Novità

trasloco? di nuovo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

Liana, in presenza di un innocente pulcino sono costretto a cambiare argomento !
tappo le orecchie fratellino:D:D:Dprima o poi crescerò e spero di non finire in forno:D:D:D

Santa

Oggi immaginavo che ci si fosse già incontrati in precedenza ovviamente senza sapere che ci si sarebbe ritrovati a corrispondere in Internet, Che ne so, in una sala d'aspetto, in uno scompartimento ferroviario, al ristorante. Magari ci si troverebbe poco simpatici o addirittura antipatici.
scusami fratellino dici a me?:Dbeh,a pelle mi sei ultrasimpatico non so per te, mi preoccupa il ristorante (come pulcino cresciuto) mrntre in una sala d'aspetto o in treno sarei stata una simpatica compagna di viaggio.

Santa

forse ho capito in ritardo ma ho capito! se ti riferisci al mio silenzio, devo essere sincera?

Santa

forse ho capito in ritardo ma ho capito! se ti riferisci al mio silenzio, devo essere sincera?

Santa

Santa, non riesco a seguirti perché zompetti di qui e di là come i pulcini. A cosa ti riferisci ? Al zzzic di Liana ?

Santa

Santa, non riesco a seguirti perché zompetti di qui e di là come i pulcini. A cosa ti riferisci ? Al zzzic di Liana ?
Ma...veramente....forse il mio cervello è andato in tilt:) mi riferisco a questa tua frase:
Oggi immaginavo che ci si fosse già incontrati in precedenza ovviamente senza sapere che ci si sarebbe ritrovati a corrispondere in Internet, Che ne so, in una sala d'aspetto, in uno scompartimento ferroviario, al ristorante. Magari ci si troverebbe poco simpatici o addirittura antipatici.
forse ho capito male:) scusa!

Santa

Anche tu a pelle, ops..scusa... a piume :D, mi sei simpatica. Ma forse incontrandosi di persona diventano più importanti le sensazioni visive, sonore e olfattive. Magari hai anche la voce e l'odore di un pulcino. :D

Anche tu a pelle, ops..scusa... a piume :D, mi sei simpatica. Ma forse incontrandosi di persona diventano più importanti le sensazioni visive, sonore e olfattive. Magari hai anche la voce e l'odore di un pulcino. :D e soprattutto il becco :D

Ciao Liana, buona notte carissima
ci incontreremo prima o poi...

Buona notte anche a te Caracalla, sogni d'oro

Ciao Moro e Santa, meno male che
siete ancora quì...
mi dispiace ma io riaccendo il pc a quest'ora
per lavoricchiare un pochino (voglia permettendo)

Kaly

quote:Originally posted by Kaly

Ciao Liana, buona notte carissima
ci incontreremo prima o poi...

Buona notte anche a te Caracalla, sogni d'oro

Ciao Moro e Santa, meno male che
siete ancora quì...
mi dispiace ma io riaccendo il pc a quest'ora
per lavoricchiare un pochino (voglia permettendo)

Kaly

Ciao Kaly, lavoricchiare con le previsioni ?

Anche tu a pelle, ops..scusa... a piume :D, mi sei simpatica. Ma forse incontrandosi di persona diventano più importanti le sensazioni visive, sonore e olfattive. Magari hai anche la voce e l'odore di un pulcino. :D e soprattutto il becco :D
:D:D:D:D:D:D:D:Dlo sapevo che finivo in forno!abbi pietà di me sono tutta ossa...:D:D:D:De non provare a mettermi in pentola:D

Santa

Ciao Kaly tu fai le stese vero? puoi vedere se finisco in forno o in pentola?:D scherzetto! come stai?

Santa

Ma no, figurati, non mi metto a fare calcoli a quest'ora...

Sono alle prese del mio secondo libro... niente di eccezionale
solo una storia per ragazzi.

Kaly

:D:D:D:D:D:D:D:Dlo sapevo che finivo in forno!abbi pietà di me sono tutta ossa...:D:D:D:De non provare a mettermi in pentola:D

Santa

Mi sono spiegato male ! Non sono mica Barbablu ! Mi riferivo alle reazioni chimiche che avvengono, consapevolmente o meno, quando incontri una persona.

quote:Originally posted by Kaly

Ma no, figurati, non mi metto a fare calcoli a quest'ora...

Sono alle prese del mio secondo libro... niente di eccezionale
solo una storia per ragazzi.

Kaly

Ce ne puoi parlare ?

Ciao Kaly tu fai le stese vero? puoi vedere se finisco in forno o in pentola?:D scherzetto! come stai?

Santa
Chissà se le carte mi direbbero quando
il pulcino sarà divorato da quel famelico
personaggio...
Scherzo. Sto bene, grazie...

Kaly

Santa

Mi sono spiegato male ! Non sono mica Barbablu ! Mi riferivo alle reazioni chimiche che avvengono, consapevolmente o meno, quando incontri una persona.
AH! che strizza mi son presa credevo che volessi tirarmi il collo e poi...... grazie ti devo la vita:D:D, Kaly non fare più le stese sono salva:D:D:D:D

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24