Supernova101
Super member
In pratica le cinquine ottenute devono essere riordinate con i 50000 ordinamenti creando 50000 quadri all'interno dei quali spogliare l'ultima estratta.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernova101;n2148716 ha scritto:In pratica le cinquine ottenute devono essere riordinate con i 50000 ordinamenti creando 50000 quadri all'interno dei quali spogliare l'ultima estratta.
LuigiB;n2148712 ha scritto:Ehehh si ma vatti a giocare 4985 cinquine ....poi non credo che il miracolo capiti sempre comunque chi sarebbe piu felice di me se fosse possibile ... ho dato un 'occhiata al materiale che mi hai inviato..mha che dire tutto molto fumoso .. in altre parole non cis si capisce un c
a dire il vero non mi convince si parla di uan tecnica di riduzione che porta qualsiasi sitema dervante dalllo sviluppo integrale di un pronostico di n numeri a poche cinquine se non addirittura ad una sola cinquina ..a prescindere dal meodo con il quale la cinquina si ottenga quando uno gioca una cinquina sola ha le seguenti probabilità matemeatiche
estratto 0,25
ambo 0,02
terno 0,0008
quaterna 0,000001
cinquina 0,00000002
per Druid mandami una mail