Novità

trasloco? di nuovo...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro

Liana, in presenza di un innocente pulcino sono costretto a cambiare argomento !
tappo le orecchie fratellino:D:D:Dprima o poi crescerò e spero di non finire in forno:D:D:D

Santa

Oggi immaginavo che ci si fosse già incontrati in precedenza ovviamente senza sapere che ci si sarebbe ritrovati a corrispondere in Internet, Che ne so, in una sala d'aspetto, in uno scompartimento ferroviario, al ristorante. Magari ci si troverebbe poco simpatici o addirittura antipatici.
scusami fratellino dici a me?:Dbeh,a pelle mi sei ultrasimpatico non so per te, mi preoccupa il ristorante (come pulcino cresciuto) mrntre in una sala d'aspetto o in treno sarei stata una simpatica compagna di viaggio.



Santa
 
forse ho capito in ritardo ma ho capito! se ti riferisci al mio silenzio, devo essere sincera?



Santa
 
quote:Originally posted by santa

forse ho capito in ritardo ma ho capito! se ti riferisci al mio silenzio, devo essere sincera?

Santa

Santa, non riesco a seguirti perché zompetti di qui e di là come i pulcini. A cosa ti riferisci ? Al zzzic di Liana ?
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

forse ho capito in ritardo ma ho capito! se ti riferisci al mio silenzio, devo essere sincera?

Santa

Santa, non riesco a seguirti perché zompetti di qui e di là come i pulcini. A cosa ti riferisci ? Al zzzic di Liana ?
Ma...veramente....forse il mio cervello è andato in tilt:) mi riferisco a questa tua frase:
Oggi immaginavo che ci si fosse già incontrati in precedenza ovviamente senza sapere che ci si sarebbe ritrovati a corrispondere in Internet, Che ne so, in una sala d'aspetto, in uno scompartimento ferroviario, al ristorante. Magari ci si troverebbe poco simpatici o addirittura antipatici.
forse ho capito male:) scusa!



Santa
 
Anche tu a pelle, ops..scusa... a piume :D, mi sei simpatica. Ma forse incontrandosi di persona diventano più importanti le sensazioni visive, sonore e olfattive. Magari hai anche la voce e l'odore di un pulcino. :D
 
quote:Originally posted by moro

Anche tu a pelle, ops..scusa... a piume :D, mi sei simpatica. Ma forse incontrandosi di persona diventano più importanti le sensazioni visive, sonore e olfattive. Magari hai anche la voce e l'odore di un pulcino. :D e soprattutto il becco :D
 
Ciao Liana, buona notte carissima
ci incontreremo prima o poi...


Buona notte anche a te Caracalla, sogni d'oro


Ciao Moro e Santa, meno male che
siete ancora quì...
mi dispiace ma io riaccendo il pc a quest'ora
per lavoricchiare un pochino (voglia permettendo)

Kaly
 
quote:Originally posted by Kaly

Ciao Liana, buona notte carissima
ci incontreremo prima o poi...


Buona notte anche a te Caracalla, sogni d'oro


Ciao Moro e Santa, meno male che
siete ancora quì...
mi dispiace ma io riaccendo il pc a quest'ora
per lavoricchiare un pochino (voglia permettendo)

Kaly

Ciao Kaly, lavoricchiare con le previsioni ?
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by moro

Anche tu a pelle, ops..scusa... a piume :D, mi sei simpatica. Ma forse incontrandosi di persona diventano più importanti le sensazioni visive, sonore e olfattive. Magari hai anche la voce e l'odore di un pulcino. :D e soprattutto il becco :D
:D:D:D:D:D:D:D:Dlo sapevo che finivo in forno!abbi pietà di me sono tutta ossa...:D:D:D:De non provare a mettermi in pentola:D



Santa
 
Ciao Kaly tu fai le stese vero? puoi vedere se finisco in forno o in pentola?:D scherzetto! come stai?



Santa
 
Ma no, figurati, non mi metto a fare calcoli a quest'ora...

Sono alle prese del mio secondo libro... niente di eccezionale
solo una storia per ragazzi.

Kaly
 
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by moro

Anche tu a pelle, ops..scusa... a piume :D, mi sei simpatica. Ma forse incontrandosi di persona diventano più importanti le sensazioni visive, sonore e olfattive. Magari hai anche la voce e l'odore di un pulcino. :D e soprattutto il becco :D
:D:D:D:D:D:D:D:Dlo sapevo che finivo in forno!abbi pietà di me sono tutta ossa...:D:D:D:De non provare a mettermi in pentola:D

Santa

Mi sono spiegato male ! Non sono mica Barbablu ! Mi riferivo alle reazioni chimiche che avvengono, consapevolmente o meno, quando incontri una persona.
 
quote:Originally posted by Kaly

Ma no, figurati, non mi metto a fare calcoli a quest'ora...

Sono alle prese del mio secondo libro... niente di eccezionale
solo una storia per ragazzi.

Kaly

Ce ne puoi parlare ?
 
quote:Originally posted by santa

Ciao Kaly tu fai le stese vero? puoi vedere se finisco in forno o in pentola?:D scherzetto! come stai?



Santa
Chissà se le carte mi direbbero quando
il pulcino sarà divorato da quel famelico
personaggio...
Scherzo. Sto bene, grazie...

Kaly
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by moro

Anche tu a pelle, ops..scusa... a piume :D, mi sei simpatica. Ma forse incontrandosi di persona diventano più importanti le sensazioni visive, sonore e olfattive. Magari hai anche la voce e l'odore di un pulcino. :D e soprattutto il becco :D
:D:D:D:D:D:D:D:Dlo sapevo che finivo in forno!abbi pietà di me sono tutta ossa...:D:D:D:De non provare a mettermi in pentola:D

Santa

Mi sono spiegato male ! Non sono mica Barbablu ! Mi riferivo alle reazioni chimiche che avvengono, consapevolmente o meno, quando incontri una persona.
AH! che strizza mi son presa credevo che volessi tirarmi il collo e poi...... grazie ti devo la vita:D:D, Kaly non fare più le stese sono salva:D:D:D:D



Santa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto