Novità

...dalla tavola del cappuccino...

Lechero

Member
Lechero;n2000712 ha scritto:
Napoli (Tutte)
5
11-72

85
1-62

1-5-11-62-72-85
7°colpo (17/09) : ambo nella lunghetta 62-72 sulla ruota di Tutte (Pa).
Questa è la previsione più datata,probabilmente l'uscita dell'ambata 5 a ruota e dell'ampia apparizione di ambi fuori ruota nelle passate estrazioni,sta facendo degenerare la previsione.
Ma non mi fido,conosco il valore della tavola,i risultati a ruota più sostanziosi dell'ambata possono e devono arrivare!

Abbiate fiducia in questi numeri ancora per qualche estrazione.

Saluti
Lechero
 

Lechero

Member
Previsione di Napoli (Tutte)
8°colpo (20/09) : è uscito a ruota il numero 11,sfiorato per poco l'ambo nella terzina...73 anziché 72.

Previsione di Palermo (Tutte)
5°colpo (20/09) : sulla ruota di Tutte (Rm) è uscito l'ambo nella terzina 47-88,sfiorato per poco il terno nella lunghetta...35 anziché 36.

Previsione di Firenze (Tutte)
5°colpo (20/09) : è uscito a ruota il numero 49,sfiorato per poco l'ambo nella lunghetta...39 anziché 38.

Saluti
Lechero
 
Ultima modifica:

Lechero

Member
Lechero;n2001250 ha scritto:
(70+19) = 89
(25+19) = 44
(38+19) = 57

(70+54) = 34
(25+54) = 79
(38+54) = 2

Una bozza di previsione potrebbe essere questa:
Nazionale (Tutte)
2-34-44-57-79-89
9°colpo (22/09) : sulla ruota di Tutte (Ba) ambo nella terzina 2-34...ennesimo terno secco negato...80 anziché 79!

Saluti
Lechero
 

lottosenior

Advanced Member >PLATINUM<
Lechero;n2003510 ha scritto:
Buonasera Franca,
la tavola da te postata,da quanto si legge nel web,è quella completa...sembra un paradosso,ma personalmente questa versione "completa" mi ha sempre portato fuori strada.
Probabilmente alcuni esperti della tavola,hanno concentrato i propri studi su questa versione,io mi ispiro a quella classica,per intenderci quella con le linee guida 61...66-79...84-7...12 e quella famosa (l'unica) con i numeri incolonnati per distanza 18.

Buono studio carissima Franca.

Saluti
Lechero

Anch'io sono per la versione classica. La "completa" proposta da Mogavero è probabilmente una sua elaborazione. Volevo precisarlo da studioso assiduo della TAVOLA.
Ciao da lottosenior (nick con cui mi registrai su lottoced), Alias Belgius (nick con cui sono registrato altrove). Studio la tavola da quando mi iscrissi a lottoced dopo aver appreso i rudimenti su lottogazzetta.
 

Lechero

Member
lottosenior;n2011144 ha scritto:
Anch'io sono per la versione classica. La "completa" proposta da Mogavero è probabilmente una sua elaborazione. Volevo precisarlo da studioso assiduo della TAVOLA.
Ciao da lottosenior (nick con cui mi registrai su lottoced), Alias Belgius (nick con cui sono registrato altrove). Studio la tavola da quando mi iscrissi a lottoced dopo aver appreso i rudimenti su lottogazzetta.

Carissimo Lottosenior,
da estimatore della tavola,non posso fare altro che ringraziarti per la tua partecipazione in questo thread.

Non l'ho più aggiornato per mancata manifestazione di interesse,le previsioni hanno dato tanti altri esiti sia a ruota che non.

Piacere di fare la tua conoscenza!

Saluti
Lechero

​​​​
 

Milcham

Member
Scusatemi se mi intrometto, mi dispiace ma state perdendo tempo... quella tavola non è l'originale del gesuita. Ad esempio il codice (codicillo o come lo volete chiamare) al lato, anch'esso falsato come le progressioni al proprio interno, opportunamente sistemato e compreso nell'intento dell'artefice porta a capire la tavola ed il suo uso. Ma cosa più importante, se non entrate nel pensiero dell'epoca come anche del soggetto creatore difficilmente arriverete alla soluzione.
 

Lechero

Member
Milcham;n2020278 ha scritto:
Scusatemi se mi intrometto, mi dispiace ma state perdendo tempo... quella tavola non è l'originale del gesuita. Ad esempio il codice (codicillo o come lo volete chiamare) al lato, anch'esso falsato come le progressioni al proprio interno, opportunamente sistemato e compreso nell'intento dell'artefice porta a capire la tavola ed il suo uso. Ma cosa più importante, se non entrate nel pensiero dell'epoca come anche del soggetto creatore difficilmente arriverete alla soluzione.

Carissimo Milcham,
si figuri,la sua intromissione non è scomoda,anzi,qui siamo in campo aperto...

Anche lei è un estimatore della tavola?

Da quanto dice,secondo lei,la versione stilata dal Professor Mogavero è quella "originale"? sulla quale studiare?

Come detto in precedenza,quella versione,paradossalmente mi ha sempre portato fuori strada,io ho studiato ed appreso alcune chiavi di accesso,scrutando nei minimi particolari la tavola più diffusa,per intenderci quella senza i "codicilli" sui lati,come li chiama lei.

Per molti,la tavola,è solo una "bufala"...personalmente non l'ho mai derisa,anzi,la ritengo un gioiello.

Solamente chi ha provato sulla propria pelle determinate rivelazione,assolutamente veritiere e quasi incredibili,può tenersela ben stretta!

Saluti
Lechero
 

Milcham

Member
Buonasera caro Lechero,
innanzitutto piena libertà di vedute sull'autenticità o meno.... secondo me è un artefatto e ci sono diverse incongruenze che mi danno nell'insieme la certezza.
Hai mai pensato che la tavola al proprio interno giri +13 anzichè + 31 ? ...il 13 per un gesuita (profondo teologo) ha una identità religiosa fondamentale ... Ma poi un gesuita che nella progressione utilizza gli zerati non si può proprio vedere .. se la vedesse ora certamente si rivolterebbe nella tomba ....:mad:
Per arrivare alla verità, caro Lechero, consiglio di smontare pezzo pezzo la tavola e ricomporla con armonia sia interna che nella cornice e sistemare l'uguaglianza all'esterno in... 1=4; 2=8; 3=3; 4=7; 5=2; 6=6; 7=1; 8=5; 9=9...fondamentale per capire "..... dove si vuole arrivare"...
Adesso ti devo lasciare, ma rimango a tua disposizione.
A presto.
Saluti.
Milcham
 

Lechero

Member
Carissimo Milcham,
buone feste a lei ed a tutti i lettori!

Finalmente trovo un piccolo frammento di tempo per affacciarmi in questa community.

Il suo intervento non è banale,ma come ho già ribadito in precedenza,ci sono varie chiavi d'accesso per interpretare la tavola.
La sua è degna di lode,anzi,se lo ritiene opportuno,occupi pure questo spazio per farci capire meglio il frutto del suo studio.
Io resto convinto della mia interpretazione,in quanto ho provato sulla mia pelle rivelazioni a dir poco sorprendenti,ma allo stesso tempo sarei uno stolto a non sentir nuove voci provenienti da seguaci di tale gioiello.

Vi lascio regalandovi una piccola chicca:

attenzione alla terzina 22-40-45 che apparirà sotto forma di ambo o terno sulla ruota di Tutte.

Questo è quanto.

Saluti
Lechero
 

Milcham

Member
Carissimo Lechero,

comprendimi ... non commettere anche tu gli stessi errori di tanti appassionati...
Ti parlo così in quanto dopo anni di studio approfondito posso umilmente affermare, senza dubbi, di aver decifrato la pergamena della settenaria ... sì, proprio di quella consegnata dal Longo a FDB e di cui si è tanto parlato in questi anni ma nessuno mai ha detto la verità. Da ciò ho compreso molte cose... di come interpretavano i numeri, l'uso dei termini, cosa ricercavano nelle estrazioni in quell'epoca, ... oltre chiaramente a comprendere quante falsità si sono dette e pubblicate in merito e di quanta gente becera esisteva ed esiste (adesso predicano in ..."rete").
Pensa, mi sono persino immedesimato nel Longo quando ebbe tra le mani quel famoso manoscritto ... gli studi incessanti .... l’incapacità di risolverlo ... la sua primaria esitazione se condividerlo o meno con altri ... cedendo poi, su consiglio, al fervido desiderio di scoprire in vita la verità su di un capolavoro della matematica del rinascimento.
Quindi ti ripeto la cappuccino così com’è ... è fasulla ... è stata artificiosamente modificata .. bisogna necessariamente ricomporla per raggiungere l’intento del costruttore.
Adesso devo andare... non senza augurarTi un buon anno 2017 estendendo gli auguri a tutti gli iscritti del forum di Lottoced.
A presto.
 

Lechero

Member
Milcham;n2033885 ha scritto:
Carissimo Lechero,

comprendimi ... non commettere anche tu gli stessi errori di tanti appassionati...
Ti parlo così in quanto dopo anni di studio approfondito posso umilmente affermare, senza dubbi, di aver decifrato la pergamena della settenaria ... sì, proprio di quella consegnata dal Longo a FDB e di cui si è tanto parlato in questi anni ma nessuno mai ha detto la verità. Da ciò ho compreso molte cose... di come interpretavano i numeri, l'uso dei termini, cosa ricercavano nelle estrazioni in quell'epoca, ... oltre chiaramente a comprendere quante falsità si sono dette e pubblicate in merito e di quanta gente becera esisteva ed esiste (adesso predicano in ..."rete").
Pensa, mi sono persino immedesimato nel Longo quando ebbe tra le mani quel famoso manoscritto ... gli studi incessanti .... l’incapacità di risolverlo ... la sua primaria esitazione se condividerlo o meno con altri ... cedendo poi, su consiglio, al fervido desiderio di scoprire in vita la verità su di un capolavoro della matematica del rinascimento.
Quindi ti ripeto la cappuccino così com’è ... è fasulla ... è stata artificiosamente modificata .. bisogna necessariamente ricomporla per raggiungere l’intento del costruttore.
Adesso devo andare... non senza augurarTi un buon anno 2017 estendendo gli auguri a tutti gli iscritti del forum di Lottoced.
A presto.

Buon 2017 carissimo Milcham e naturalmente l'augurio è rivolto anche a tutti i lettori ed alla amica Pissi che rileggo con piacere.

Non me ne volere amico mio,credo ad ogni singola parola che hai detto,anzi,per quello che leggo non mi sembri "l'ultimo arrivato",ma le fette di salame le ho tolte da tempo dai miei occhi e questo te lo ribadisco per l'ennesima volta.
Da quando ho scoperto la tavola ho provato sulla pelle testimonianze chiare e limpide come il sole ed è per questo che credo in essa così com'è!

Personalmente delle uguaglianze scritte intorno alla griglia principale non me ne sono mai fatto nulla,ho da sempre cercato di studiare il nucleo di essa e da lì scegliere le vie maestre più adatte per interpretarla e magnificamente capirla.

D'altra parte,i tuoi scritti,mi lasciano una curiosità immensa...sul web di scemenze ne ho lette a bizzeffe,tu mi sembri uno studioso con la S maiuscola.

Se vorrai,mi aggrego alla richiesta di Pissi,facci toccare con mano il sussurrio numerologico che essa di confida.

Saluti
Lechero
 

Lechero

Member
Lechero;n2033643 ha scritto:
Vi lascio regalandovi una piccola chicca:

attenzione alla terzina 22-40-45 che apparirà sotto forma di ambo o terno sulla ruota di Tutte.

Questo è quanto.

Saluti
Lechero
Sulla ruota di Tutte:
doppio ambo 22-40...avvenimento che non mi sorprende!

Quale altra profezia ci riservera' la tavola?

Presto lo scopriremo.

Saluti
Lechero
 

Lechero

Member
Carissima Aurix,
la ringrazio per le felicitazioni!

La tavola mi suggerisce di donarvi quest'altra chicca,fatene tesoro.
La terzina 16-75-79 apparirà anch'essa sotto forma di ambo o terno sulla ruota di Tutte.
Ma attenzione signori,questa volta ho una dritta straordinaria che mi porta ad offrirvi i compartimenti più credibili per una sua comparsa,ovvero Ge-Na-Rm.

Questo è quanto.

Saluti
Lechero
 

vidoque

Advanced Member >PLATINUM<
Lechero;n2036112 ha scritto:
Carissima Aurix,
la ringrazio per le felicitazioni!

La tavola mi suggerisce di donarvi quest'altra chicca,fatene tesoro.
La terzina 16-75-79 apparirà anch'essa sotto forma di ambo o terno sulla ruota di Tutte.
Ma attenzione signori,questa volta ho una dritta straordinaria che mi porta ad offrirvi i compartimenti più credibili per una sua comparsa,ovvero Ge-Na-Rm.

Questo è quanto.

Saluti
Lechero

OTTIMA INTUIZIONE NAPOLI AMBO 16-79
 

Lechero

Member
Lechero;n2036112 ha scritto:
Carissima Aurix,
la ringrazio per le felicitazioni!

La tavola mi suggerisce di donarvi quest'altra chicca,fatene tesoro.
La terzina 16-75-79 apparirà anch'essa sotto forma di ambo o terno sulla ruota di Tutte.
Ma attenzione signori,questa volta ho una dritta straordinaria che mi porta ad offrirvi i compartimenti più credibili per una sua comparsa,ovvero Ge-Na-Rm.

Questo è quanto.

Saluti
Lechero

Come predetto,la terzina appare sotto forma di ambo,nella fattispecie 16-79 a Napoli.

Carissimo vidoque,più che intuizione,la definirei una rivelazione straordinaria.

Carissimo Lucio,la ringrazio per le felicitazioni!

Signori,che ci crediate o meno,questa è la tavola!

Saluti
Lechero
 

lucilla590

Advanced Member >GOLD<
Complimenti lechero
e' stato un fulmine ' e sarebbe stato veramente una manna .. Ma quando non si deve vincere ogni scusa e' buona .
mi dispiace solo per non aver fatto in tempo a giocarla era anche una data familiare ma spero che mi accontenterai e ci accontenterai con altra previsione e che sia veloce come questa :) Ti seguirò grazie
buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto