Novità

*** BAFFOBLU' * IS * BACK ***

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao BaffoBlù ,
======================
Ben tornato BaffoBlù
nonostante le difficoltà della vita, ti vedo sempre pimpante come ai vecchi tempi.
Ricordo dell'intensa collaborazione (anni 2010/2011) con te e Joe alla costruzione e aggiornamento
dell'archivio del nostro lotto classico senza errori che ancora oggi adoperiamo in Spaziometria by LuigiB.
Leggerò con gioia tutto quello che scriverai.
======================
Buon giovedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)

Ciao silop ben risentito
 

scrignobianco

Super Member >GOLD<
Grazie di cuore per tutto cio' che stai condividendo baffoblu, seguo con interesse. Tutta la forza per la tua salute, il vero medico è solo Uno. Fiducia e credi, un abbraccio.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao a tutti ragazzi!



Eccoti !!!, lo sapevo che spuntavi!
mi ricordo di te, come stai?

Adesso penso che il team si è formato

Ormai io e te, che siamo già in (4...)

siamo più che sufficienti...

A giorni aprirò un 3D dedicato a questa nuova avventura

a presto
Io bene, grazie mitico Baffo 💪👌. Mi spiace moltissimo invece di aver letto cosa hai dovuto sperimentare e cosa stai passando 😑. Mi aggiungo a tutti coloro che ti hanno fatto gli auguri per rafforzarti e aumentare la tua energia curativa al massimo delle possibilità umane (se sei umano... 😉🫠 e non un super alieno... tipo il carissimo LuigiB che con l'occasione ricordo e risaluto sperando torni su questi lidi almeno per stringerti virtualmente la mano). Non vedo l'ora di leggere anche il tuo nuovo 3d anche se non ho capito chi sarebbero gli altri 2 (a meno che non ti riferissi ai nostri segni zodiacali... visto che il mio come forse ricordi o sai.. è doppio...). Onorato di conoscerti..., seppur solo virtualmente, dal lontano 2007 come il Maestro indiscusso LuigiB. Ps: mi spiace che non sia possibile rileggere, almeno al momento, tutti i tuoi vecchi interessantissimi threads. Sarebbe stato bellissimo farlo.
 
Ultima modifica:

4everwin

Junior Member
Ciao baffoblu
È un piacere rileggerti....e dispiace aver letto della tua situazione.
Hai una forza d'animo incredibile.
Non potrai ricordati di me perché leggo tanto...ma scrivo poco
Vi ho sempre seguito con interesse..
Sto cercando di leggere tutto...ci sto provando!
E cosa posso direse non...grazie?
Grazie!
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Io bene, grazie mitico Baffo 💪👌. Mi spiace moltissimo invece di aver letto cosa hai dovuto sperimentare e cosa stai passando 😑. Mi aggiungo a tutti coloro che ti hanno fatto gli auguri per rafforzarti e aumentare la tua energia curativa al massimo delle possibilità umane (se sei umano... 😉🫠 e non un super alieno... tipo il carissimo LuigiB che con l'occasione ricordo e risaluto sperando torni su questi lidi almeno per stringerti virtualmente la mano). Non vedo l'ora di leggere anche il tuo nuovo 3d anche se non ho capito chi sarebbero gli altri 2 (a meno che non ti riferissi ai nostri segni zodiacali... visto che il mio come forse ricordi o sai.. è doppio...). Onorato di conoscerti..., seppur solo virtualmente, dal lontano 2007 come il Maestro indiscusso LuigiB. Ps: mi spiace che non sia possibile rileggere, almeno al momento, tutti i tuoi vecchi interessantissimi threads. Sarebbe stato bellissimo farlo.
Grazie lotto_tom

era una battuta, ...e che siamo 4 cervelli in due!!!

ho letto appena un po' quello che fai...

per le vecchie cose, le sto ritrovando, dici che piacerebbe?
 

Ufrenk

Super Member >GOLD<
Ciao Baffoblu
,io sono un nulla in questo forum,che essendo seguo da anni ricordo del tuo nome e se non erro c'erano degli script col tuo nome.
Stavo leggendo i tuoi articoli ma non ci capisco quasi nulla ,spero che dopo le lezioni che impartirai ,qualche anima buona voglia condividere qualche previsione,almeno x chi come me non ne ricavera' un ragno da un buco.
Ma al di la' di questo,quello che apprezzo di te e' semplicemente il tuo "Altruismo",che ai tempi d'oggi e' una gran cosa.
grazie
 

Millo

Advanced Member >GOLD<
Grazie infinite per tutto il tuo lavoro che hai svolto e ti comprendo e per questo grazie ancora
ma spesso le persone mancano di riconoscenza di rispetto e di gratitudine
tutto e dovuto tutto e subito...
senza contare invidia e gelosia che fanno degradare l ambiente
i vecchi valori persi..primari educazione e rispetto per chi svolge compiti e si attivano per il bene comune rendendosi utili agli altri
bisogna andare avanti sempre gli ostacoli servono per farci migliorare
solo le persone che hanno riconoscenza sanno apprezzare e rispettare il lavoro svolto degli altri
un caloroso saluto forza e coraggio per una pronta guarigione
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Stai risvegliando il forum!!!! E, cosa importante, i pochi neuroni ancora integri .........Grazie
Una curiosità, come mai Luigi, che saluto con stima e affetto, non ha avuto fortuna al gioco?
 

Navigator

Super Member >PLATINUM<
Ciao BaffoBlù.
Ben ritrovato.
Coraggio ne hai da vendere e di Forza ancor di più.
Un Infinito Augurio per la tua Vita e per la tua Salute.
Grazie.
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Ciao BaffoBlù
anche da parte mia un grande augurio di poterti riprendere presto, di stare bene.
Non ci conosciamo, ma ho avuto molte occasioni in passato di leggerti,
anche se mi sono registrato nel 2016, già da tempo seguivo questo forum.
Forza e coraggio, cose che non ti mancano, faranno di te un uomo sempre più forte.
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Salve ragazzi!

scusate se non saluto uno ad uno, vale per tutti, GRAZIE!

ma e doveroso verso :

Ciauz DjNomade! ti vedo ancora navigar per onde ovunque...:cool:

mastrogino! ueilà sempre in sella!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto