Novità

TORINO-VENEZIA

soledad

Banned
ARTEMISIA,è DAVVERO MOLTO TOCCANTE..... BRAVA GRAZIE
abbraccio1.jpg
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CHIEDO SCUSA A TUTTI COLORO CHE A CAUSA DELLA DICITURA:pREVISIONE MOLTO FORTE,hanno perso qualcosa in più,io per primo.Mi dispiace sopratutto per gli amici della CIURMA,non era mia intenzione farvi perdere di più, ci credevo molto ed ero convinto che avremmo vinto e il mio desiderio era che vinceste di più,questo non è avvenuto e mi dispiace per me e per tutti voi.NON ACCADRA' PIU'.Ringrazio anfusc,soledad,artemisia,pescedaprile,wnapoli per il loro intervento in mia difesa.
ARTEMISIA quello che hai scritto mi fa molto piacere però ricordati che io non ho poteri eccezionali,se li avessi li avrei già usati per aiutare tutti,sono felice quando riesco a portare un sorriso con qualche vincita e sono convinto che succederà ancora,mi fa molto piacere che sia tu che soledad teniate il gruppo unito,un giorno ci incontreremo tutti della CIURMA,vuol dire che avremo continuato a vincere
 

ninni

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Artemisia, è veramente molto bella, mi ha molto commosso (e non è facile fare commuovere me) grazie.
Per zio Ciccio: noi siamo sempre con te, vinceremo tutti insieme (forse quando meno ce lo aspettiamo) .
Ninni
 

wnapoli

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Zietto , per me non devi affatto chiedere scusa....comunque capisco e condivido le tue parole !!!

Zio io continuerò a giocare le tue previsioni che gentilmente ci regalerai ma il mio piacere massimo sarebbe quello di poterti stringere la mano e ringraziarti da vicino . Un abbraccio !!!

Spero di incontrare e conoscere te e le mie amiche Soledad e Artemisia alle quali lascio un bacio , poi sarei felicissimo di conoscere anche Mina10 , Pesol , Pieralba e Orazia....

Buona serata a tutti
 

Artemisia

Premium Member
k54nrm.gif

VI RINGRAZIO TUTTI TANTISSIMO
DELLA VOSTRA BELLA
AMICIZIA E DEL VOSTRO AFFETTO,
E' BELLO AVERE AMICI COME VOI E
L'AMICIZIA VIRTUALE SI
SENTE E SI TRASMETTE ANCHE
ATTRAVERSO UNA TASTIERA.
GRAZIE ZIO CICCIO, SOLEDAD,LORY1966,NINNI ,
WNAPOLI,LAIKA,CLARABELLA.
UN GRANDISSIMO ABBRACIO E UN
BACIO A TUTTI VOI..............
 
Ultima modifica:

Artemisia

Premium Member
ARTEMISIA quello che hai scritto mi fa molto piacere però ricordati che io non ho poteri eccezionali,se li avessi li avrei già usati per aiutare tutti,sono felice quando riesco a portare un sorriso con qualche vincita e sono convinto che succederà ancora,mi fa molto piacere che sia tu che soledad teniate il gruppo unito,un giorno ci incontreremo tutti della CIURMA,vuol dire che avremo continuato a vincere[/QUOTE]
Carissimo Zio Ciccio non penso che tu hai poteri speciali.................
ma che tu sia una persona "SPECIALE "SIIIII !!!!!!!!!!!!!
Anche attaverso il pc si percepisce
che animo grande generoso ealtruista che hai ,sensibile hai nostri bisogni e possibili dificoltà
che ognuno di noi può avere per nulla presuntuoso ma sempre disponibil e gentile ,e
non si puo' non volerti bene
e non apprezzarti e stimarti per questo ,e questo è un
sentimento comune in me e in tutta la ciurma.
GRAZIE ZIO CICCIO!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Giuseppe58

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Zio Ciccio, ho letto ancora un mal contento, non pensarci, capita,
hai tutta la mia stima e affetto, come hanno espesso anche altri utenti.
Voglio vedere cosa dicono quando esce il 41-48-89. (a breve)
Un caro saluto a tutti e un grande grazie per la previsione.
 

zimulin

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao zio ciccio grazie per quello che fai e dividi le tue gioie con noi, al lotto non e facile vincere,percio' bisogna avere molta pazienza e fare piccole puntate,il mio motto e sempre lo stesso poco ma spesso e meglio che tanto mai!!!
 

Pesol

Advanced Member >PLATINUM<
Anche Io ho messo qualche euro in più perché ho fiducia in zio ciccio e ho gia fatto tre ambi ma é Una Mia scelta e non dò certo la colpa a nessuno ma Posso dire solo grazie é Ora di finirla con questi menagramo buona serata a tutti
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Toc toc sono Mina 10. passo per un saluto veloce a tutta la Ciurma al completo dopo un periodo pesante, non ancora passato. oggi ho letto qualche cosuccia e non potevo non entrare a salutare zietto bello le amiche di sempre gli amici di sempre .A chi disturba , dico solo zio Ciccio non si tocca .Se lo aveste conosciuto di persona prima di parlare ci pensereste un bel po'.ora passo a ringraziare per le belle previsioni che con il sale in zucca giochero' e non certo per comprarmi un appartamento, e se arriva un soldino certo che saro' felice come tutti del resto.A Artemisia Soledadd un grazie particolare per come portate avanti il post.ciao Pesolll, Wnapoli ,Peralba ,Tataaa,luminosaaaaa ci leggi? oraziaaa amicona mia dai che raduniamo tutta la ciurma e con Zietto Bello facciamo festa cosi' ci conosciamo tutti.wehhhh un bacione nessuno escluso ne':)
 

Artemisia

Premium Member
mina10;n1912448 ha scritto:
Toc toc sono Mina 10. passo per un saluto veloce a tutta la Ciurma al completo dopo un periodo pesante, non ancora passato. oggi ho letto qualche cosuccia e non potevo non entrare a salutare zietto bello le amiche di sempre gli amici di sempre .A chi disturba , dico solo zio Ciccio non si tocca .Se lo aveste conosciuto di persona prima di parlare ci pensereste un bel po'.ora passo a ringraziare per le belle previsioni che con il sale in zucca giochero' e non certo per comprarmi un appartamento, e se arriva un soldino certo che saro' felice come tutti del resto.A Artemisia Soledadd un grazie particolare per come portate avanti il post.ciao Pesolll, Wnapoli ,Peralba ,Tataaa,luminosaaaaa ci leggi? oraziaaa amicona mia dai che raduniamo tutta la ciurma e con Zietto Bello facciamo festa cosi' ci conosciamo tutti.wehhhh un bacione nessuno escluso ne':)

Ciaooo Mina che piacere leggerti,approfitto del post
di Zio Ciccio per salutarti.
Mi spiace cara che ancora tutto non sia passato,
ma mi auguro di cuore per te che molto presto la
situazione migliori, e tu possa ritornare tra noi al più
presto e con maggior serenità.Tu cerca si essere forte
come hai fatto sino adesso,sicuramente troverai
conforto nella fede.
Un caro affettuoso abbraccio e un bacio:)
http://digiphotostatic.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/Melody.1992/med/470e5ad5f5_6436925_med.jpg
 

briciola68

Advanced Member
ZIO CICCIO NOI CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE E TI SEGUIREMO SEMPRE FINO A QUANDO TU NON TI STANCHERAI DI NOI GRAZIE DEL TEMPO CHE CI DEDICHI
 

tata89

Advanced Member
Buona serata a tutti ...ciao mina10 un abbraccio virtuale ti sono vicina , un saluto a tutta la ciurma anfusc, soledad, artemisia, pesced'aprile,wnapoli, giuseppe58 e tutti gli altri amici , io ringrazio lo zio ciccio per questa nuova proposta di gioco che seguirò come sempre e non dimentico le vincite che ho fatto con lui giocando pochi numeri , è un uomo molto generoso ed altruista , non ha la palla di vetro , però quando sulla carta una previsione ha delle caratteristiche che fanno pensare che possa dare qualcosa di più dell'ambo perchè non provarci ?
okkio a quella nuova con poco si gioca !!
 

soledad

Banned
TRANQUILLO ZIO CICCIO,O LO DICI PREVISIONE FORTISSIMA O NON LO DICI,FA LO STESSO PERCHE' NOI GIOCHEREMO SEMPRE CIO' CHE CI POSSIAMO PERMETTERE E SIAMO TUTTI FELICI DI SEGUIRTI.STAMATTINA HO GIOCATO LA TUA NUOVA E SE ESCE QUALCOSA CHE NON HO POTUTO GIOCARE,SALTERO' DI GIOIA X TUTTI QUANTI VOI.TI SALUTO E................... FORZA ZIO CICCIO TI VOGLIAMO COSI' COME SEI OK???????? QUANDO TI SENTI DI DIRE CHE LA PREVISIONE è FORTE DILLO PURE A ME PIACE DA IMPAZZIRE :D:D:D:D:D:D:D:D
SALUTO ARTEMISIA (6 FANTASTICA)WNAPOLI PESOL MINA10 ORAZIA TATA PIERALBA GIUSEPPE GERRY PIETRO E SCUSATE SE NON VI NOMINO TUTTI MA SONO STANCA,HO AVUTO UNA GIORNATA PESANTE ................. UN ABBRACCIO A TUTTI E BUONANOTTE.
 
Ultima modifica di un moderatore:

wnapoli

Advanced Member >PLATINUM<
soledad;n1912479 ha scritto:
TRANQUILLO ZIO CICCIO,O LO DICI PREVISIONE FORTISSIMA O NON LO DICI,FA LO STESSO PERCHE' NOI GIOCHEREMO SEMPRE CIO' CHE CI POSSIAMO PERMETTERE E SIAMO TUTTI FELICI DI SEGUIRTI.STAMATTINA HO GIOCATO LA TUA NUOVA E SE ESCE QUALCOSA CHE NON HO POTUTO GIOCARE,SALTERO' DI GIOIA X TUTTI QUANTI VOI.TI SALUTO E................... FORZA ZIO CICCIO TI VOGLIAMO COSI' COME SEI OK???????? QUANDO TI SENTI DI DIRE CHE LA PREVISIONE è FORTE DILLO PURE A ME PIACE DA IMPAZZIRE :D:D:D:D:D:D:D:D
SALUTO ARTEMISIA (6 FANTASTICA)WNAPOLI PESOL MINA10 ORAZIA TATA PIERALBA GIUSEPPE GERRY PIETRO E SCUSATE SE NON VI NOMINO TUTTI MA SONO STANCA,HO AVUTO UNA GIORNATA PESANTE ................. UN ABBRACCIO A TUTTI E BUONANOTTE.

Ciao Soledad , ti STRAQUOTO alla grandissimaaaa !!!
Buonanotte e un bacio !!!

Buonanotte al Nostro Super zio Ciccio , ad Artemisia , Pesol , Tata89 , Giuseppe58 , Pieralba , Orazia e tutti gli amici !!!

Un forte abbraccio ed un bacio alla dolcissima Mina10 , mi dispiace che non hai ancora risolto i tuoi problemi ma ti auguro che le cose vadano sempre meglio e spero di conoscerti quanto prima...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pesol

Advanced Member >PLATINUM<
ciao mina10 spero che tu risolva i tuoi problemi qui hai un sacco di amici ciaoooooo carisssssssima buona notte ZIO CICCIO WNAPOLI ARTEMISIA SOLEDAD ORAZIA TATA89 E TUTTA LA COMPAGNIA.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto