Novità

======= pierre =======

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) buona settimana a miele che auguro riesca a essere più presente :) alla nostra stella che il suo periodo no passi in fretta :) a max che non riesco a capire dove sia finito :confused: finisco augurando una buona settimana a tutti i presenti in questo post :)
 

miele50

Premium Member
Ciao Paola,purtroppo vado di corsa.....e quest'anno più o meno sarà sempre così...:(
Max ha smesso di postare e di frequentare....credo si debba sposare...credo....
Un saluto a Stella e tutti/e.....:rolleyes:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!:)
 
Ultima modifica:

max1975

Advanced Member >GOLD<
ciao cari amici miele-orazia stella giumaal e tutti eccomi di passaggio e ho deciso di scrivervi 2 righe...ero andato via dal forum per avere più tempo per passare con la mia compagna visto il brutto periodo che stavamo passando però ad oggi non è cambiato nulla anzi ora lei mi ha chiesto del tempo per pensare.... questo tempo è duro da affrontare si vive male perchè aspetti sempre quel giorno per sapere se si riparte o le strade si dividono e se fosse quest'ultima soluzione penso di aver perso per sempre la persona che avrei voluto avere vicino per tutta la vita.. 3 anni passati con lei li ricordo pieni di gioie e spero non siamo gli ultimi... Mi scuso se mi sono soffermato da voi per scrivervi questo ma avevo il desiderio di scrivere di sfogarmi un po... il mio addio al forum lo trovate in Per tutti voi..... Vi dico addio !!!!


ciao a tutti anzi arrivederci perchè se ho bisogno di scrivere qualcosa so che con certe persone posso farlo....

dimenticavo se qualcuno di voi è in facebook vi lascio il mio nome massimo fogo
 

miele50

Premium Member
Un abbraccio a Paola,Stella,Giulio e tutti gli amici-amiche.....
in particolare a Max che sta attraversando un momento difficile
e al quale faccio tantissimi auguri!!!!!!! Mi auguro Max che tu non
abbia bisogno di passare di quì..........ma nel caso sai che puoi
contare su di noi,(per quel poco che possiamo fare).
Buona Domenica a tutti/e!!!!:)
 

stella cadente

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao!!!!!!!! Miele, Orazia e tutti...mi mancate....spero tutto bene, un abbraccio forte e grande:), Max spero che piano piano le cose si "aggiustano" ....
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) buona settimana a tutti voi cari amici :) nel pomeriggio è arrivato un bel temporale con tuoni e pioggia ( finalmente ) :) auguro tutti voi una primavera felice serena e vincente :);):D
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
caro max ti ho scritto nel tuo post e scusami ancora per non averlo fatto prima !!! non lasciare il forum o almeno vieni a salutarci che ci faresti felici !!!! un caro saluto
 

miele50

Premium Member
Grazie Stella,Paola,Max,Giulio e tutti gli amici che passano quì!!!:)
Stella come va? Io abbastanza bene ma ho da risolvere dei
problemi riguardo a mia suocera....e credo che mi impegneranno
più di qualche mese.....un abbraccio a tutti/e!!!!

(PS: Ogni volta che posso.....vengo a salutare,ciaooooo!!!!)
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao cari amici miele-orazia stella giumaal e tutti eccomi di passaggio e ho deciso di scrivervi 2 righe...ero andato via dal forum per avere più tempo per passare con la mia compagna visto il brutto periodo che stavamo passando però ad oggi non è cambiato nulla anzi ora lei mi ha chiesto del tempo per pensare.... questo tempo è duro da affrontare si vive male perchè aspetti sempre quel giorno per sapere se si riparte o le strade si dividono e se fosse quest'ultima soluzione penso di aver perso per sempre la persona che avrei voluto avere vicino per tutta la vita.. 3 anni passati con lei li ricordo pieni di gioie e spero non siamo gli ultimi... Mi scuso se mi sono soffermato da voi per scrivervi questo ma avevo il desiderio di scrivere di sfogarmi un po... il mio addio al forum lo trovate in Per tutti voi..... Vi dico addio !!!!


ciao a tutti anzi arrivederci perchè se ho bisogno di scrivere qualcosa so che con certe persone posso farlo....

dimenticavo se qualcuno di voi è in facebook vi lascio il mio nome massimo fogo
Ciao Massimo, ti leggo sempre con piacere, dalla prima volta che ci siamo collegati ho capito che sei una persona sensibile. Mi dispiace per i problemi che hai, ti auguro di vero cuore che tu possa risolverli il più presto possibile. Anch'io sono su facebook e ho chiesto la conferma per poterci scrivere qualcosa.
In attesa ti saluto cordialmente.

Giulio Cesare Malizia
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Stella,Paola,Max,Giulio e tutti gli amici che passano quì!!!:)
Stella come va? Io abbastanza bene ma ho da risolvere dei
problemi riguardo a mia suocera....e credo che mi impegneranno
più di qualche mese.....un abbraccio a tutti/e!!!!

(PS: Ogni volta che posso.....vengo a salutare,ciaooooo!!!!)

Ciao Miele, grazie per esserti ricordato, mi fa piacere che tutto procede bene. Anch'io ho qualche problema con mia madre, purtroppo gli anni ci sono e si fanno sentire, l'importante non abbondarle a se stessi, il nostro dovere é di accudire tutte le persone anziane, hai visto quei bastardi della casa di riposo di Genova ?

Un caro saluto e speriamo di rileggerci presto

Giulio c. Malizia
 
Ultima modifica:

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) grazie dei saluti miele che contraccambio :) auguri per tua suocera perchè anch'io sono impegnata con mia madre che ha una bella età ed è difficile da gestire per la sua testardagine. ti auguro una buona settimana :) ps. auguri pure a giumall per la sua mamma
 

stella cadente

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Miele..io sto recuperando con la salute...a volte un pò di tristezza...ma tutto procede lentamente....auguro a tua suocera un pronto recupero e spero tanto di rileggerti presto :rolleyes:
Un abbraccio anche ad Orazia e giumall:) fatevi forza! So per esperienza che quando i genitori sono un pò avanti con l'età...non è facile affrontare i problemi che si presentano purtroppo ogni giorno...!!
Un abbraccio anche a Max che spero tanto superi il suo momento no:(
A presto :)
 

miele50

Premium Member
Cari Giulio,Paola,Stella,grazie.....è sempre un piacere leggervi....purtroppo saltuariamente. Per assistere bene mia suocera dobbiamo modificare la sua casa che è abbastanza
grande,ricavare un appartamentino per lei (non si può vivere insieme,purtroppo!!) con noi a fianco,dovremo traslocare....e se tutto va bene prima dell'inverno credo di tornare
con una certa regolarità......anche se più si va avanti e più avrà bisogno.....di assistenza!!! Ciao a tutti e grazie ancora. A rileggerci appena possibile!!!
Buona settimana e buon Aprile a tutti/e!!!:)
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) un grande saluto a tutti con l'augurio che stiate bene e possiate migliorare in meglio:) caro miele anche noi abbiamo fatto la stessa modifica nella casa della mamma e abbiamo preso una badante fissa. noi figli non abitiamo insieme e qualcuno più lontano ma siamo presenti su tutto. ti faccio tanti auguri e ti auguro una buona settimana ps. auguri stella per il tuo recupero
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:):):) ultimamente ci sentiamo pochissimo caro miele perchè abbiamo in comune il dovere di accudire i nostri genitori con i loro probblemi di salute. ti scrivo per farti gli auguri di buona pasqua a te e alla tua famiglia e vi auguro tanta serenità :):):)
 

maurizia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Miele, ciao Stella, Orazia e tutti gli altri...sono colpevolmente assente in questo periodo ma voglio augurare a tutti voi una serena Pasqua. Mi siete stati molto vicini in un momento di grande difficoltà e non me ne dimentico. Vi penso spesso ma ultimamente entro pochissimo nel forum e sempre velocemente. Ma non potevo mancare in questa occasione. Un abbraccio affettuosissimo a tutti voi. A presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto