Novità

======= pierre =======

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miele50

Premium Member
Buona Domenica a tutti/e....il pensiero corre alle vittime del terremoto e del brutale attentato di Brindisi.Ciaoo.
 
Ultima modifica:

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) buona settimana a te miele e a tutti gli amici e amiche :) anch'io mi unisco a te per gli ultimi fatti tragici.
 

miele50

Premium Member
Ciao Paola.....un saluto veloce e un grazie a te e tutti/e......buonanotte e buona settimana.....(nonostante tutto).
 

miele50

Premium Member
Lascio questa previsione......

CA-GE
81
81.54
81.54.27.72

dal 24-05-12
x 7-8 colpi
la ruota principale dovrebbe essere CA
Buona fortuna!!!

Un abbraccio a tutti/e!!!!!
:)













 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) buon sabato e buona domenica miele e tutti i nostri amici ( che si dimenticano di passare per un saluto ) grazie per la previsione miele che vedrò cosa fare perchè stò seguendo già un paio :)
 

miele50

Premium Member
Buon fine settimana a Paola,Stella,Giulio,Mau,Max e a chi lascerà un saluto.:):) Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo.......................
 

miele50

Premium Member
Buon fine settimana a tutti/e:rolleyes: un abbraccio a chi viene ancora svegliato dal terremoto....speriamo che finisca presto!!!!
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) buon martedì a miele e tutti gli amici :) caro miele spero che le cose ti vadano un pò meglio e risentieci più spesso :) ti voglio consigliare un ambo che mi frulla in testa, e non solo a me !!!!! 3 90 su ve ba e poi vedi tu !!!! un caro saluto e un abbraccio e buona fortuna su tutto :) ps. un caro saluto a giumall e stella
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) buon martedì a miele e tutti gli amici :) caro miele spero che le cose ti vadano un pò meglio e risentieci più spesso :) ti voglio consigliare un ambo che mi frulla in testa, e non solo a me !!!!! 3 90 su ve ba e poi vedi tu !!!! un caro saluto e un abbraccio e buona fortuna su tutto :) ps. un caro saluto a giumall e stella
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera a tutti/e, un saluto più particolare all'amico Miele che non leggo da tanto tempo.
 

miele50

Premium Member
Cari amici e amiche,è con vero piacere che riesco a leggervi....continuo a scusarmi per le tantissime assenze,purtroppo va così....ma siete sempre nei miei pensieri!!!!
Cara Paola,diciamo che siamo circa a metà con la ristrutturazione.....mia suocera ha il suo "nido"....ora manca il nostro......e poi il trasloco!!! Mi mancate!!!!!
Ora (purtroppo) vi debbo lasciare.Un abbraccio a Paola,Stella,Giulio,Franco,Mau..... e tutti coloro che nonostante tutto passano di quì!!!!

PS: Paola io ho questa quartina: BA 03.05.11.90......(solo questa,ma la porto avanti ancora un paio di mesi).Ciaoooooooo!!!!! Spero di riaffacciarmi presto!!!!:):rolleyes:
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) caro miele scusami se non ti ho più scritto più a volte leggo qualcosa velocememte, altre non posso, però sei nei miei pensieri. proprio oggi ti ho pensato e ho cercato il post per scriverti due righe. " non siamo più in diretta come prima " ho letto che ti va meglio sono contenta per te e grazie della quartina su bari ( avevo 3 90 su venezia ma non è sortito l'ambo ) buona settimana e un grosso abbraccio :) tanti cari saluti a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto