Una brevissima divagazione dall'argomento step. Ho messo a punto la routine, velocissima, di calcolo di un sistema lotto con i simboli totocalcio abbinati ai numeretti da 0 a 9. Prima osservazione: è possibile eseguire un pronostico con elevatissima percentuale di successo. Sotto riporto la statistica, al 5 Gennaio 2019 ruota di Bari, delle 10 caselle relativa alle doppie che in abbinamento allo studio statistico delle fisse può dare luogo a un efficacissimo strumento di previsione che può essere reso ancora più performante con altri algoritmi di analisi. Ho provato per un sistema di 10 doppie, sotto l'esito. Il numero delle colonne accettate varia in relazione alla presenza dei segni 1 ai quali ho abbinato 4 numeretti.
1 = 0123
X = 456
2 = 789
Sistema in gioco, ho abbondato di segni 1 guardando solo la statistica doppie. E' un esempio
1X
1X
1X
1X
1X
1X
X2
X2
X2
12
Le colonne accettate potrebbero sembrare molte ma rispetto ai 43000000 e con elevata probabilità di successo...............costituiscono una base di partenza ottima
1 = 0123
X = 456
2 = 789
Sistema in gioco, ho abbondato di segni 1 guardando solo la statistica doppie. E' un esempio
1X
1X
1X
1X
1X
1X
X2
X2
X2
12
Le colonne accettate potrebbero sembrare molte ma rispetto ai 43000000 e con elevata probabilità di successo...............costituiscono una base di partenza ottima
Allegati
Ultima modifica: