Novità

x selly da zetrix

selly

Advanced Member >PLATINUM<
64c4350c.jpg
 

selly

Advanced Member >PLATINUM<
2lw3cdy.jpg


Buongiorno selly e tutti quelli che ci seguono .. selly ho rifatto di nuovo il prospetto di gioco per l'ambo rip ..su mi-na
ora tu mi dirai che facciamo giochiamo tutto cosi .. noooo ..secondo me il 18 dovrebbe uscire su ca o na.. quindi l'ambo che mi piace
e 18-55 e questo ambo lo andremo a giocare sulle ruote di na -(ca) ..piu per ca. .. per chi puo giocare anche la terzina ..con il 40 ..
ma dopo mettero l'aggiorn sulla lavagna animata per conto della mia segretaria che aime lo detto che si deve vestire un po piu sexy ..ma ha detto no ..piace il look cosi ..vabbe a dopo...
per le ore 10,00 vedro di fare l'aggiorn ..adesso pausa caffe ...a dopo....

PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRAZIE ZETRIX 18-40 A NA IN TERZINA:eek::eek:
 

Zetrix

Advanced Premium Member
Brava selly e complimenti per il doppio ambo in terzina ..18.40 ..su na.. che ti avevo detto per me il 18 doveva sortire su ca o na. e cosi e stato..(na). da cui veniva anche dall ambo ripetuto ...
ma l'ambo che ci ha tradito e stato il 18.54 ..hai visto e sortito il diam in dec 59 ..che ti devo di siamo stati sfortunati .. poi nn commento le altre ruote li hai visti come sono andate le cose...
buonanotte ...
 
Ultima modifica:

Zetrix

Advanced Premium Member
Ciao laura3 grazie mille .. il nostro obiettivo nn e l'ambata ..ma andiamo oltre l'ambata ... l'obiettivo e realizzare il terno su ruota...
 

Zetrix

Advanced Premium Member

Buongiornoo a tutti ...... selly ma hai visto questa quat su ba. si e spezzata in due est consecutive... ma che fortuna abbiamo noi ..e qualcosa di fantastico...:eek:

p.s avevo visto bene la quaterna su ba. solo che nn si e combinata nella stessa est..
 
Ultima modifica:

freddy1975

Junior Member
bravissimo zetrix

bravissimo zetrix

Io non ho giocato perché mi sono dimenticato.... Sei un grande.... Nei qualcuno per stasera
 

Zetrix

Advanced Premium Member
grazie freddy1975 ... dobbiamo fare di piu molto di piu ...a volte i num sono dispettosi...
eppure quella quat su ba. si doveva combinare insieme perche vi erano i requisiti per quella quat..
ma nn ha voluto uscire insieme tutti i num.. vabbe andremo avanti ....
l'aggiorn lo faro nel pomeriggio perche ce una est anche stasera ...
 
Ultima modifica:

ronin9

Super member
ciao zetrix e tutti..complimenti per la vincita .per me il 54 esce prima a ba o mi poi a na ( i ritardatari prima di uscire a ruota vanno nelle sue ruote diametrali o gemellari ) :cool:
 

Zetrix

Advanced Premium Member
4ig6c3.jpg



ciao ronin grazie per le dritte sul 54 ..per ora voglio prendere il 60 su roma.... oggi pomeriggio vediamo di fare una quartina ..
buon pranzo selly ....

proviamo in questo modo ..dal num spia76 >67 vert... perche 76x2=152-90=62 > 67 diam in dec
 
Ultima modifica:

Zetrix

Advanced Premium Member
303buat.jpg


selly ce pure questo ambo 54.80 a tutte ...nn so dove potrebbe sortire sono tante le ruote in gioco ..oggi nn ce molto tempo disponibile per studiare ..stasera ce gia una nuova est..
tu dove vuoi giocarlo su na. dove ce il 54 centenario ...vedi tu .. .. ci sono altri due colpi in gioco ..vedremo se e dove uscira l'ambo
ma questo 54 su na. sembra che nn ne vuole sapere di uscire visto e uscito il59 suo diam in decina..
boh....da ambi triplicati ce questa situazione ..

ba-na ..54
mi-ro .. 80

come vedi nn ce una doppia ruota che converge su questo ambo...
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto