Novità

previsione di proprietà asot lo spione 84 a bari

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera Cupido preso il 7 a Firenze estratto semplice ,sono contenta e ti ringrazio. Mi dici se devo continuare il 7 a Bari?.Buona serata a te aa tutti.
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
no è sfaldata basta cosi semmai la terzina 07-27-54 ;) magari solo bari e solo un euro 90 ambo e 10 centesimi il terno
 

alese

Senior Member
ciao cupido ,asot e tutti i vostri ospiti ,sono mancata un pò di giorni e mi sn persa :( nn so piu cosa giocare ,inoltre il sito è molto lento ..grazie cari Alessia
 

alese

Senior Member
un grande saluto a te lucilla e grazie per il complimento ! ps volevo risponderti al messaggio ma nn trovo il post :(
 

lucilla590

Advanced Member >GOLD<
Cupido grazie
ho preferito giocare la lunghetta per un piccolo risparmio e solo un euro per l'ambata semplice per avere la soddisfazione di vederla uscire.ed è stato così.
mi piace quella terzina e aggiungo il 90
vediamo come va.
grazie
la lentezza del sito mi fa desistere dallo scrivere sbagliando in continuazione i vari post
ho provato ora sempre con difficoltà ma dovevo
saluto tutti voi e in particolare cupido asot e alese :)
 

alese

Senior Member
Buongiorno ! portando avanti una vecchia previsione : ambo in lunghetta ,finalmente 34 41 sono usciti !! siete fenomenali !!! grazie cupido ,asot e halmun!! saluto anche isabel ,e lucilla ,buona domenica a aspetto le nuove ..;)
 

alese

Senior Member
Buongiorno ! portando avanti una vecchia previsione : ambo in lunghetta ,finalmente 34 41 sono usciti !! siete fenomenali !!! grazie cupido ,asot e halmun!! saluto anche isabel ,e lucilla ,buona domenica a aspetto le nuove ..;)
 

alese

Senior Member
buongiorno asot ,lucilla halmun e cupido ,ecco appunto dove sta cupido ? :( sto entrando poco ma non leggo più cupido ,:( spero torni perche mi piacciono le sue previsioni ;) volevo domandarvi ,è uscito 89 chissà se c'e la condizione che esca 8 e 50 ;) io ci provo ..una buona settimana a voi tutti :) un grande abbraccio a isabel :)
 

alese

Senior Member
buongiorno asot ,lucilla halmun e cupido ,ecco appunto dove sta cupido ? :( sto entrando poco ma non leggo più cupido ,:( spero torni perche mi piacciono le sue previsioni ;) volevo domandarvi ,è uscito 89 chissà se c'e la condizione che esca 8 e 50 ;) io ci provo ..una buona settimana a voi tutti :) un grande abbraccio a isabel :)
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
cupido;n2065462 ha scritto:
ma come e l'ambo secco a bari 05-08 non lo hai giocato? :)

Buongiorno Cupido, sabato è uscito l'80 a Bari. Gli ambi 02-08 e 05-08 si giocano lo stesso anche se già usciti con l'80? Grazie
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
camy64;n2071254 ha scritto:
Buongiorno Cupido, sabato è uscito l'80 a Bari. Gli ambi 02-08 e 05-08 si giocano lo stesso anche se già usciti con l'80? Grazie

camy i numeri non hanno memoria quindi non è detto che riescano di nuovo ;)
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
spike;n2071351 ha scritto:
cupido dove sei?

attualmente sono in alta montagna a godermi un po di fresco ma se ti serve qualcosa non hai che chiedere il mio portatile è sempre a portata di mano :D
ciao spike;) stammi bene te e tutti i visitatori di lottoced buona giornata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto