Novità

Spia 88 Cagliari

acquario51

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CIAO DAMBU GRAZIE MILLE VINTO AMBI E TERNO A RUOTA...TERNO A TUTTE E DUE AMBI SECCHI A RUOTA....GRAZIE DI CUORE CON UN FIGLIO CHE NON LAVORA É MANNA QUESTA VINCITA.CIAO
 

laika55

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti DamBu,BRAVISSIMO,me li ero segnati i numeri e non l'ho giocato.DESTINO...Complimenti anche ai VINCITORI,bravi.
 

blusolemare

Premium Member
Proprio oggi che non ho giocato la previsione ma solo l'ambata...........ecco che esce il tuo terno.........non ho parole Dambu, sei veramente bravo :) e complimenti anche a chi ha vinto ;-)
ciao ciao :)
 

DamBu82

Premium Member
DamBu82;n1934703 ha scritto:
Previsione valida dal 14/11/15
Ruote di gioco: Bari-Cagliari
Ambata: 20 (consigliate 2^-3^pos)
1°abb: 7
2°abb: 49
3°abb: 51
Quartina: 7-20-49-51

Al secondo colpo di gioco:
Ambata 20 sulla ruota di Cagliari
Ambo 20-49 sulla ruota di Cagliari
Ambo 20-51 sulla ruota di Cagliari
Terno 20-49-51 sulla ruota di Cagliari

Ringrazio di cuore tutti/e per i complimenti :eek:
Purtroppo anche io non ho giocato la previsione in quanto stavo seguendo altri numeri ed il mio budget è limitato,ma sono ugualmente felice che qualcuno di voi ha portato a casa dei bei soldini ;)

Questo metodo sorprende sempre più...attendiamo il prossimo 88 sardo,naturalmente questa previsione è chiusa!

Grazie ancora a tutti/e :)
 

soledad

Banned
BRAVISSIMO DAMBU
can-stock-photo_csp4113319.jpg
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Eccezzzzziiiuuuunaleeeee!!!! Presa solo l'ambata.....mi mangerei le mani. Sarà per la prossima, ma colpi così non capitano spesso. BRAVISSIMO !!!!
 

DamBu82

Premium Member
Grazie di cuore a tutti/e :eek:

Come darti torto Abitte,anche a me questa è sfuggita...spero che non sia il classico "ultimo treno" :rolleyes:
In realtà il metodo anche negli anni passati ha dato risultati simili,per cui speriamo che regali nuovamente emozioni del genere...

Saluti :)
 

balotto

Senior Member
Grazie anche da me. Mi piacevano molto i numeri calcolati con l'ultima uscita dell'88 soprattutto c'era il 49 ritardatario su tutte che abbinato al 20 e al 51 che giocavo a Napoli erano da considerare . Mi è andata bene e devo dire che mi dispiace molto che non hai potuto gioire anche tu.
Sono sicuro che il metodo non si esaurusce qui.
Un grande in bocca al lupo e un abbraccio
 

DamBu82

Premium Member
blusolemare;n1937139 ha scritto:
Buon W.E. anche a te Dambu.......e credi nelle tue previsioni in primis......poi giocherai anche quelle degli altri,
ciao ciao :)
Ciao Blusolemare,non capisco perché dici questo...
Come ben sai,sono uno dei pochi che posta previsioni e testimonia con tanto di cedolina la vincita.Quando ho scritto che non ho giocato questa previsione perché stavo già seguendo altri numeri,gli altri numeri sono proprio i miei (cinquina generica).Poi,qui in sezione metodi ho postato tre metodi e di volta in volta li aggiorno,ma non riesco a giocare tutto e devo fare delle scelte,ma come vedo,molti/e di voi li apprezzano e vincono...beh,questo mi fa immensamente piacere!

Buona Domenica :)
 

Asot

Banned
ed eccomi anche qui,con ritardo rinnovo i miei complimenti per questo metodo che secondo me è quello che vince di più,un ternino con 4 numeri l ho preso anch io,quindi ti ringrazio doppiamente !! aspettiamo il prossimo 88 sardo :cool::)
buona domenica,a presto
 

blusolemare

Premium Member
Ciao Dambu,
...........................Quando ho scritto che non ho giocato questa previsione perché stavo già seguendo altri numeri,gli altri numeri sono proprio i miei (cinquina generica).Poi,qui in sezione metodi ho postato tre metodi e di volta in volta li aggiorno,ma non riesco a giocare tutto e devo fare delle scelte

Ora tutto mi è piu' chiaro......
.giocavi sempre le tue previsioni.......Grazie mille :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto