annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giro di carte non per numeri ...da far con calma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 18karati
    ha risposto
    Grazie cabala, non è una vera risposta ma è quello che sapevo in fondo gia da me stessa, e so che sarà come dici tu dura,
    hai ragione non cerco vendetta, non son capace ad odiare, forse al momento cercavo vendetta perchè la cattiveria che mi hanno mostrato alcune persone è stata veramente una coltellata alla schiena e non meriterebbero altro che pagare (Ma come dice non so chi.....aspetta e vedrai passare il cadavere del tuo nemico...e io ho taaanta pazienza) , chissà perchè (questa è una mia riflessione la voglia di potere fa passare sopra le persone schiacciandole. Io non sono stata al loro gioco e me l'hanno fatta pagare molto cara) non credo piu alla favola la verità vincerà ..mi basta che si rendano conto che a volte il rispetto e la parola sono ancora cose importanti e che forse hanno perso una persona speciale.
    grazie, tu ogni tanto ..dai un occhiata...
    come diceva anche min@ e poi tu...la primavera e vicina ..cambierà vedrai che cambierà

Lascia un commento:

• cabala
    ha risposto
    io con le carte posso solamente dirti che la causa andrà avanti, avrà dei risvolti stressanti per te, aumenteranno le tue preoccupazioni ma nello stesso tempo grazie a questa causa è come se una certe dignità e un certo orgoglio saranno "ristabiliti"... per me questa causa ti servierà anche in un piano inconscio per riscattarti e per sentirti più sicura verso gli altri.

Sarà un iter lento ma avrà i suoi frutti.
    Tu non cerchi VENDETTA ma solo GIUSTIZIA, e secondo me l'avrai.
    Abbi fiducia in te stessa e non abbassare mai lo sguardo, davanti a nessuno.

<center>&gt;&gt;Cabala Vi Augura Buona Fortuna&lt;&lt;
    </center>

Lascia un commento:

• cabala
    ha risposto
    TE LE FARò con piu calma domani, cosi possono fartele per bene!

[:I]

<center>&gt;&gt;Cabala Vi Augura Buona Fortuna&lt;&lt;
    </center>

Lascia un commento:

L'ospite ha iniziato una discussione giro di carte non per numeri ...da far con calma

giro di carte non per numeri ...da far con calma

Ciao,
    Oggi è giorno di estrazione hai già il tuo daffare a districarti con queste date, per cui ti chiedo se puoi per favore con calma...diciamo.... entro sabato 11 .[8D].ma mi raccomando concentrati bene..ma proprio concentrato....
    secondo te se quell'incontro che avrò per lunedi 13 (di nuovo quella data infausta con un avvocato del sindacato per esporre il mio caso di recupero crediti (stipendio e liquidazione) ed iniziare una causa vera e propria. che sò gia adesso lunga e dolorosa.
    Nonostante quello che mi è successo e quello che mi possono aver fatto sono ancora legata a tante cose affettive di tanti anni passati al loro lavoro e familiari per cui veramente mi costa fatica (odio far del male) ma non mi hanno lasciato quasi scelta.
    Nello stesso tempo, in fondo al cuore penso sempre di poter in qualche modo riavvicinarmi ma se inizio questa causa sicuramente avrò chiuso per sempre, Purtroppo è cosi causa lavoro = mai piu nessun lavoro almeno da noi, le voci si spargono in poco tempo e ti trovi le porte chiuse.
    Questo avvocato ha la fama di essere uno tosto che non va per il sottile nè guarda in faccia nessuno. ma ho paura io fondamentalmente di affrontarè ciò
    Ora ti chiedo cosa puoi vedere..certamente non siamo nessuno infallibili ma solo per leggere meglio dentro di me.
    Grazie per tutto.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
sabato 24 agosto 2019
Bari
32
81
76
24