pur confermando le previsioni date in precedenza, voglio sbilanciarmi su Torino: 11 - 19 17 - 71 37 - 73 (sestina per ambo).

Particolare attenzione alla coppia 37 - 73, numeri molto frequenti ultimamente su questa ruota.

Ciao! Buon weekend! Lottomano
 
Ultima modifica:

robertos

Super Member >PLATINUM<
Grazie lotto mano allora per domani si gioca Torino io faccio la sestina e poi ambo a parte 37 73 giusto cosi
 

Lottomano

Banned
Ciao a tutti!
Ciao Robertos, Torino ancora confermato, puoi giocare come hai detto tu se a te piace questa giocata! :) i numeri cmq sono sempre gli stessi.

A breve vi farò sapere se ci sono novità particolarI, sempre per chi è interessato...

Saluti, Lottomano
 

bianca76

Super Member >GOLD<
io sono molto interessata Lottomano , se hai altre dritte da fornirci x restringere i numeri in gioco puoi postarle tranquillamente , grazie :)
 

Lottomano

Banned
Torino solo 11; usciti 20 e 70 invece degli auspicati 19 e 71. Praticamente 2 ambetti ma fuori pronostico.

Si procede comunque, a domattina per gli aggiornamenti.

Saluti, Lottomano
 

bianca76

Super Member >GOLD<
Buongiorno lottomano, vorrei sapere da lei su na come vede i numeri di qst ottina, che ne pensa ?potrebbe accogliere in tempi brevi un ambo? A me piacciono in particolare il 17.71.13.31.grazie anticipate x la sua risposta!
 

Lottomano

Banned
Ciao Blu e Bianca.... Blu se a te piace l'1, ti posso dire che ce l'ho su Torino per le prossime 2 estrazioni. Quindi ok.
Per Bianca, non ho alcuna indicazione su Napoli per questi 8 numeri nel breve periodo, ciò non toglie che tu puoi giocare quei numeri se ti piacciono! Lungi da me avere la palla di vetro, parlo solo delle mie elaborazioni.

Un bacio ad entrambe! Lottomano
 

antonino

Super Member >PLATINUM<
Ciao lottomano. Aspetto l'aggiornamento per il gioco di sabato. Attualmente e da 4 estrazioni sto seguendo la sestina di TO.
Cosa si fa? i continua? Cosa proponi?
Troppi interrogativi, vero?
Saluti,
nino
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto