Novità

*** BAFFOBLU' * IS * BACK ***

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<


la storia



Per gli utenti del forum che non mi hanno mai conosciuto

ma anche per quelli che hanno potuto :

Vi ricordo io una bella storia... (un riassunto, la vera storia è troppo lunga...)

Cera una volta... (..continua...)

Ma prima di tutto, Chi sono io?



Ho solo 50 anni di ricerche lotto sul groppone.

Ho iniziato giovanissimo decifrando una tecnica (simil-spaziometrica)

micidiale di fine ottocento del mio bisnonno ritrovando delle vecchie carte

(ma questa è un altra storia...) ecco svelato il perché della mia fissa

per la spaziometria che mi ha portato in seguito ad unirmi a Luigi che ne era parecchio incuriosito

per via della sfida "programmatoria", e io elettrizzato di poter automatizzare il mio pensiero.

Ho scritto molti articoli lotto amatoriali in passato su delle riviste del settore.(fine anni 80)

Sono esistiti anche vecchi software che hanno lucrato con mie mezze idee date regalate.

Ho fatto anche una brevissima apparizione come Tutor previsioni per....lasciamo stare....

(Il sottoscritto non ha mai venduto fumo a nessuno,

ha sempre regalato dell'ottimo e profumato arrosto

e non ha mai lucrato in nessun modo nel mondo del lotto)

Diciamo che di Lotto ancora non ci capisco tanto...una piccola briciola...

Giusto per info, io ne ho fatti di soldi, una marea di soldi...tanti...oltre il limite....

Ma...

la morale :

Beh! non mi servono a un caxxo sti soldi di merda! non esiste dottore o terapia che possa risolvere...

Penso sia chiaro e lampante come la luce del sole!

Quando sento qualcuno che dice che i soldi fanno la vera felicità,

mi sembra che qualcosa sia andato storto e fuori controllo in questo mondo...



Un potere supremo ha dato, e un altro ha tolto per equilibrare...



-----------------------------------------------------------------------------------

L'inizio :



Fui io nel lontano fine 2009 ad innescare la prima scintilla per la creazione di SPTM.

Luigi ebbe un intraprendenza mai vista prima ve lo assicuro!

Ma come nacque veramente tutto ciò?

nacque per puro caso dovuto a qualcuno che entrò nel 3D mio e di Luigi

che parlavano di altro

Sto tizio comincio a sparlare sulla Spaziometria come tecnica previsionistica e se conoscevamo qualche

programma che la facesse.

Io risposi che non ero a conoscenza di programmi (anche perché non me ne fregava nulla dei software lotto)

e che conoscevo la spaziometria e avevo i miei sistemi per farla in modo efficace e non mi servivano programmi.

Luigi mi disse incuriosito."... se mi fai qualche esempio provo a buttar giù qualcosa ..." (Luigi, ti ricordi?...)

io feci un esempio che passò alla storia. Nacque Spaziometria.

Alla fine si scoprì che le intrusioni erano tutta una storia architettata per fare pubblicità ad un software che dicevano

faceva spaziometria meglio di chiunque.

Soltanto che loro facevano spamm per far comprare a caro prezzo il loro software...

se non sbaglio vi fu qualche bannatura

Ed il "sesto giorno" San Luigi approntò il suo codice divino e Nacque Spaziometria 1.0!

conservo ancora delle primissime versioni che a me sarebbero ancora sufficienti

per fare il mio lavoro di ricerca.

(Non è la lama del coltello che taglia, ma la mano che manovra il manico...)

-----------------------------------------------------------------------------------

Passò un po’ di tempo e io mi beccai il "1° carcinoma".

Informai luigi di un intervento senza dargli troppa importanza.

Dopo un po’ le critiche sul forum aumentavano,

Il discorso Total Free quando si regala è sempre contrastato da gelosie lucrative, ricordatevelo!

Insomma passò il tempo con sparizioni a apparizioni e poi arrivò il (" 3° carcinoma ") e mi ritirai in un buco profondo.

Adesso sapete il vero motivo del perché sono sparito.

Mi feci bannare pure apposta...approfittando di un cretino che rompeva in modo assurdo.

Ero troppo occupato a non morire e adesso non è che sia cambiato granché, anzi...

ma la scorza per quanto dura...

Vasco dice che "AL DIAVOLO NON SI VENDE, MA SI REGALA!"

Io invece a quel bastardo cornuto non gli voglio regalare un caxxo, anzi lo afferro per le corna

e lo guido contro un muro per scornarlo...

Quindi, prima che mi tiri giù per mostrarmi la sua risatina di compiacimento e soddisfazione,

ho deciso che ne regalerò a Lottoced una fetta!

son passati circa 14-15 anni da SPTM 1.0

Beh!

Dopo 4 tumori maligni, (che sono veramente "Acqua Fresca" in confronto a tutto il resto...)

Come il Blasco

IO SONO ANCORA QUA! E GIA ' !

Chi mi ha letto in passato sa già che io non consegno mai la pappa pronta, ma questa volta è un po’ diverso...

Io non devo dimostrare un piffero a nessuno, ho solo il desiderio di svegliarvi prima che vado a ....

Farò lo "Chef" e ti farò vedere le mie ricette e ti insegno a cucinare la base del piatto,

poi sei tu che devi provare/trovare altre varianti della ricetta...se ce ne sono…

A volte potrei sembrarti criptico, ma è voluto, io ti metto le porte, le chiavi le ho solo io che scusami se è poco,

ma sono io il Mastro di chiavi!

ti faccio una copia di qualche chiave, le altre... :

Tu scassinale caxx! Se ci riesci, ti sembrerà di vedermi dall'altra parte della porta giusta che ti sorrido compiaciuto

e sorpreso invitandoti a scegliere un altra porta per proseguire il cammino di evoluzione.

I miei ingredienti più deliziosi non vado mica a regalarli tutti a te...qualcuno dai...

Io li raccolgo con amore, fallo anche tu...(ma se non sei predisposto, nessuno potrà/vorrà aiutarti)

nel senso che se sminuzzando le verdure ti tagli un dito, ma che ti vuoi cucinare?, cambia mestiere!

chi vuole segue, insomma fate come vi pare...

Se sarete interessati io sono qui, non obbligo nessuno, non interverrò da altre parti a meno che non mi interessi qualcosa

Se piace, gli interessati leggono con avida curiosità...

Se piace e incuriosisce, Il serio appassionato fa domande con criterio...

Se non si capisce, I frettolosi di esporsi, d'impulso si precipitano a sputare sentenze insensate,

su qualcosa che "Palesemente" non hanno chiaro nella loro mente...

Se non piace quello che si legge o si guarda, i saggi semplicemente cambiano canale...

(poi si è liberi di spaccare la tv, tanto non è mia...)

-------------------------------------------------------------------------------

in passato mi facevo spesso una domanda :

"L'ALEA!", Che cos'è? Esiste?

La solita moneta che deve cadere solo di testa o croce ?

Mah!, io l'ho vista atterrare anche di "Taglio" e qualche volta anche di "Sbieco"...



Sento dire che l'essere umano usa le facoltà del suo cervello solo in bassa percentuale rispetto al suo vero potenziale...

Adesso, dicono pure che forse viviamo in una realtà simulata tipo Matrix........Mahhhhhh....

--------------------------------------------------------------------------------------

Sembra che non manchi molto tempo relativamente parlando

Qualcuno sta sicuramente iniziando a decifrare questa lingua numerica

se addestrata per bene (da chi lo sa fare) l' I.A si rosicchierà il banco...

Che peccato però non avere tutta la potenza che può usare Elon Musk.

Non è giusto...

Ho un idea diabolica che mi frulla da tempo......che peccato essere un mortale....

Mi sa che più in là si farà qualcosa a riguardo.

Anzi :

chi gioca seriamente con l'I.A. in questo Forum?

se ci sei e se mi leggi, dovremmo parlarne...

Dobbiamo essere noi i primi in assoluto a farlo, fatti vivo...

si dovrebbe formare un team di "Bastardi Pensanti" per sferrare un attacco allo "strapotere"....

Insieme si è una forza disintegrante, singolarmente si possono fare solo grandi fiammate...

Io indicherò la via principale da seguire, stravolgendo tutto e aprendo una nuova era...

la pioneristica nel lotto è sempre stata la mia priorità nei miei studi,

ma poi abbandonata per estrema difficolta di esecuzione di alcune teorie.

Chi ci sta in questa avventura?



se troverò disponibilità, aprirò un 3D dedicato.


CONTINUA...



 

Geronimo63

Super Member >PLATINUM<
Bentornato Baffoblu. Io ricordo parecchi ambi vinti grazie a te su questo forum. Conservo gelosamente il metodo del primo estratto della prima estrazione dell'anno su bari ( i famosi 14 ambi di Baffoblu) e lo applico ogni anno ed ho sempre vinto. Sono contento di sentirti e che vada tutto bene. Un abbraccio
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Bentornato Baffoblu. Io ricordo parecchi ambi vinti grazie a te su questo forum. Conservo gelosamente il metodo del primo estratto della prima estrazione dell'anno su bari ( i famosi 14 ambi di Baffoblu) e lo applico ogni anno ed ho sempre vinto. Sono contento di sentirti e che vada tutto bene. Un abbraccio
Ciao Geronimo

Mi ricordo di te!

Le persone concrete si ricordano sempre!

Hi hi hi, stai parlando di "L'anno che verrà"....
..era solo una sciocchezza statistica...

Tu che sei un veterano sai già o subodori cosa sta per succedere...

(piccolo spoiler solo per te)
Preparati, te lo consiglio.
stai pronto ed attrezzato a copiare tutto
non lasciarti sfuggire nulla!
specialmente le immagini esplicatorie e il resto dei media,
altrimenti è sottotitoli per ciechi...
sarà un lungo crescendo che capirai solo alla fine.
se salti per la fretta sarà come se ti dessi la zappa sui piedi da solo...
Amico, ti sto dando un consiglio di "Platino"...


Io cancellai quasi tutto della mia roba...
Se poco poco mi hai conosciuto, e hai visto...

Questa volta è molto diverso, sarò all'ennesima potenza.

Come dire...me ne vado col botto...

Quanti mattoni LottoFilosofici che vedo...
Ufff quante chiacchiere che si fanno qui.

BASTAAAAAA!


un abbraccio
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Io ci sto nel senso che ti seguo,non ne capisco niente di lotto,scusami se mi sono espressa male...però mi ricordo bene di te,hai lasciato un buon profumo!
Non preoccuparti...

io cerco dei veri "Bastardi Pensanti" nel senso più nobile del termine...

Vorrà dire che leggerai quello che capita...
 

honeybee

Premium Member
ciao baffo blu , piacere di conoscerti! Mi colpisce la tua tempra ! La tua forza, vendi cara la pelle e cadi anche quando sara' l ora sempre in piedi. Io ti seguiro' e leggero' con interesse sperando che il seme sia gettato sulla buona terra e germogli portando buoni frutti. Qui chi ci capisce di informatica e intelligenza artificiale e' sicuramente lotto tom che secondo me x la conoscenza che ha e' un ingegnere informatico o qualcosa del genere. Spero tu possa trovare piu' di qualcuno che ti possa dare una mano , io da parte mia ci posso mettere l idee che mi verranno. Un cordiale saluto e a risentirci.
 
Ultima modifica:

Serse

Advanced Member
Letto tutti i vostri post tra Luigi e Baffoblu e anche altri iscritti ormai colonne del forum sulla nascita di spaziometria meglio di un romanzo .
 

honeybee

Premium Member
quando un mio conoscente ebbe il cancro si fece la radio terapia ma si curo' anche con questo prodotto e' la famosa ricetta di padre zago che si usa molto in sud america dove molti non si possono permettere le cure . Sempre da questa azienda che mettero ' il link fatti mandare il libretto sull aloe arborescens e le sue proprieta' e sulla storia della ricetta di padre zago. Hanno ottimi prodotti di buonissima qualita'.

https://aloevonderweid.com/shop/aloe/aloe-arborescens-ricetta-del-frate-classica/
 
Ultima modifica:

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao BaffoBlù ,
======================
Ben tornato BaffoBlù
nonostante le difficoltà della vita, ti vedo sempre pimpante come ai vecchi tempi.
Ricordo dell'intensa collaborazione (anni 2010/2011) con te e Joe alla costruzione e aggiornamento
dell'archivio del nostro lotto classico senza errori che ancora oggi adoperiamo in Spaziometria by LuigiB.
Leggerò con gioia tutto quello che scriverai.
======================
Buon giovedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
ciao baffo blu , piacere di conoscerti! Mi colpisce la tua tempra ! La tua forza, vendi cara la pelle e cadi anche quando sara' l ora sempre in piedi. Io ti seguiro' e leggero' con interesse sperando che il seme sia gettato sulla buona terra e germogli portando buoni frutti. Qui chi ci capisce di informatica e intelligenza artificiale e' sicuramente lotto tom che secondo me x la conoscenza che ha e' un ingegnere informatico o qualcosa del genere. Spero tu possa trovare piu' di qualcuno che ti possa dare una mano , io da parte mia ci posso mettere l idee che mi verranno. Un cordiale saluto e a risentirci.

Ciao

Forse hai frainteso, io non cerco una mano.

IO LA STO DANDO!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto