annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Vecchione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao Mira , attualmente la colonna di sviluppo realizza un solo punto

Colonna filtro.......................9199999999 punti 0,1,2,3,4
    Colonna sviluppo.................1224374178

si guarda la cosa dalal prospettiva dellla colonna filtro.

il 9 in cas 1 è presente in una casella qualsiasi dellla colonna sviluppo ? NO -- >0
    l' 1 in cas 1 è presente in una casella qualsiasi dellla colonna sviluppo ? SI -- > 1
    il 9 in cas 3 è presente in una casella qualsiasi dellla colonna sviluppo ? NO -- >0
    il 9 in cas 4 è presente in una casella qualsiasi dellla colonna sviluppo ? NO -- >0
    il 9 in cas 5 è presente in una casella qualsiasi dellla colonna sviluppo ? NO -- >0
    il 9 in cas 6 è presente in una casella qualsiasi dellla colonna sviluppo ? NO -- >0
    il 9 in cas 7 è presente in una casella qualsiasi dellla colonna sviluppo ? NO -- >0
    il 9 in cas 8 è presente in una casella qualsiasi dellla colonna sviluppo ? NO -- >0
    il 9 in cas 9 è presente in una casella qualsiasi dellla colonna sviluppo ? NO -- >0
    il 9 in cas 10 è presente in una casella qualsiasi dellla colonna sviluppo ? NO -- >0

questa colonna realizzerebbe 2 punti ..
    Colonna filtro.......................9119999999 punti 0,1,2,3,4

questa 3
    Colonna filtro.......................9191199999 punti 0,1,2,3,4

questa pure 3
    Colonna filtro.......................9191199999 punti 0,1,2,3,4
    Colonna sviluppo.................1224374278

Ultima modifica di LuigiB; 10-02-2019, 17:09.

Commenta

• In questo caso o con tre 1 o con tre 2 ho la cinquina nello sviluppo? Forse bisogna mettere 10 caselle invece di 5

Commenta

• ciao mira 5 o 10 caselle è identico perche tanto sempre in 10 cifre ovvero 10 segni viene trasformata la colonna filtro.
        Secondo me questo tipo di filtro ha senso solo comparando i segni nella stessa casella tra filtro e colonna di sviluppo , il filtro globale lo eliminerei proprio .. fa solo confusione.

riguardo il fatto che non si possano iserire i numeretti questo è vero solo nel caso del filtro Martini chiamato nel programma colonna Pilota.
        Il perche è semplice , i numeretti verrebebro trasformati con lo 0 davanti e dato che il filtro Martini prevede che quelle cifre siano posizioni dalle quali estrarre i numeri è ovvio che la posizione 0 non possa essere contemplata. .

Commenta

• Si stanno sovrapponendo i post. Hai visto i commenti ai tuoi precedenti?

Nell'esempio non ho capito, negli ultimi due casi, come si realizzano tre punti

Commenta

• Sono d'accordo, il filtro globali in questo caso crea confusione

Commenta

• si li ho visti .. stavo facendo qualcosa per il fitro PuntiTra.

ricapitoliamo

Filtro Martini (detto colonna pilota)
              Ultima modifica di LuigiB; 10-02-2019, 18:54.

Commenta

• Si, per quanto mi riguarda, ci siamo

Commenta

• nuovo aggiornamento

https://www.mediafire.com/file/477i6..._0_14.rar/file

Commenta

• Ciao Luigi,
                    cerco di spiegare il filtro che è necessario per il sistema che vorrei sviluppare, se è possibile.
                    Intanto è necessario poter selezionare una o più Caselle Filtro sulle dieci possibili. Per ogni casella filtro possibilità di inserire i numeretti ammessi da 0 a 9.
                    Faccio un esempio: il Filtro Caselle da la possibilità di inserire un pronostico per una, due, tre o più caselle. Decido per 4 caselle, la uno,due, tre e quattro, sempre ad esempio. Poi, casella 1 numeretti ammessi (da 0 a 9) decido per 0,3,4.........Casella due ammessi 3,4........e così di seguito. Al termine il filtro si chiude con la possibilità di scelta di un punteggio. Se le caselle sono 4 i punteggi possibili sono da 0 a 4, ovvero decido in quante caselle il pronostico immesso deve essere esatto

Commenta

• CIAO!!! io vi consiglierei di inserire il filtro black hole sui numeretti pari e dispari ovviamente parlo sulla decupla. faccio un esempio 1246891197 il black hole parte dal primo numeretto disparii scendendo giu a spirale devi incontrare un'altro numeretto disparii fin quando non fa la chiusura con il numeretto dispari che incontra in questo caso parte dal numero 1 scende a spirale sul numero 7 dispari poi sale e incontra il 9 poi scende a spirale e incontra il 9 poi sale e incontra l'1 poi scende e chiude con il numero 1 dispari in questo caso il black hole è pari a 6. balack hole 1-7-9-9-1-1 saluti.
                      Ultima modifica di vecchione; 12-02-2019, 01:08. Motivo: dimenticanza
                      vecchione antonio

Commenta

• Mha si era partiti con la ricerca su questa fantomatica tecnica di cui nessuno sa nulla che probabilmente era tutta una stupidaggine per finire ad un programma di sistemistica. Saluti a tutti...

Commenta

• ciao Luigi
                          non andare a toccare le interruzioni così come le hai fatte.

non ha senso inventare una interruzione solo sui dispari come quella di Vecchione.
                          se vecchione può dimostrare che il suo black hole, riduce le colonne filtrate, può fare e postare
                          degli esempi odierni a riprova che riduca i risultati colonnari mantenendo le quaterne e cinquine, come tutti dicono fino ad oggi.

poichè dalle numerosissime prove che sto facendo al terno ci si può arrivare, ma per le sorti sopra 4 e 5 punti, che è il sogno di
                          molti, non ci si arriva se non con migliaia di colonne, oppure può essere un caso di pura fortuna.

io ho due nuove funzioncine per il MillionDay, che se applicate portano a ridurre ulteriormente le colonne, ma le sto testando
                          e vorrei pazientare almeno per un'altra decina di giorni.

Mentre per il famoso filtro Pilota della Martini, mi pare di capire che nessuno si sta impegnando a postare degli esempi.

come ruota la colonna o la decupla che si presume sia l'ultima estrazione?

di sicuro non è con un min-max dei segni per le posizioni che fanno ruotare la decupla.

fate degli esempi, postandoli e non tenetevi i segreti di pulcinella per voi.

finora l'unico che ha postato qualcosa e OMAR all'inizio del thread, e qualcosa qualcun altro con un esempio di filtro pilota, poi rimane solo un parlare di corrispondenza trascorsa con AM, che poi viene rimangiata con le sestine anziché le cinquine, e da 1 cinquina secca per 6 colpi su tre ruote, a 3000 sestine per un gruppo
                          di persone.

​​​​​​​
                          Ultima modifica di Rubino; 12-02-2019, 09:25.
                          ...ciao

Commenta

• zagort
                            zagort commentata
                            Modifica di un commento
                            testalo ancora dieci giorni o un mese , ma non scappare sei rimasto uno dei pochi con idee chiare,e propositive

• vecchione
                            vecchione commentata
                            Modifica di un commento
                            CIAO Rubino non centra niente il black hole con le interruziuoni forse non hai letto bene black hole è un vortice e io ho incluso questa condizione per arrivare al giocato perchè si parlava di arrivare al giocato. poi vi ho messo tutti i discorsi della Martini e non riuscite a capire o non volete capire lei ha abbandonato questa tecnica saluti

• Il black hole è un filtro che avrà come minimo 30 anni..si usava al tempo del totocalcio poi riportato nel totogol usando i pari dispari...il fatto è che uno puo inventare o usare i filtri che vuole ma va sempre ricordato che i filtri sono come le medicine se se ne prendono troppe si muore o si ammazza il sistema..concetto espresso già 30 anni fa sulle riviste del settore che allora compravo...

Commenta

• 9 4 1 5 2 6 6 7 7 9 step 1
                            9 4 9 6 2 5 1 7 7 6 step 2
                            5 1 4 9 7 7 6 9 2 6 step 3
                            Qual' e' secondo voi, il numero piu' importante dei 3 step e perche' ?
                            Perche' hanno fatto 3 step ?
                            Se individuate la 1° risposta, avrete la soluzione anche alla 2° domanda.

Commenta

• Se avessi avuto la soluzione non avrei ripreso questa discussione. Gli esempi che erano disponibili sono stati postati; non mi sembra che ci sia stata una grande collaborazione per formulare anche solo delle ipotesi. Ho suggerito di fare delle prove a ritroso sulle precedenti estrazioni avendo come punto di riferimento i pochi esempi disponibili. Io sono sicuro che Angela Martini ha letto questi post e sono altrettanto sicuro che ci sono utenti che sanno ma tacciono, giustamente, e forse se sono intervenuti o interverranno è solo per depistare. Io so solo che tutta la tecnica si basa sulle posizioni e il mio sesto senso mi dice che potrebbe non essere una cavolata. Se poi lo è, pazienza abbiamo rivolto per un pò di tempo la nostra attenzione a una caz.ata, ma ci dovremmo essere abituati visto che il forum ne è pieno.
                              Per Rubino, stai preparando un sistema per il millionday per giocare cosa e per quale risultato?

Commenta

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
                              sabato 16 febbraio 2019
                              Bari
                              28
                              63
                              65
                              75