Novità

Approfondimento Decine Naturali e Cicli:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Police001

Senior Member
Vediamo a queto punto se l'ambo di chiusura uscira' entro 6 estrazioni: RUOTA DI CAGLIARI la 81-90:
uscito il terno il 19-02-09 = 81-82-87 usiamo i numero spia
dopo l'uscita del numero 81--->82-90
dopo l'uscita del numero 82--->84-85
dopo l'uscita del numero 87--->86-87
In questo caso i numeri molto probabili sono :84 e 90.
base 84 estratto , 84-90 ambo secco, 84-85-90 A-T, 84-85-90-82 A-T
84-85-90-82-86 A-T
84-85-90-82-87 A-T
84-85-90-82-81 A-T
84-85-90-82-83 A-T
84-85-90-82-88 A-T
84-85-90-82-89 A-T

In bocca al lupo...
 

Police001

Senior Member
Ciao STINIPALE, la decina al momento piu' probabile e' la 41-50 a BARI.
Numeri da giocare per 6 estrazioni RUOTA di BARI:
47-48 li giochiamo come estratti e ambo
47-48-49 A-T
47-48-41 A-T
47-48-42 A-T
47-48-43 A-T
47-48-44 A-T
47-48-45 A-T
47-48-46 A-T
TRA I PIU' PROBABILI AMBO 43-45
In bocca al lupo...
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io seguo da un pò le decine naturali e adesso in verità mi sto perdendo dietro la 81 90 a Bari
mi consigli di continuare?
grazie

fatina9evlh2.png
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
se è vero che deve uscire statisticamente parlando un ambo un decina ogni 18 estrazioni.......qual'è il massimo ritardo per ambo in decina su ruota?[?]
 

Roberto02

Member
Buongiorno a tutte/i :)...seguo con interesse il post e ringrazio ancora police 001 per la sua disponibilita'

Nel poco tempo che ho, cerco di dare un valore aggiunto da neofita, per capire ed imparare la materia interessante della statistica.

Dunque...partendo dalla domanda di Mafalda, sui ritardi degli ambi in decina, il ciclo naturale di un ambo in decina, e' di circa 11 mentre il ciclo terico e' di 9 estrazioni (e non 18 :))...il ritardo storico...questa forma di considerazione al momento e' rilevabile da qualunque giornale, ma secondo me e' molto relativa, perche' il ritardo di qualunque formazione puo' essere superato e anche di parecchio in qualunque momento; da qui la rovina di molti appassionati, sia dell'estratto che del'ambo.

Purtroppo, i giornali dedicati decantano le vittorie all'uscita del "ritardatario", ma non dicono da quanto tempo l'hanno consigliato e da qui, molta gente "vince in perdita"...personalmente io sono per le frequenze e per il riequilibrio degli scompensi, che credo si riallacci al discorso di Police001.

In ogni caso, la famosa legge del terzo (empirica ma spesso efficace) prevede che in circa 3 cicli (quindi piu' o meno 30 estrazioni), dovrebbero uscire tutti gli ambi in decina...ma non e'mai cosi', per cui la formazione che va oltre le 30 estrazioni (anche se e' un ritardo basso), potrebbe TEORICAMENTE, tardare all'infinito...solo se hai almeno 3 o 4 decine che tardano oltre tale limite, FORSE hai la certezza che alemno una o due di esse cadano in ambo, ma come dice Police001, e' legato alla frequenza dei singoli estratti

Un metodo, per poter capire la decina probabile puo' essere quello di considerare quella decina che ha dato piu' estratti nelle ultime 5 o sei estrazioni (frequenza) e quella che tarda da piu' tempo a dare un estratto (dopo le 12 o 13 estrazioni, quando la decina riprende la frequenza, secondo me, in 5 o 6 colpi (per colpi intendo presenze di estratti e non estrazioni cronologiche), puo' dare un ambo o un terno..ma e' sempre legato al compenso dell'inizio delle frequenza.

Per questo credo che il ritardo vada escluso a priori dalle decine probabili.

Vorrei dire un altra cosa in merito all'ambo di chiusura dopo il terno...ho visto che funziona anche sulle ruote automatizzate...e di cio' posso asserire anche un altra cosa: un noto professionista di lotto che io stimo per i suoi studi (ma non seguo strettamente per principio, perche' lo reputo troppo commerciale), scrive su un giornale e indica previsioni razionali solo le ruote "manuali"...pero', poiche' lo stesso dava anche indicazioni razionali per il superenalotto, ho visto che per parecchio tempo ha continuato a scrivere anche sul Super, pur essendo Roma automatizzata da oltre 500 estrazioni...beh a questo punto credo che un barlume di speranza ci sia anche per le venus :)

A parte tutto, occorre sempre tenere presente, che qualunque tipologia di gioco, e' sempre vincente al 66% e perdente al 34%...l'unico problema sta nel fatto che non si vince 66 volte a fila e si perde 34, bensi' il tutto tende ad allinearsi all'infinito..per cui a volte si vince 3 volte e si perde 4 e viceversa (altrimenti il banco fallirebbe).

Infine, Police001, che ne pensi dell'ambo di chiusura applicato ai terni in cadenza? credi che possano essere considerati alla stregua delle decine? Oppure si tratta di "cabala"non essendo le cadenze razionali?

Grazie a tutti e buon proseguimento di discussione...

Roberto
 

Police001

Senior Member
Intanto Ringrazio Roberto02 per l'intervento molto interessante e logico, aggiungo solo che lo studio del ritardo dell'ambo andra' rivolto alla ruota e alla ruota la decina.
Lìesempoi e' sulla ruota di FIRENZE e' uscito l'ambo 10-6, tardava da 72 estrazioni un ambo in decina (1-10).
rispondo a Roberto02, dell'ambo di chiusura applicato ai terni in cadenza, si puo' eseguire uno studio razionale al riguardo, ma sara' molto complicato perche' mette in gioco un po' di numeri.
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
chi segue la statistica credo che abbia chiaro il fatto della quantita di numeri estratti in un certo numero di estrazioni di una determinata decina sia più affidabile di un altra
Quello che però non riesco ad applicare è la scelta tra due decine simili in frequenza a scegliere quella più affidabile
ossia quella che per pima dobrebbe sempre statisticamente parlando dare la vincita prima dell'altra
come l'ambo in decina dopo un terno
molte sono simili in frequenza ma alcune decine chidono l'ambo prima di altre.
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
se andiamo a controllare la 51 60 a bari dopo molte estrazioni ha dato l'ambo in decina 51 59
ora se questa decina deve statisticamente recuperare affidandoci a delle frequenze d'uscita ....potrebbe darci un ambo
Cosa ne pensi Police001?
 

Police001

Senior Member
Ciao , noi abbiamo l'opportunita' di scegliere la ruota e la decina da mettere in gioco.
Se con una ferrari parto da Milano e vado a bologna a 20 km orari ci mettero' 10 ore, se invece vado a 200 km all'ora ci mettero' 1 ora.
Al lotto e' la stessa cosa, se in una determinata decina escono sempre numeri al piu' presto ci regalera' un ambo o un terno.
 

Police001

Senior Member
Possiamo gia' prendere in considerazione sulla Ruota di CAGLIARI la 81-90, il 19-02-09 ha dato il terno 81-82-87, due estrazioni come se non esistesse la decina ed adesso ha dato 82 e poi 83.
Possiamo gia' mettere in gioco 84 poi 89 e 90 come ambo e terno.
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io per non sbagliare..........visto che sono paSTICCIONA........oltre alla base della decina aggiungo anche un sistemino in cinquina a garanzia dell'ambo
perchè comunque qualcosa prendo
non sono brava a fare le basi dei numeri in decina anzi sono proprio na somara
spero sempre che provando e riprovando trovi la chiave giusta perchè azzeccando la base si potrebbe realizzare più ambi e perchè nò il terno;)
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
presa a bari e venezia 81 90
peccato che il mio sistemino non mi abbia incolonnato la quaterna a venezia ,
ma 2 terni in cinquina e qualche altro ambo non sono male
adesso vado alla ricerca di qualche altro ambo di chiusura
buona serata
 

Police001

Senior Member
Brava Mafalda sono molto contento che hai vinto e vinto bene.
Volendo possiamo scegliere insieme la decina da attaccare ed eseguire la base che parte dall'ambata ambo ambo e terno in terzina,
ambo terno e quaterna in quartina, ecc.. ecc..
 

japan

Junior Member
Complimenti Mafalda,Ciao Pollice,credi che la 71-80 a Firenze sia prossima a dare risultati? Che ne pensi della 11-20 a Venezia,un ambo -terno di chiusura ci può stare.
 

japan

Junior Member
x Pollice.Esiste un software o programma che metta in risalto le decine che hanno le carateriste di cui stiamo trattando? ho la miglior cosa è l'intuito ?Ciao.
 

Police001

Senior Member
Ciao japan, la 71-80 a FIRENZE e' prossima a sfaldare o in ambo o in terno:
estratto 73
ambo di base 73-74
ambo e terno di base 73-74-80
ambo e terno di base 73-74-80-79
ambo e terno 73-74-80-79-71
ambo e terno 73-74-80-79-72
ambo e terno 73-74-80-79-75
ambo e terno 73-74-80-79-76
ambo e terno 73-74-80-79-77
ambo e terno 73-74-80-79-78
 

Police001

Senior Member
per la Ruota di VENEZIA i numeri della decina 11-20 ppotrebbero sfaldare in ambo: 11-17 (ricorda di far girare con la base anche gli altri numeri).
Di programmi ne possiamo trovare tanti, che ci possano analizzare e scovare le decine piu' probabili.
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
oggi pomeriggio forse avrò del tempo per controllare un pò la situazione
comunque non escludo la rigiocata della 81 90 a bari e venezia in particolare venezia che ci ha dato la quaterna in ottantina
ps la giocata di firenze mi piace così come l'ha messa police001
penso proprio che sia ottima
ricordo a police001 che ci sono altre decine ed altre ruote che devone chiudere il terno
e in mezzo al mare forse questa è l'unica salvezza;)
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
per police001
ma perchè la ottantina a firenze non ti convince?
ha al suo attivo un ambo 84 89 il 14/02/09 e dopo 5 confeme
89 81 81 88 82
comunque io ho in sospeso la ottantina e la settantina a torino
e certamente immagini perchè
purtroppo non ho aiuti per prepararmi le basi se non il forum e quando posso il mio studio (per quanto possa valere)
osservando il quadro estrazionale tra bari e venezia preferirei bari perchè penso che tra le due è lì che la ottantina dovrebbe recuperare
comunque io vi ripeto che sono un' appassionata del lotto ma purtroppo per me molto pasticciona
buona serata:):);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 23 maggio 2024
    Bari
    38
    46
    15
    56
    73
    Cagliari
    36
    49
    76
    51
    54
    Firenze
    74
    28
    44
    03
    78
    Genova
    50
    18
    03
    17
    57
    Milano
    75
    01
    03
    25
    12
    Napoli
    14
    81
    45
    79
    21
    Palermo
    18
    08
    51
    32
    68
    Roma
    58
    55
    40
    22
    33
    Torino
    25
    64
    73
    01
    22
    Venezia
    34
    24
    62
    45
    65
    Nazionale
    21
    57
    39
    38
    71
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    07
    13
    19
    10

Ultimi Messaggi

Alto