Novità

Per Vecchione

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se si considerano i gemelli e, nel totocalcio era solo così, si un punto. Ma qui possiamo inventarci tutti i condizionamenti che vogliamo
 
L

LuigiB

Guest
capito mentre invece la seconda colonna fitro deve rispettare le posizioni ? Pure la terza ?
 
L

LuigiB

Guest
le tre cinquine filtro tu le conosci a priori quindi non ha senso fare 3 sviluppi basta che la colonna sviluppata passi i tre filtri dico bene ?
Quanti punti deve fare sulla terza cinquina ?
 
L

LuigiB

Guest
ovvio ma questo lo farai tu .. io ti do una traccia facilmente modificabile da te ... è giusto il conceto di far passare i 3 filtri contemporaneamente no ? Le prestazioni per ora mi sembrano buone ..
 
L

LuigiB

Guest
credo che 3 colonne filtro specie con le ultime due che devono osservare le posizioni siano troppo poche ... il sitema integrale si riduce a 1/4
le ultime due colonne tagliano pochissimo è difficilissimo fare punti osservando le posizioni quindi si rientra quasi sempre entro il valore 3 e non taglia niente ...ad ogni modo è veloce ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

LuigiB

Guest
domattina ti passo sicuramente il progettino poi tu lo ampli ...vale la pena di imporre un limite massimo di colonne salvabili su file ? Voglio dire che salvi a fare 10 milioni di colonne ? Io a dire il vero l'ho gia messo è modificabile e l'ho preimpostato a 50.000 ..accettando il limite ovviamente le prestazioni migliorano...
 

vecchione

Banned
ciao!!! ho capito mi ignorate completamente grazie di tutto vorrei solo ricordarvi che la martini ne usa una sola di queste colonne per filtrare qualsiasi file buon lavoro
 

Supernova101

Super member
Ciao Mirapep per motivi di lavoro sono stato fuori sede ho visto che stai tentando di creare un pronostico con i numeretti come mostrava la Martini se ti può essere utile questo è un suo esempio con riferimento all'estrazione di Bari del 19 Aprile 2016.
I punteggi sono calcolati sulla ruota di Napoli

9 4 1 5 2 6 6 7 7 9 step 1

9 4 9 6 2 5 1 7 7 6 step 2

5 1 4 9 7 7 6 9 2 6 step 3 (cinquina estratta a Bari il 19 Aprile 2016)

Ricava dalle 20000 alle 50000 cinquine allo step 3 a seconda dei punteggi gemelli utilizzati.
Non chiedermi come effettuare i passaggi perchè non ne ho idea quello che posso dire a prima vista è che le cifre dallo step1 al 3 sono le stesse per valore e quantità solo che si muovono.
Il pronostico ricavato era valido per le ruote di Bari,Napoli e Palermo ed era di 21210 cinquine e nell'estrazione successiva del 21/04/2016 dava i seguenti punteggi:

Bari 505 ambi e 6 Terni

Napoli 1 cinquina 24 quaterne 221 terni 1222 ambi

Palermo 8 terni 307 ambi

Saluti e buon week end!!!

Marco.
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
grazie Marco, conosco questi passaggi, la cinquina che poi si tramuta in tre step viene rilevata sulle ruote di bari, napoli e palermo e deve avere caratteristiche che non conosco. Credo sempre in riferimento ai punteggi gemelli tra un'estrazione e l'altra. Con questi tre step, si giunge a un numero di circa 20.000-50000 cinquine che in sei estrazioni su una delle tre ruote dovrebbe mantenere la cinquina uscente.
Ho omesso questi particolari nel dettaglio perchè a Luigi interessa solo l'aspetto di programmazione. So che diversi utenti,miik alias michele, omar ecc..., sono arrivati a questo punto ma, sembra, non siano riusciti a ricavare al termine della procedura, l'unica cinquina da giocare con elevate percentuali di successo per ambo e terno. In quest'ultima fase entrano in gioco i 50000 ordinamenti della Martini che filtrano le cinquine residue. Credo che il tutto abbia origine dall'osservazione delle estrazioni precedenti che, sulle tre ruote, sono originate dalla stessa venus. Inutile ora parlare delle modalità estrattive, ma fatto sta che sovente c'è una ripetizione di numeri e,qui, dovrebbero entrare in gioco i punteggi gemelli, quelli che con tre punteggi secchi, portano l'integrale a 20000- 50000. Poi l'ulteriore procedura da applicare è quella delle matrici con diversi ordinamenti. Come avrai notato, su questa discussione c'è in questi giorni un buon numero di visite ma......nessuno interviene per esempio per fornire indicazioni sugli "indici".......
 

Supernova101

Super member
Ciao proprio nell'esempio riportato la Martini mensionava la forzatura sull'indice 5 partendo dall'indice 8 anche qui un rebus. L'unica correlazione che io ho trovato è che nei primi due step la ripetizione 77 era proprio in posizione 8 mentre nell'ultimo step dove si arriva alla cinquina l'abbiamo in 5 posizione.... Che ne pensi ?
 
L

LuigiB

Guest
Con le tre cinquine filtro proposte da Supernova e i punteggi consigliati da Mirapep si ottiene sempre la riduzione a un circa 1/4 delle colonne integrali .. come con l'altro esempio ..

Comunque ora ti mando l'esempio cosi oltre a vedere se non ho fatto qualche errore fai le tue prove e se va bene parti da li per proseguire.
Il programma compilato sul mio pc come si vede ci mette un minuto preciso

image hosting online
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si Marco, buona osservazione, ci penso un attimo e ti farò sapere. Comunque quei numeri indicano posizioni

Grazie Luigi, hai provato le tre linee orizzontali scritte da Marco? Con quali condizioni? Comunque poi proverò io con i punteggi gemelli secchi. Deve scendere a 21.000 colonne
 
L

LuigiB

Guest
Ciao , no .. ti spiego brevemente cosa fa

le tre cinquine filtro vengono trasformate ciascuna in 10 segni
per ognuna puo essere impostato il calcolo dei punti sia globalmente che per posizione
per ognuna è possibile accettare uno o piu punteggi da 0 a 10

durante lo sviluppo anche la colonna di sviluppo viene trasformata in una colonan da 10 segni
dopo di che il resto funziona come i classici programmi di filtroriduzione calcolando i punti tra colonna filtro ee colonna di sviluppo
le colonen di sviluppo che passano i filtri incrementano il numero di colonne valide.

Comunque ti ho mandato già i sorgenti di esempio ... fammi sapere ..
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per Marco altro esempio di costruzione indici, ruota di Palermo
 

Allegati

  • photo18775.jpg
    photo18775.jpg
    48,2 KB · Visite: 1

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto