Novità

Spia 88 Cagliari

DamBu82

Premium Member
Grazie di cuore Elisa,Blusolemare ed Isabel,troppo gentili :eek:
Brava Elisa,io purtroppo ho giocato solo la quartina per ambo e sorti superiori!

Attendiamo il prossimo 88 sardo :cool:

Saluti
 

loreine z

Super Member >GOLD<
DamBu82;n1913005 ha scritto:
Grazie di cuore Elisa,Blusolemare ed Isabel,troppo gentili :eek:
Brava Elisa,io purtroppo ho giocato solo la quartina per ambo e sorti superiori!

Attendiamo il prossimo 88 sardo :cool:

Saluti
Ehi DamBu e' arrivato il sardo 88 ! Kisssss
 

DamBu82

Premium Member
loreine z;n1924818 ha scritto:
Ehi DamBu e' arrivato il sardo 88 ! Kisssss
Yes!!! :cool:

Carissima Loreine,per te e per quanti interessati ecco la nuova previsione:

Previsione valida dal 13/10/15
Ruote di gioco: Bari-Cagliari
Ambata: 20 (consigliate 2^-3^pos)
1°abb: 17
2°abb: 53
3°abb: 51
Quartina: 17-20-51-53


Buona fortuna
Notte :D
 

loreine z

Super Member >GOLD<
DamBu82;n1924865 ha scritto:
Yes!!! :cool:

Carissima Loreine,per te e per quanti interessati ecco la nuova previsione:

Previsione valida dal 13/10/15
Ruote di gioco: Bari-Cagliari
Ambata: 20 (consigliate 2^-3^pos)
1°abb: 17
2°abb: 53
3°abb: 51
Quartina: 17-20-51-53


Buona fortuna
Notte :D
grazie DamBu82 Gentilissimo...il17 lo da' anxhe Soledad a Bari.Kisssss
 

loreine z

Super Member >GOLD<
Ciao Dam, ho trascorso una domenica rilassante,una passeggiata al mare sotto un cielo grigio ma paziente,non e' piovuto ma faceva freddo.Ti auguro una bella serata.kissss
 

DamBu82

Premium Member
loreine z;n1925133 ha scritto:
Ciao Dam, ho trascorso una domenica rilassante,una passeggiata al mare sotto un cielo grigio ma paziente,non e' piovuto ma faceva freddo.Ti auguro una bella serata.kissss
Beata te Loreine :)
Io purtroppo quest'anno il mare non l'ho visto neanche d'estate :( spero che l'anno prossimo sia un anno un po più tranquillo...

Grazie,sei molto gentile :eek:

Buona serata :D
 

Asot

Banned
Ciao dambu. ..innanzitutto grazie e complimenti per le tue previsioni. Ogni tanto ti seguo quando ho tempo. .. sono nuovo di questo mondo. Avrei delle domande. . Questo metodo Spia 88 a Cagliari , ha sempre dato l esito dell ambata 20 su ruota ? Ho visto dei bei risultati , ma non ricordo se l ambata 20 è sempre uscita :-(
Un altra domanda. .. ti avevo letto sul topic di roby delle nuvole a riguardo del MEI.
ho letto che tu interpreti in modo diverso ma efficace :)
Ci sono dei tuoi topic simili o di questo tipo in giro per il forum ? Rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio ancora. Aspetto il tuo 20 . Magari con il 51 :)
 

DamBu82

Premium Member
Asot;n1930358 ha scritto:
Ciao dambu. ..innanzitutto grazie e complimenti per le tue previsioni. Ogni tanto ti seguo quando ho tempo. .. sono nuovo di questo mondo. Avrei delle domande. . Questo metodo Spia 88 a Cagliari , ha sempre dato l esito dell ambata 20 su ruota ? Ho visto dei bei risultati , ma non ricordo se l ambata 20 è sempre uscita :-(
Un altra domanda. .. ti avevo letto sul topic di roby delle nuvole a riguardo del MEI.
ho letto che tu interpreti in modo diverso ma efficace :)
Ci sono dei tuoi topic simili o di questo tipo in giro per il forum ? Rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio ancora. Aspetto il tuo 20 . Magari con il 51 :)

Ciao Asot,grazie a te per la visita e l'interessamento :)

Cerco di rispondere brevemente alle tue domande:

-Spia 88:sinceramente non so dirti se è sempre uscita l'ambata,perché al primo esito positivo,che può essere l'ambo in quartina esclusa l'ambata(vincita frequente),il gioco si chiude.Se stai seguendo il 20 è ancora valido per 5/6 estrazione,sempre che la previsione non dia esito di ambo in quartina stasera o nelle estrazioni a venire.Poi il prosieguo è facoltativo,in passato anche dopo l'ambo in quartina ha dato pure l'ambata,ma non sempre ho controllato.

-Previsioni MEI:lo studio fatto da Robydellenuvole è sicuramente meritevole d'interesse...in passato,su suo invito,ho cercato di dare una mia versione su determinate condizioni rilevate sul quadro estrazionale.Lo studio MEI è di Roby,a me piace solo interpretare determinati intrecci numerici regalati dal quadro estrazionale,ma ultimamente mi sto dedicando ad un nuovo studio,che prende in considerazione ogni singolo numero sortito su tutte le ruote per tutto il mese.

-Miei topic:il nuovo studio è quello riguardante la cinquina generica.Se clicchi sul mio nick puoi trovare tutti miei topic,al momento è ancora in corso la cinquina generica di ottobre.
Con questo tipo di studio cerco di individuare quali cinque numeri sortiranno nel mese successivo a quello analizzato.Nel mese di settembre ha dato 8 ambi,ad ottobre fino adesso 4 ambi,ma confido ancora in queste due ultime estrazioni.I cinque numeri proposti effettivamente sortiscono diverse volte nell'arco del mese,solo che a volte escono spalmati per tutto il quadro estrazionale e a volte si accoppiano.
Ogni mese consiglio le tre ruote più probabili per ospitare i cinque numeri,questo mese ho preso un ambo e i soliti maledetti +/-1 non me ne hanno fatti vincere altri 3,poi se ci sono convergenze su altre ruote si può provare benissimo la cinquina sulle medesime...

Ora scappo,in bocca al lupo per tutto

Ciao :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto