Novità

TORINO-VENEZIA

Artemisia

Premium Member
2143_110.jpg


........................BUON CAFFE' A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
 

Lina.

Advanced Member >GOLD<
-PAXP-deijE.gif
[video]https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hvideo-xla1/v/t42.1790-2/11965668_896331783775059_8873365_n.mp4?efg=eyJybHI iOjYzNSwicmxhIjo1MTJ9&rl=635&vabr=353&oh=aa72cc413d94aa23f906d6755a0466c5&oe=55E1D275[/video]
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
vr46;n1911636 ha scritto:
Ciao zio odio la Lottomatica e non sto scherzando aspetto indicazioni buona serata a tutti quelli che passano di qua
Ciao vr46 anch'io in passato ho tanto ODIATO la lottomatica,giocavo di tutto e di più,le vincite che facevo le sperperavo con le innumerevoli previsioni che mettevo in gioco ad ogni estrazione,mie e di tanti altri,da quando faccio giocate mirate che hanno solo determinati requisiti,ho smesso di odiarla,perchè sta restituendo,ti auguro che a te succeda la stessa cosa,con calma le vincite ritorneranno e arriverà il giorno che la AMEREMO perchè ci avrà restituito tutto quello che ci ha preso con gli interessi
 

Giuseppe58

Advanced Member >PLATINUM<
zio ciccio;n1911990 ha scritto:
Ciao vr46 anch'io in passato ho tanto ODIATO la lottomatica,giocavo di tutto e di più,le vincite che facevo le sperperavo con le innumerevoli previsioni che mettevo in gioco ad ogni estrazione,mie e di tanti altri,da quando faccio giocate mirate che hanno solo determinati requisiti,ho smesso di odiarla,perchè sta restituendo,ti auguro che a te succeda la stessa cosa,con calma le vincite ritorneranno e arriverà il giorno che la AMEREMO perchè ci avrà restituito tutto quello che ci ha preso con gli interessi

Grazie Zio Ciccio della conferma, è quello che ho detto in un altro post ieri sera.
 

soledad

Banned
CARO ZIO CICCIO,TUTTO CIO' CHE STAI FACENDO X NOI,è MERAVIGLIOSO. SO CHE è POCO MA VOGLIO DIRTI COL CUORE .............
UzWrPn7.gif
 
Ultima modifica:

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
zio ciccio;n1911990 ha scritto:
Ciao vr46 anch'io in passato ho tanto ODIATO la lottomatica,giocavo di tutto e di più,le vincite che facevo le sperperavo con le innumerevoli previsioni che mettevo in gioco ad ogni estrazione,mie e di tanti altri,da quando faccio giocate mirate che hanno solo determinati requisiti,ho smesso di odiarla,perchè sta restituendo,ti auguro che a te succeda la stessa cosa,con calma le vincite ritorneranno e arriverà il giorno che la AMEREMO perchè ci avrà restituito tutto quello che ci ha preso con gli interessi

Parole sante Zio Ciccio , anch'io son molto dispersivo nel gioco . Ora faccio lo sforzo di fare giocate mirate come dici tu . Ci gran gran determinazione per vince le tentazioni...e anche tanta pazienza . Un grazie sincero per le tue parole anche per le tue previsioni !
 

wnapoli

Advanced Member >PLATINUM<
zio ciccio;n1911990 ha scritto:
Ciao vr46 anch'io in passato ho tanto ODIATO la lottomatica,giocavo di tutto e di più,le vincite che facevo le sperperavo con le innumerevoli previsioni che mettevo in gioco ad ogni estrazione,mie e di tanti altri,da quando faccio giocate mirate che hanno solo determinati requisiti,ho smesso di odiarla,perchè sta restituendo,ti auguro che a te succeda la stessa cosa,con calma le vincite ritorneranno e arriverà il giorno che la AMEREMO perchè ci avrà restituito tutto quello che ci ha preso con gli interessi

UN ABBRACCIO CARISSIMO ZIO E GRAZIE DI CUORE PER TUTTO QUELLO CHE STAI FACENDO PER NOI !!!
 

Artemisia

Premium Member
zio ciccio;n1911990 ha scritto:
Ciao vr46 anch'io in passato ho tanto ODIATO la lottomatica,giocavo di tutto e di più,le vincite che facevo le sperperavo con le innumerevoli previsioni che mettevo in gioco ad ogni estrazione,mie e di tanti altri,da quando faccio giocate mirate che hanno solo determinati requisiti,ho smesso di odiarla,perchè sta restituendo,ti auguro che a te succeda la stessa cosa,con calma le vincite ritorneranno e arriverà il giorno che la AMEREMO perchè ci avrà restituito tutto quello che ci ha preso con gli interessi
Quanto è vero quello che hai scritto Zio Ciccio!!!!!!!!!!!!!!
Devo anch'io imparare e mettere in pratica quanto hai scritto!!!!!!!!!!!!!
e spero molto presto riuscire ad amarla come tu dici...................
con te le tue previsioni e i tuoi consigli:):):):)
Un sentito grazie dal profondo del cuore per tutto quello che fai per noi.
CIAOOOO TI AUGURO UNA SPLENDIDA SERATA A TE E A TUTTI
QUANTI AMICI ED AMICHE:):):):):)
 
Ultima modifica:

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CIAO A TUTTE/I
Purtroppo nemmeno stasera abbiamo vinto,una vincita veramente ci sarebbe stata al quinto colpo ,un ambo secco a Napoli 10-20 che io non ho proposto perchè in teoria era molto meno probabile di quelle che stiamo giocando,però questo succede una volta su 10 che quella meno probabile da la vincita mentre quella più probabile fallisce,comunque io continuerò a condividere quello che gioco,cioè la più forte in teoria,quelle che hanno determinate caratteristiche.Per questo motivo stasera condividerò un nuovo ambo con una terzina per cercare la vincita del terno,sono convinto che vinceremo un terno,se queste mie 3 previsioni non daranno la vincita ritornerò a condividere un solo ambo su 2 ruote come in passato perchè il mio obbiettivo primario è quello di non regalare più alla lottomatica e finire sempre l'anno in attivo o smettere e quest'anno non lo finisco in passivo
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
LA PREVISIONE TORINO-VENEZIA NON LA GIOCO PIU'
spero di non sbagliare,di solito questo metodo da la vincita in 2-3 colpi,al primo colpo è uscito il 41 a torino con l'ambo in cinquina ma noi giochiamo solo la terzina che ha sempre dato il terno,ho sperato che la vincita sarebbe arrivata ugualmente,forse arriverà e mi pentirò di non averla proseguita,però la nuova è molto forte ugualmente:

BARI-FIRENZE
59-88 ambo
57-59-88 ambo-terno


GENOVA-MILANO
2-34

MILANO-NAPOLI

21-25
 

loreine z

Super Member >GOLD<
Grazie Zio Ciccio per come ti proponi e la sincerita' del tuo operato.Continuero' a seguirti perche' sono certa che i tuoi numeri sono buoni. Buona notte di luna piena e sogni d'oro.
 

anfusc

Super Member >PLATINUM<
zio ciccio grazie per la nuova previsione io tentero oltre alla nuova ancora una volta su 41 48 89 chi la dura la vince e vinceremo tutti assieme
buonanotte a e e a tutti gli amici
 

Artemisia

Premium Member
rc0cpg.jpg


GRAZIE ZIO CICCIO NON CI SONO PAROLE
PER ESPRIMERE LA RICONOSCENZA
PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER
DARCI SEMPRE IL MEGLIO:):):):):)
CIAOOOO SERENA E DOLCE
NOTTE CARISSIMO ZIO CICCIO E
TANTI SOGNI BELLI....................................
NOTTE A TUTTI
AMICI ED AMICHE CARISSIMI:):):):):)
 
Ultima modifica:

lauretana

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie di cuore zio ciccio per le previsioni ed il tempo che ci dedichi , sei una persona speciale , io ti seguo come sempre , buona domenica a te e atutto il gruppo !!
 

soledad

Banned
GIOCHERO' LA NUOVA..... MOLTE GRAZIE ZIO CICCIO
CON LA TUA GRANDE FORZA E QUELLA DI TUTTI QUANTI NOI POVERA LTMTC!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
SOGNI D'ORO AMICI CARI :)
 

wnapoli

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Zietto sempre gentile e disponibile.....non posso che ringraziarti ancora una volta.....buonanotte Zio , spero un giorno di conoscerti !!! :)

Buonanotte a tutti
 

wnapoli

Advanced Member >PLATINUM<
soledad;n1912103 ha scritto:
GIOCHERO' LA NUOVA..... MOLTE GRAZIE ZIO CICCIO
CON LA TUA GRANDE FORZA E QUELLA DI TUTTI QUANTI NOI POVERA LTMTC!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
SOGNI D'ORO AMICI CARI :)

Ciao Soledad.....vaiiiiiiiii che si SBANCAAAAA !!!!

Buonanotte carissima
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto