Novità

giro di carte non per numeri ...da far con calma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao,
Oggi è giorno di estrazione hai già il tuo daffare a districarti con queste date, per cui ti chiedo se puoi per favore con calma...diciamo....:D entro sabato 11 .[8D].ma mi raccomando concentrati bene..ma proprio concentrato....
secondo te se quell'incontro che avrò per lunedi 13 (di nuovo quella data infausta con un avvocato del sindacato per esporre il mio caso di recupero crediti (stipendio e liquidazione) ed iniziare una causa vera e propria. che sò gia adesso lunga e dolorosa.
Nonostante quello che mi è successo e quello che mi possono aver fatto sono ancora legata a tante cose affettive di tanti anni passati al loro lavoro e familiari per cui veramente mi costa fatica (odio far del male) ma non mi hanno lasciato quasi scelta.
Nello stesso tempo, in fondo al cuore penso sempre di poter in qualche modo riavvicinarmi ma se inizio questa causa sicuramente avrò chiuso per sempre, Purtroppo è cosi causa lavoro = mai piu nessun lavoro almeno da noi, le voci si spargono in poco tempo e ti trovi le porte chiuse.
Questo avvocato ha la fama di essere uno tosto che non va per il sottile nè guarda in faccia nessuno. ma ho paura io fondamentalmente di affrontarè ciò
Ora ti chiedo cosa puoi vedere..certamente non siamo nessuno infallibili ma solo per leggere meglio dentro di me.
Grazie per tutto.
 

cabala

Super member
TE LE FARò con piu calma domani, cosi possono fartele per bene!

;) [:I]

<center>>>Cabala Vi Augura Buona Fortuna<<
me2.JPG
</center>
 

cabala

Super member
io con le carte posso solamente dirti che la causa andrà avanti, avrà dei risvolti stressanti per te, aumenteranno le tue preoccupazioni ma nello stesso tempo grazie a questa causa è come se una certe dignità e un certo orgoglio saranno "ristabiliti"... per me questa causa ti servierà anche in un piano inconscio per riscattarti e per sentirti più sicura verso gli altri.

Sarà un iter lento ma avrà i suoi frutti.
Tu non cerchi VENDETTA ma solo GIUSTIZIA, e secondo me l'avrai.
Abbi fiducia in te stessa e non abbassare mai lo sguardo, davanti a nessuno.



<center>>>Cabala Vi Augura Buona Fortuna<<
me2.JPG
</center>
 

18karati

Senior Member
Grazie cabala, non è una vera risposta ma è quello che sapevo in fondo gia da me stessa, e so che sarà come dici tu dura,
hai ragione non cerco vendetta, non son capace ad odiare, forse al momento cercavo vendetta perchè la cattiveria che mi hanno mostrato alcune persone è stata veramente una coltellata alla schiena e non meriterebbero altro che pagare (Ma come dice non so chi.....aspetta e vedrai passare il cadavere del tuo nemico...e io ho taaanta pazienza) , chissà perchè (questa è una mia riflessione la voglia di potere fa passare sopra le persone schiacciandole. Io non sono stata al loro gioco e me l'hanno fatta pagare molto cara) non credo piu alla favola la verità vincerà ..mi basta che si rendano conto che a volte il rispetto e la parola sono ancora cose importanti e che forse hanno perso una persona speciale.
grazie, tu ogni tanto ..dai un occhiata...
come diceva anche min@ e poi tu...la primavera e vicina ..cambierà vedrai che cambierà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto