Novità

da un sogno con il 53 ...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
...di questa mattina che bisognerebbe capire il suo significato, per questo chiedo ad ognuno di voi di dare la propria interpretazione ...

... chiedo la partecipazione di tutti voi, esperti e non anche perchè per vincere non c'è bisogno di esperienza a volte basterà a un piccolo intuito che risulterebbe più forte e positivo di anni e anni di esperienza...

Se mi confermerete la vostra presenza, scriverò quelle poche parole che potrebbero portare buoni risultati se verrà data la giusta risoluzione....a meno che non è stato un sogno ingannevole... questo ce lo confermerà il tempo...intanto non non lasceremo nulla al caso e ci proveremo... tutti insieme...
... come si dice... l'unione fa la forza...
 
Ultima modifica:

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
io appartengo alla categoria dei NON esperti...posso inviarti il mio migliore ottimismo e fiducia che si possa chiudere la ricerca di questo benedetto ritardatario e poi, almeno per me,considero chiusa la rincorsa ai numeri ritardatari.
Buona serata a tutti e ...buone riflessioni.:D:D
 

klaris

Super Member >PLATINUM<
Giu in ritardo ma ci sono anche io anche perché' il 53 e' il nostro anno
ti aspetto fiduciosa
ciao a tutti
 
Ultima modifica:

Icia59

Advanced Member >PLATINUM<
Giuseppa io faccio parte di quelle che non sanno interpretare i sogni...però un mio parere te lo dò volentieri !!!!!
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Posso garantire la presenza e la partecipazione, chissà che insieme non si riesca ad ottenere un buon risultato
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Intanto chiedo scusa, ma oggi è stata una giornata dai mille impegni, mi sono appena liberata e sono qui...

Magari vi aspettavate chissà cosa e mi auguro solo che quanto vi sto esponendo non sia per voi una delusione, ma visto che, come precedentemente ho scritto, è stata una breve visione e quindi sono poche parole che potrebbero essere significative, ve la riporto ... se sarà un'indicazione giusta, il tempo ci darà ragione oppure sarà stata una presa per i fondelli, come a tutt'oggi si sta comportando...


Ho visto una tabella, tipo un'estrazione e sulla ruota di BA c'era il 53, nel vederlo ho detto:

"ah ecco il 53 è il 4° ritardatario di BA"...


... questo è tutto... al mio risveglio, ho pensato...

" visto che su BA è già uscito 4 estrazioni fa, si potrebbe ripetere insieme all'attuale 4° ritardatario di BA che sono il 61/44 perchè sincroni oppure ripresentarsi in 4° posizione...o magari uscirà uno dei due 4° rit. di BA..."
" potrebbe uscire sulla NZ in 4° posizione..."
"potrebbe sortire sulla NZ fra 4 estrazioni..."
"sulla NZ, si potrebbe combinare con il 4° ritardatario di BA...53-61 53-44"


... non saprei se fra tutte queste mie considerazioni ci potrà essere quella giusta o è solo pura fantasia...

... voi cosa ne pensate?
 

briciola74

Advanced Member >GOLD<
allora giuseppa io credo che prima di tutto si potrebbe giocare su napoli perche come tu ci insegni i numeri sognati vanno giocati su napoli e poi su bari come ai detto tu con il 61 e 44 io credo che dovremmo ragionare semplicemente e non pensare a mille cose la tua frase nel sogno e questa e cioe che ai visto il 53 quarto ritardatario allora io credo che giocherei il 53 su bari con l attuale ritardo in quarta posizione e cioe 61 e 44 e poi logicamente su nazionale con il quarto ritardatario di questa ruota e cioe il 49 spero che il mio consiglio sia utile per qualche vincita
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti e un grazie a Giuseppa per averci donato una base sulla quale ragionare. Per intuito io non tralascerei di aggiungere il 4 ai numeri già detti. Buona giornata a tutti.
 

rosita12

Advanced Member >GOLD<
Ciao Giuseppa, ho letto e riletto ciò che hai scritto e mi trovo in uno stato


confusionale. I dubbi sono tanti...(. uscirà in quarta posizione..... oppure uscirà uno dei due 61/44 in quarta posizione.... ecc... )
Io decido di giocare cosi: BA e Naz. 53-61-44 mi tolgo ogni dubbio. (ambata io non la gioco) :) Ho sentore che il 53 Naz. non esca che a dicembre. Spero, mi auguro di sbagliare. Bye :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto