Novità

da un sogno con il 53 ...

rainbow

Super Member >PLATINUM<
Io vado sul semplice: sognare un'estrazione del lotto fa 69, il numero sognato è il 53 e a questo punto giocherei solo 53-69 su BA e Naz., magari puntando qualcosa sul determinato in 4^ posizione. Poi ovviamente 53-69 su Tutte, E' da notare che statisticamente il 53 ritarda sulla Naz. in particolare in 4^ e 5^ posizione
 

carmen42

Advanced Member
Ciao Giuseppa , il mio contributo è : 53 i miei anni , 4 il giorno della mia nascita , 9 il mio mese e 63 il mio anno di nascita . faccio una bella quartina su bari ( è la ruota che mi piace di più ) e nazionale ... 4-9-53-63
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se il sogno fosse stato fatto nei giorni precedenti avrei avuto una terzina perfetta 61- 28 -53 da giocare su NZ -FI e tutte .
Ma la terzina ha appena dato l'ambo 61 -28 sulla NZ e non credo possa dare ancora.
Adesso vado a vedere se trovo qualche situazione simile. Saluti a tutto il gruppo :)
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho trovato una quartina per ambo con il 61 . La quartina è da giocare su BA -VE tutte.
3 -16 -60- 61.
Spesso questi numeri prima di dare l'ambo escono come ambate singole, quindi si potrebbe ipotizzare l'uscita del 61 su BA .....
 

mariposa

Advanced Member
Aiuto! È difficilissimo. Stanotte dopo aver visto il post di Giuseppe ho sognato che questo 53 era un rebus 6
Oppure 53 , estrazione di bari 8, 4 numero del sogno , 66 ritardatario
53 4 8 66 bari roma nazionale oppure 53 6 stesse ruote sono solo ipotesi naturalmente ci vorrebbe una stesa ti giuseppa
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
da non" addetto ai lavori" penso che ognuno di noi ha dei numeri che preferisce, sia che siano sognati o calcolati a seconda dei propri metodi o semplicemente dati da intuizioni istintive. Per quanto mi riguarda tengo come base i numeri di Giuseppa e impronto un gioco su di essi per un periodo di almeno un mese di estrazioni o almeno sino all'uscita del 53. Il rischio che si corre è quello di disperdere il gioco con troppi numeri e per troppe ruote ed è un errore che io ho fatto troppe volte.
Ovviamente ognuno farà quello che crede giusto. In bocca al lupo a tutti.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ancora questo 53: questa notte sempre il 53, ma facevo la somma del 61+44...in sogno avevo 35... mentre nella realtà 61+44 = 105 che si potrebbe mettere 10-5, mentre il 105 con il meno 90 abbiamo 15... 1+5 = 6...
... mi sveglio, guardo l'ora ed erano le 6,53...

Si potrebbe provare su BA-NZ-NA ... 35-6; 35-6-15; a piacere chi vorrà potrebbe agg. il 53

Vi aggiungo che sempre questa mattina sogno che mi dondolava di brutto, ma proprio di brutto il dente incisivo sx, ormai pronto da cadere e io chiamavo mio marito, molto spaventata, solo al pensiero che cadesse e vedermi senza quel dente...dicendo terrorizzata "
NOOOOO...dondola di brutto, sta per cadere..."... mi sono svegliata per la paura e la prima cosa che ho fatto è stato toccarmi il dente che grazie a Dio era a posto...

Concludendo direi che, visto che nella mia data ho il ritardatario 53, qualsiasi cosa verrà detta anche da parte mia, non mi ascoltate... non tralasciatelo, perchè potrebbe essere imminente e non vorrei essere causa di delusione per la perdita... quindi metterete su:


NZ-GE 10-30-53 ... 63 gli anni

BA-NA 35-40-73

BA-NZ 35-53-85
 

carmen42

Advanced Member
Giuseppa , non hai messo il 90 però ! Hai detto mi sono svegliata per la paura ................:) Scherzo ; Ciao e buona serata
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Direi di tenere in considerazione questo sogno e la mia data NZ 53-10; 53-30; 53-63 e 53-10-30-53 anche perchè il dente dondolava paurosamente, ma non era ancora caduto, per cui direi che potrebbe essre lì-lì...

si Carmen, anche il 53-90 .. aggiunderei GE

...in più tenere su
BA-NZ 35-53-40-85... se si può aggiungere un euro lo si metterà su NA.

Vi aggiungo che sempre questa mattina sogno che mi dondolava di brutto, ma proprio di brutto il dente incisivo sx, ormai pronto da cadere e io chiamavo mio marito, molto spaventata, solo al pensiero che cadesse e vedermi senza quel dente...dicendo terrorizzata " NOOOOO...dondola di brutto, sta per cadere..."... mi sono svegliata per la paura e la prima cosa che ho fatto è stato toccarmi il dente che grazie a Dio era a posto...
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao Maurizio, se mi chiedi del sogno del dente, mi sa tanto che metterò solo la mia data di nascita in ambi su NZ 53-10; 53-30; 53-63...la quartina su NZ-BA.

Il sogno del 53 in 4° posizione, lo giocherei in questo modo: BA-NA e naturalmente la fetentona della NZ 4-19-53...
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, ti chiedevo proprio questo ma il vento ha cancellato il mio messaggio....mi associo al gioco.
Grazie mille a te per tutto il lavoro che stai facendo per agevolarci le riflessioni.

Ciao:cool:
 

rainbow

Super Member >PLATINUM<
come avevo scritto ho giocato 53-69 sulla Nazionale e l'ho preso determinato in quarta posizione.... spero che qualcuno mi abbia seguito
 

scrignobianco

Super Member >GOLD<
Ciao Giuseppa, stanotte ti ho sognato che era come se salivi da un palco (quelle piattaforme che salgono da sotto) ed avevi un gonnellone, eri bella in salute, poi mi eri vicina, abbiamo parlato e mi presentavo e ti dicevo che in passato avevamo vinto con dei sogni.
Guardando la tua data, vedo che sto gia' giocando il 10 53, penso quindi di giocare anche gli altri.
Ciao e buon pomeriggio a te e tutti :)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
scrignobianco;n2028194 ha scritto:
Ciao Giuseppa, stanotte ti ho sognato che era come se salivi da un palco (quelle piattaforme che salgono da sotto) ed avevi un gonnellone, eri bella in salute, poi mi eri vicina, abbiamo parlato e mi presentavo e ti dicevo che in passato avevamo vinto con dei sogni.
Guardando la tua data, vedo che sto gia' giocando il 10 53, penso quindi di giocare anche gli altri.
Ciao e buon pomeriggio a te e tutti :)

Io ho sognato che compilavo le cedoline e scrivevo: 53-10; 53-30; 53-63; e dicevo...caspita devo aggiungere il 53-29...

pensa che mi sono svegliata e non ho preso nota perchè visto che faceva riferimento alla mia nascita, non potevo non ricordarlo... mi sono riaddormentata e nuovamente ...stesso sogno fino al mattino ... auguriamoci solo che sia veritiero e dia esito nella giornata della sua sortita... si potrebbe tenete in considerazione anche su GE...
 

JOTIS50

Super Member >PLATINUM<
Grazie Giuseppa li giocherò anch'io, ho fiducia che escano.

1.gif
 
Ultima modifica:

rosita12

Advanced Member >GOLD<
Ho visto i tuoi abbinamenti e, ho modificato le schedine che precedentemente avevi consigliato con altri abbinamenti. Ciao Giuseppa :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto