Novità

...dalla tavola del cappuccino...

Lechero

Member
Lechero;n2001250 ha scritto:
Grazie a tutti gli intervenuti,molto garbati!

Per Curioso: grazie per l'attenzione,sei anche tu studioso della tavola o solamente “curioso”?
Il mistero della tavola è certamente sinonimo di curiosità,non c'è nick più azzeccato!

Per Pissi: il tuo studio è lodevole,anche se te lo dico con schiettezza che la somma 91 non l'ho mai presa in considerazione,mi è nuova e non per questo non deve essere una somma importante.
Dunque,il numero da sommare (19) lo si trova facilmente sulla tavola,ok...attenzione Pissi,i tre numeri devono essere quelli estranei alla somma o distanza rilevata,quindi:

(70+19) = 89
(25+19) = 44
(38+19) = 57

Per il secondo non so perché hai preso il 29,il mio 3 non era (13-10),ma una serie di incroci che portano ad esso.L'altro numero potrebbe essere il numero 54,ti dico potrebbe perché appunto la somma 91 mi è nuova!

(70+54) = 34
(25+54) = 79
(38+54) = 2

Un'altra cosa,le posizioni che hai preso in esame sono la seconda e la quinta,per me non sono il massimo,in quanto come ti scrissi in precedenza sono tre le posizioni fondamentali...comunque vediamo cosa ci riservano le estrazioni future.

Una bozza di previsione potrebbe essere questa:
Nazionale (Tutte)
2-34-44-57-79-89

L'ambata non la intravedo (sempre per il fatto delle posizioni),se per esempio la somma presa in esame fosse stata in prima e quinrta posizione,il numero che occupa la terza era il numero chiave (ambata).
Limitiamoci ad osservarne l'andamento!

Per SeiDue3: grazie per l'attenzione...per quanto riguarda le critiche,tranquillo,le avevo già messe in preventivo,ma credo che già la prima previsione abbia fatto fare dietrofront agli scettici.

Vi auguro ogni bene.

Saluti
Lechero

Dimenticavo...
Dalla condizione di somma 91 rilevata dall'amica Pissi:

al 2°colpo (06/09) è uscito l'ambo in terzina 2-79 a Tutte (Na)...33 anziché 34,mancato per un soffio il terno secco.
al 3°colpo (08/09) è uscito l'ambo nella lunghetta 79-89 a Tutte (Ve)...anche qui terno mancato,45 anziché 44...

Teniamola monitorata!

Saluti
Lecher​​​​​​o
 

pissi

Advanced Member
ciao lechero,:)
complimenti per il 5 e l'ambo a tt!!!!!!!

ma ti sei accorto del conto che ti avevo fatto era uscita la quaterna!!!!!:rolleyes: i numeri in blù!!!!!!:)
ho visto che a palermo c'è la condizione distanza 18 posso............ chiederti se posti:rolleyes: la previsione
 

Lechero

Member
Buonasera Pissi,
Accipicchia,chiedo venia...mi è proprio sfuggita la quaterna!
Te l'ho detto carissima Pissi,la tavola se si scruta da cima a fondo,ha svariate chiavi di accesso...tu ne hai trovata una...Bravissima!

​​​​La ruota di Palermo ha tutte le caratteristiche per far sì che una futura estrazione numerologica avvenga...ora sono fuori sede,domani con calma posterò con piacere la previsione!

Incrocia i due numeri della distanza 18,proprio lì troverai il primo numero da sommare...

​​​​A presto

Saluti
Lechero
 
Ultima modifica:

Lechero

Member
Buon sabato a tutti,
in base alle richiesta dell'amica Pissi,posto la previsione che scaturisce dalla distanza 18 in prima e quinta posizione sulla ruota di Palermo (59-77).

Palermo (Tutte)

36
45-77

47
56-88

36-45-47-56-77-88

​​​
E' la stessa e identica condizione rilevata precedentemente sulla ruota di Napoli.

Saluti
Lechero
 

pissi

Advanced Member
ciao lechero, ho il computer in tilt, spero che regga!!!!
grazie per aver accolto la mia richiesta!!!!!!!!!! vorrei segnalarti una situazione che attira la mia attenzione firenze 7-84-12, guarda le distanze!!!! ora mi chiedo?????????? qualè la giusta lettura?????? 73-18???? 43-48?????? sai cosa mi ha con il tempo scoraggiata, che sempre dopo l'estrazione, come la scorsa segnalazione!
 
Ultima modifica:

Lechero

Member
pissi;n2002655 ha scritto:
ciao lechero, ho il computer in tilt, spero che regga!!!!
grazie per aver accolto la mia richiesta!!!!!!!!!! vorrei segnalarti una situazione che attira la mia attenzione firenze 7-84-12, guarda le distanze!!!! ora mi chiedo?????????? qualè la giusta lettura?????? 73-18???? 43-48?????? sai cosa mi ha con il tempo scoraggiata, che sempre dopo l'estrazione, come la scorsa segnalazione!

Carissima Pissi,
stiamo​​​​​​ facendo un po di confusione,abbiamo già delle previsioni in gioco,facciamo un passo per volta!
La condizione rilevata sulla ruota di Firenze è sicuramente da prendere in considerazione,come ben sai,dal mio punto di vista,la distanza regina è la 18 ed in questo caso la chiave di lettura è 18-11...

Saluti
Lechero
 

Lechero

Member
Lechero;n2002491 ha scritto:
Dimenticavo...
Dalla condizione di somma 91 rilevata dall'amica Pissi:

al 2°colpo (06/09) è uscito l'ambo in terzina 2-79 a Tutte (Na)...33 anziché 34,mancato per un soffio il terno secco.
al 3°colpo (08/09) è uscito l'ambo nella lunghetta 79-89 a Tutte (Ve)...anche qui terno mancato,45 anziché 44...

Teniamola monitorata!

Saluti
Lecher​​​​​​o

4°colpo (10/09) : ancora una volta è uscito l'ambo in terzina 2-79 sulla ruota di Tutte (To)

Lechero;n2002620 ha scritto:
Buon sabato a tutti,
in base alle richiesta dell'amica Pissi,posto la previsione che scaturisce dalla distanza 18 in prima e quinta posizione sulla ruota di Palermo (59-77).

Palermo (Tutte)

36
45-77

47
56-88

36-45-47-56-77-88

​​​
E' la stessa e identica condizione rilevata precedentemente sulla ruota di Napoli.

Saluti
Lechero
1°colpo (10/09) : sullo scompartimento Nazionale è uscito l'ambo in terzina 47-56.

Si prosegue!

Saluti
Lechero
 

Asot

Banned
Ciao lechero.
complimenti per la lettura della tavola.e per i risultati :) .purtroppo non ne capisco molto, causa anche poco tempo a disposizione.
detto questo, faccio prima a seguire le tue tavole e previsioni.

buona domenica e buona fortuna a noi tutti
 

Lechero

Member
Asot;n2002859 ha scritto:
Ciao lechero.
complimenti per la lettura della tavola.e per i risultati :) .purtroppo non ne capisco molto, causa anche poco tempo a disposizione.
detto questo, faccio prima a seguire le tue tavole e previsioni.

buona domenica e buona fortuna a noi tutti

Carissimo Asot,
​​​​​​grazie per la manifestazione di interesse!
Chi ha scoperto la tavola e con il passare del tempo ha cercato di coccolarla e mai deriderla,ha potuto provare sulla propria pelle le piacevoli rivelazioni che essa ti sussurra...

Ti auguro una splendida domenica!

Saluti
Lechero
 

franca46

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buon pomeriggio Lechero e tutti i partecipanti ;
vorrei porre una domanda : sicuramente ti sarai accorto che i numeri si ripetono 3 volte in tutta la tavola e qualkuno anche 4 ,
potrebbe significarci qualcosa?
su un'altro forum ho letto che la distanza fra i numeri della tavola in orizzontale è sempre 31 ed è importante cosa ne pensi?
grazie , saluti
 

Lechero

Member
franca46;n2003207 ha scritto:
buon pomeriggio Lechero e tutti i partecipanti ;
vorrei porre una domanda : sicuramente ti sarai accorto che i numeri si ripetono 3 volte in tutta la tavola e qualkuno anche 4 ,
potrebbe significarci qualcosa?
su un'altro forum ho letto che la distanza fra i numeri della tavola in orizzontale è sempre 31 ed è importante cosa ne pensi?
grazie , saluti

Carissima Franca,
innanzitutto grazie per l'attenzione e per le diligenti considerazioni.
Come hai giustamente enunciato,ci sono numeri che all'interno della tavola si ripetono più di altri,questo fenomeno non è casuale,ma bensì logico.
Se hai letto le pagine precedenti,per quanto riguarda la distanza 18,ci sono due numeri da sommare agli altri,il più semplice è quello ricavato dall'incrocio dei due numeri presi in esame,il secondo è più complesso.
Infatti,molti numeri derivanti dall'incrocio sono uguali,altri non vengono proprio presi in considerazione,mentre per il secondo tutti 90 i numeri vengono chiamati all'appello.
Il ragionamento non è difficile,leggi tra le righe e risolverai questo piccolo rebus (uno dei tanti).

Come vedi,la linea guida in basso,è caratterizzata da due numeri in colonna di distanza 18,in questo caso il famoso incrocio non lo si può fare,ma se vai oltre le righe potrai capire qual'è il numero chiave da sommare.
La tavola ha una logica matematica di ingegnosa maestria.

La distanza 31 di cui mi parli è facilmente leggibile,ma se guardi anche le distanze in verticale ed in obliquo sia da destra che da sinistra sono le medesime,personalmente non mi dicono nulla.
Oltre la distanza 18,ce ne sono altre importanti,ma non quelle evidenti all'interno della tavola,è solo una mia personale considerazione.

Mi ripeto,la tavola del cappuccino è un gioiello,sono molteplici le strade che si possono intraprendere in essa!

Saluti
Lechero
 

franca46

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Lechero , non mi ero accorta della dist 18 delle righe in basso , vedrò di capirci un pò.

come qui in questa immagine

6hnecz.jpg


vedi i numeri in alto a sinistra la coppia 22 - 29 e tutti quelli a scendere sono somme
mentre a destra 69 - 24 sono distanze - chissà di cosa

per intanto ti lascio il caffè del mattino
chicchi-di-caff-e-del-cappuccino-su-una-tavola-58691931.jpg
 
Ultima modifica:

Lechero

Member
Buonasera Franca,
la tavola da te postata,da quanto si legge nel web,è quella completa...sembra un paradosso,ma personalmente questa versione "completa" mi ha sempre portato fuori strada.
Probabilmente alcuni esperti della tavola,hanno concentrato i propri studi su questa versione,io mi ispiro a quella classica,per intenderci quella con le linee guida 61...66-79...84-7...12 e quella famosa (l'unica) con i numeri incolonnati per distanza 18.

Buono studio carissima Franca.

Saluti
Lechero
 

Lechero

Member
Lechero;n2000712 ha scritto:
Napoli (Tutte)
5
11-72

85
1-62

1-5-11-62-72-85
5°colpo (13/09) : sulla ruota di Tutte (Mi) ambo nella lunghetta 62-72,mentre a ruota (Na) sfiorato il terno nella lunghetta...è uscito il numero 1 con 4-12

Lechero;n2001250 ha scritto:
(70+19) = 89
(25+19) = 44
(38+19) = 57

(70+54) = 34
(25+54) = 79
(38+54) = 2

Una bozza di previsione potrebbe essere questa:
Nazionale (Tutte)
2-34-44-57-79-89
5°colpo (13/09) : sulla ruota Nazionale sfiorato l'ambo in terzina,è uscito il numero 44 con il 58

Lechero;n2002620 ha scritto:
Palermo (Tutte)

36
45-77

47
56-88

36-45-47-56-77-88
2°colpo (13/09) : sulla ruota di Tutte (Ve) ambo nella lunghetta 45-47

Come è già capitato nelle estrazioni precedenti,le previsioni regalano esiti in continuazione.

La cosa non mi sorprende,anche se ad onor del vero,una vera vincita massiccia non è stata ancora registrata,l'abbiamo lambita tantissime volte...questo non è assolutamente un caso!

Per ora accontentiamoci di quello che ci viene offerto,i risultati più corposi arriveranno...

Saluti
Lechero
 

franca46

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lechero;n2003510 ha scritto:
Buonasera Franca,
la tavola da te postata,da quanto si legge nel web,è quella completa...sembra un paradosso,ma personalmente questa versione "completa" mi ha sempre portato fuori strada.
Probabilmente alcuni esperti della tavola,hanno concentrato i propri studi su questa versione,io mi ispiro a quella classica,per intenderci quella con le linee guida 61...66-79...84-7...12 e quella famosa (l'unica) con i numeri incolonnati per distanza 18.

Buono studio carissima Franca.

Saluti
Lechero

buongiorno Lechero , si molti la studiano e applicano le loro idee

mi applicherò tempo permettendo a trovare qualcosa di buono

qual'è questa che dici tu con i numeri incolonnati x distanza 18 ?

buona giornata!!!!

ps: complimenti per i tuoi ambi
 

Lechero

Member
franca46;n2003604 ha scritto:
buongiorno Lechero , si molti la studiano e applicano le loro idee

mi applicherò tempo permettendo a trovare qualcosa di buono

qual'è questa che dici tu con i numeri incolonnati x distanza 18 ?

buona giornata!!!!

ps: complimenti per i tuoi ambi

Buona sera Franca,
la linea guida che ti ho scritto con i due numeri incolonnati per distanza 18,è proprio quella che trovi in fondo alla tavola (30-48...25-43),in questo caso il classico incrocio per trovare il numero da sommare non lo si può fare,ma con un po di fantasia lo si scova facilmente.

Ti faccio un'ulteriore esempio:
giorni fa Pissi mi scrisse della distanza 18 avvenuta in data 08 settembre sulla ruota di Firenze,nello specifico 84-12 in terza e quinta posizione.Le risposi che per non fare confusione,non avrei postato un'altra previsione e le suggerii i due numeri da sommare agli altri estratti di quella estrazione (18-11).
Il primo (18) è semplicissimo,basta incrociare nella tavola i numeri 84 e 12,nelle linee guida principali...il secondo (11) è più complesso,la soluzione come dissi a Pissi la custodisco gelosamente nel cassetto,sicuramente non per la mia mancata vena altruistica,ma per gli avvoltoi del web che si fanno vanto degli studi altrui.

Nell'estrazione del 08 settembre,Firenze presentava questa cinquina: 7-20-84-38-12

(7+18) = 25
(20+18) = 38
(38+18) = 56

(7+11) = 18
(20+11) = 31
(38+11) = 49

Firenze (Tutte)

25
38-56

18
31-49

​​​​​​18-25-31-38-49-56


Guarda un po cosa è accaduto:
1°colpo (10/09) è uscito il numero 49 sulla ruota di Firenze ed anche in questo caso si è sfiorato l'ambo...è uscito il 37.
2°colpo (13/09) è uscito sulla ruota di Tutte (To) l'ambo in terzina 25-56 ed anche qui per un'unità non è uscito il terno secco.

Carissima Franca,ho dato dimostrazione di quanto questa tavola sia eccezionale,l'aver lambito così tante volte ambi,terni e quaterne,lo ripeto,non è assolutamente un caso.

La distanza 18 è solamente una delle chiavi per aprire le porte di accesso,ci sono altre distanze e somme importantissime,col passare del tempo se farà piacere farò altri esempi.

Per adesso,vediamo queste previsioni in gioco come si comportano.

Saluti
Lechero
 
Ultima modifica:

attila

Banned
Lechero;n2003736 ha scritto:
Buona sera Franca,
la linea guida che ti ho scritto con i due numeri incolonnati per distanza 18,è proprio quella che trovi in fondo alla tavola (30-48...25-43),in questo caso il classico incrocio per trovare il numero da sommare non lo si può fare,ma con un po di fantasia lo si scova facilmente.

Ti faccio un'ulteriore esempio:
giorni fa Pissi mi scrisse della distanza 18 avvenuta in data 08 settembre sulla ruota di Firenze,nello specifico 84-12 in terza e quinta posizione.Le risposi che per non fare confusione,non avrei postato un'altra previsione e gli suggerii i due numeri da sommare agli altri estratti di quella estrazione (18-11).
Il primo (18) è semplicissimo,basta incrociare nella tavola i numeri 84 e 12,nelle linee guida principali...il secondo (11) è più complesso,la soluzione come dissi a Pissi la custodisco gelosamente nel cassetto,sicuramente non per la mia mancata vena altruistica,ma per gli avvoltoi del web che si fanno vanto degli studi altrui.

Nell'estrazione del 08 settembre,Firenze presentava questa cinquina: 7-20-84-38-12

(7+18) = 25
(20+18) = 38
(38+18) = 56

(7+11) = 18
(20+11) = 31
(38+11) = 49

Firenze (Tutte)

25
38-56

18
31-49

​​​​​​18-25-31-38-49-56


Guarda un po cosa è accaduto:
1°colpo (10/09) è uscito il numero 49 sulla ruota di Firenze ed anche in questo caso si è sfiorato l'ambo...è uscito il 37.
2°colpo (13/09) è uscito sulla ruota di Tutte (To) l'ambo in terzina 25-56 ed anche qui per un'unità non è uscito il terno secco.

Carissima Franca,ho dato dimostrazione di quanto questa tavola sia eccezionale,l'aver lambito così tante volte ambi,terni e quaterne,lo ripeto,non è assolutamente un caso.

La distanza 18 è solamente una delle chiavi per aprire le porte di accesso,ci sono altre distanze e somme importantissime,col passare del tempo se farà piacere farò altri esempi.

Per adesso,vediamo queste previsioni in gioco come si comportano.

Saluti
Lechero

BUONA SERA SIGNOR .. LECHERO.

INNANZI TUTTO ,, TANTI.. COMPLIMENTE ,, X.. il GRANDE... STUDIO... che sta portando avanti.e TANTI RINGRAZIAMENTI..che ci fa PARTECIPE dei suoi Lavori e previsioni.

Visto che io sono un appasionato di numeri, e mi piacerebbe analizzarla x provare a capirci qualcosa,( è la prima volta che la vedo ) volevo chiederle se x favore mi potrebbe dire dove si può reperire essa.

GRAZIE
ciao
attila
 

franca46

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buon giorno Lechero , un pò di distrazione e fatto la domanda sbagliata. Vediamo di scovare qualcosa di buono

grazie , mi applicherò ,
 

Lechero

Member
attila;n2003738 ha scritto:
BUONA SERA SIGNOR .. LECHERO.

INNANZI TUTTO ,, TANTI.. COMPLIMENTE ,, X.. il GRANDE... STUDIO... che sta portando avanti.e TANTI RINGRAZIAMENTI..che ci fa PARTECIPE dei suoi Lavori e previsioni.

Visto che io sono un appasionato di numeri, e mi piacerebbe analizzarla x provare a capirci qualcosa,( è la prima volta che la vedo ) volevo chiederle se x favore mi potrebbe dire dove si può reperire essa.

GRAZIE
ciao
attila
Carissimo Attila,
ti ringrazio per i convenevoli!
Come tu stesso affermi,anche io sono appassionato di numeri,ti assicuro che una volta incrociata la tavola,non ne fai più a meno...quando vedi con i tuoi occhi ciò che veramente la tavola nasconde,rimani meravigliosamente stupefatto.
Non è così semplice come si dice in giro,anni ed anni di studio mi hanno portato a capirla e comprenderla...è fantastica!

Suddetta tavola la trovi semplicemente gironzolando per il web...buono studio.


franca46;n2003791 ha scritto:
buon giorno Lechero , un pò di distrazione e fatto la domanda sbagliata. Vediamo di scovare qualcosa di buono

grazie , mi applicherò ,
Carissima Franca,
buona serata e buono studio anche a te.

Saluti
Lechero
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto