Novità

ALTRO CENTRO! - NUMERI PRIMI MOLTO PARTICOLARI

Lottomano

Banned
Venezia si è sfaldata con il 13 - 31, che non erano però nei 4 da me isolati.


Ciao Nino e ciao a tutte/i!
Per carità Nino, non ti preoccupare, risponderò presto alle tue domande.
Innanzitutto mi raccomando di non esagerare con il gioco, anche se alla lunga queste previsioni in genere pagano, almeno fino ad ora, non è detto che non ci possa essere un fallimento, nel senso che la previsione debba andare troppo per le lunghe impegnandoci troppo finanziariamente, questo voglio dire.

Quindi molta moderazione.

Appena elaboro inserendo l'ultima estrazione di ieri, vi faccio sapere quali sono le occasioni più interessanti secondo me.

Cari Saluti, Lottomano
 
Ultima modifica:

Lottomano

Banned
Dopo che Venezia ci ha abbandonato, a mio avviso restano in gioco le ruote di Firenze e Torino con i seguenti numeri che ho aggiornato:


Firenze 11 - 19 - 13 - 31 - 37 - 71
Torino 11 - 19 - 31 - 37 - 73

p.s. io cerco di restringere un po' la giocata, ma tutti gli 8 numeri andrebbero considerati.


Palermo è la ruota più ritardata per l'ambo con i nostri 8 numeri vertibili (rit. 31), io non ho indicazioni in tal senso, ma se qualcuno ha qualche convergenza con uno di questi numeri su Palermo, può giocare anche su questa ruota.

Saluti e buon weekend! Lottomano
 

bianca76

Super Member >GOLD<
grazie Lottomano, giovedì non sono stata fortunata con la quartina che avevo estrapolato dai tuoi numeri su na....uscito solo il 13....:(..........speriamo bene x stasera, buona giornata.:)
 

Lottomano

Banned
Torino solo 11, Firenze ancora nulla, si continua con preferenza su Firenze per i numeri 11 e 19.

Saluti, Lottomano
 

Lottomano

Banned
Lottomano;n1961100 ha scritto:
Dopo che Venezia ci ha abbandonato, a mio avviso restano in gioco le ruote di Firenze e Torino con i seguenti numeri che ho aggiornato:


Firenze 11 - 19 - 13 - 31 - 37 - 71
Torino 11 - 19 - 31 - 37 - 73

p.s. io cerco di restringere un po' la giocata, ma tutti gli 8 numeri andrebbero considerati.


Palermo è la ruota più ritardata per l'ambo con i nostri 8 numeri vertibili (rit. 31), io non ho indicazioni in tal senso, ma se qualcuno ha qualche convergenza con uno di questi numeri su Palermo, può giocare anche su questa ruota.

Saluti e buon weekend! Lottomano

Firenze 13 71

Saluti, Lottomano
 

antonino

Super Member >PLATINUM<
Ciao Lottomano, volevo chiederti se era possibile formare delle quartine per terno accoppiando due+due le coppie di vertibili: per es.
11-19+13-31 una quartina ; 11-19+17-71 sec. quartina; 11-19+37-73 terza quartina; 13-31+17-71 quarta quartina; 13-31+37-73 quinta quartina; 17-71+37-73 sesta quartina. A questo punto bisognerebbe ricercare la ruota più probabile a dare l'evento per l'ambo e giocare le sei quartine per terno.Cosa ne pensi?
Sarebbe possibile fare uno script per individuare il ritardo medio su ruota?
Grazie per una tua risposta,
nino
 

GNE!GNE!

Super member
Salve Lottomano ho questi numeri in ritardo su Ba-Ca 17-71 73-37 che mi escono da due tecniche diverse,sapresti indicarmi la ruota attualmente piu' probabile?
Grazie
 

Lottomano

Banned
GNE!GNE!;n1962516 ha scritto:
Salve Lottomano ho questi numeri in ritardo su Ba-Ca 17-71 73-37 che mi escono da due tecniche diverse,sapresti indicarmi la ruota attualmente piu' probabile?
Grazie

Ciao carissimo, dunque, comincio col dirti che sia Bari che Cagliari stanno recuperando come numero di sortite per ambo ultimamente, soprattutto Cagliari, dopo un lungo ritardo, posso affermare che sia in una fase di superfrequenza. Ovviamente le mie previsioni non sono a colpo ma vanno seguite per un po' di estrazioni.
In ogni caso, se dovessi scegliere due coppie di vertibili da giocare sulle due ruote, sceglierei proprio quelli da te indicati, in quanto ho indicazione del 37-73 su Bari e del 17-71 su Cagliari.

Accoppiandoli direi, proprio come hai pronosticato tu, Bari/Cagliari 17-37-71-73, fino all'uscita dell'AMBO, o almeno per 10 estrazioni secondo me,

Spero di esserti stato utile. Saluti, Lottomano
 

Lottomano

Banned
antonino;n1962467 ha scritto:
Ciao Lottomano, volevo chiederti se era possibile formare delle quartine per terno accoppiando due+due le coppie di vertibili: per es.
11-19+13-31 una quartina ; 11-19+17-71 sec. quartina; 11-19+37-73 terza quartina; 13-31+17-71 quarta quartina; 13-31+37-73 quinta quartina; 17-71+37-73 sesta quartina. A questo punto bisognerebbe ricercare la ruota più probabile a dare l'evento per l'ambo e giocare le sei quartine per terno.Cosa ne pensi?
Sarebbe possibile fare uno script per individuare il ritardo medio su ruota?
Grazie per una tua risposta,
nino


Ciao caro Antonino! Guarda, disaccoppiando le varie coppie di vertibili, (visto che la mia ricerca non prevede questa simbiosi), ho trovato un sistema sempre di 6 quartine che, opportunamente adeguato da me, offre queste garanzie:

NUMERI in GIOCO: il sistema mette in gioco 8 numeri in quartine
CONDIZIONI: nessuna
GARANZIA: con 2 Estratti indovinati da 1 a 3 Ambi al 100% ; con 3 Estratti da 3 a 4 Ambi al 57%, oppure 1 Terno e 1 o 2 Ambi al 43%
Su ruota fissa, l'ambo in quartina paga 41,66 volte la posta, il terno 1.125 e la quaterna 120.000 volte.


11-13-17-19
11-31-37-71
13-17-37-71
11-19-31-73
13-17-31-73
19-37-71-73


dimmi se questo può soddisfarti.


Saluti, e sempre a vostra disposizione, Lottomano
 
Ultima modifica:

antonino

Super Member >PLATINUM<
Grazie, è quello che cercavo. Devo scegliere la quartina da cui iniziare.In questo momento sceglierei l'ultima: 19-37-71-73 con
preferenza per 37-71 To e tutte.
Vediamo stasera cosa esce.
Ciao e grazie,
nino
 

Lottomano

Banned
Lottomano;n1962528 ha scritto:
Ciao carissimo, dunque, comincio col dirti che sia Bari che Cagliari stanno recuperando come numero di sortite per ambo ultimamente, soprattutto Cagliari, dopo un lungo ritardo, posso affermare che sia in una fase di superfrequenza. Ovviamente le mie previsioni non sono a colpo ma vanno seguite per un po' di estrazioni.
In ogni caso, se dovessi scegliere due coppie di vertibili da giocare sulle due ruote, sceglierei proprio quelli da te indicati, in quanto ho indicazione del 37-73 su Bari e del 17-71 su Cagliari.

Accoppiandoli direi, proprio come hai pronosticato tu, Bari/Cagliari 17-37-71-73, fino all'uscita dell'AMBO, o almeno per 10 estrazioni secondo me,

Spero di esserti stato utile. Saluti, Lottomano

Solo 37 su Bari, ma la previsione resta sempre valida. Saluti, Lottomano
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
(Untitled)

Buona domenica lottomano. ti voglio chiedere un consiglio su Firenze io ho trovato 11 mi sapresti indicare un ambata da poter abbinare? E quale ruota per te potrebbe essere più giocabile? Intendo quella che potrebbe uscire prima. grazie infinite per aver condiviso con noi i tuoi studi e di nuovo Buona domenica
 
Ultima modifica:

antonino

Super Member >PLATINUM<
Ciao lottomano. Ho riletto Avendo tutto dall'inizio, e sono intrigato nel chiedere a qualche bravo scripter che ci legge di poter impostarne uno
con le 4 quartine su esposte con il ritardo dell'ambo su ruota e il possibile abbinamento per il terno.
Avendo notato che il ritardo medio su ruota è di circa 27 colpi (per come indicato da lottomano), credo che sia una ricerca interessante.
In attesa di una risposta, salutoni,
nino
 

Lottomano

Banned
Originariamente inviato da Lottomano Visualizza il messaggio Dopo che Venezia ci ha abbandonato, a mio avviso restano in gioco le ruote di Firenze e Torino con i seguenti numeri che ho aggiornato:


Firenze 11 - 19 - 13 - 31 - 37 - 71
Torino 11 - 19 - 31 - 37 - 73

p.s. io cerco di restringere un po' la giocata, ma tutti gli 8 numeri andrebbero considerati.


Palermo è la ruota più ritardata per l'ambo con i nostri 8 numeri vertibili (rit. 31), io non ho indicazioni in tal senso, ma se qualcuno ha qualche convergenza con uno di questi numeri su Palermo, può giocare anche su questa ruota.

Saluti e buon weekend! Lottomano


TORINO 19 - 31
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto