Buongiorno,
grazie Marco, conosco questi passaggi, la cinquina che poi si tramuta in tre step viene rilevata sulle ruote di bari, napoli e palermo e deve avere caratteristiche che non conosco. Credo sempre in riferimento ai punteggi gemelli tra un'estrazione e l'altra. Con questi tre step, si giunge a un numero di circa 20.000-50000 cinquine che in sei estrazioni su una delle tre ruote dovrebbe mantenere la cinquina uscente.
Ho omesso questi particolari nel dettaglio perchè a Luigi interessa solo l'aspetto di programmazione. So che diversi utenti,miik alias michele, omar ecc..., sono arrivati a questo punto ma, sembra, non siano riusciti a ricavare al termine della procedura, l'unica cinquina da giocare con elevate percentuali di successo per ambo e terno. In quest'ultima fase entrano in gioco i 50000 ordinamenti della Martini che filtrano le cinquine residue. Credo che il tutto abbia origine dall'osservazione delle estrazioni precedenti che, sulle tre ruote, sono originate dalla stessa venus. Inutile ora parlare delle modalità estrattive, ma fatto sta che sovente c'è una ripetizione di numeri e,qui, dovrebbero entrare in gioco i punteggi gemelli, quelli che con tre punteggi secchi, portano l'integrale a 20000- 50000. Poi l'ulteriore procedura da applicare è quella delle matrici con diversi ordinamenti. Come avrai notato, su questa discussione c'è in questi giorni un buon numero di visite ma......nessuno interviene per esempio per fornire indicazioni sugli "indici".......