Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
martina in bocca al lupo per tuo fratello e a te un bacio affettuso.[:X]quote:Originally posted by marty52
buongiorno a tutti.un po in ritardo ma a metà ho dovuto lasciare e portare di corsa mio fratello a fare una lastra urgente.si è preso l'influenza e ha sempre un po di febbre,considerato che ha 80 anni!!in ogni caso buona giornata a tutti e un abbraccio
MARTINA
quote:Originally posted by caracalla
Ciao a tutti e buon pomeriggio.Giorgio tutto bene, Liana tu?
Terry mi fa piacere vederti presente, Santa amore non aggiungo altro, Catia che ti è successo?
Baci a tutti.
Terry sono contenta che il tuo lavoro va bene! Ti auguro sempre maggior successo.Salutami tua madre, dalle un bacio e dille che noi vecchia generazione, siamo come le rocce, non ce n'è per nessuno!quote:Originally posted by TerryTerry
Terry mi fa piacere vederti presente, Santa amore non aggiungo altro, Catia che ti è successo?
Baci a tutti.
Ciao Nonna Gisa oggi sono a casa, perche' stasera e domani
mi aspettano due serate importanti musicalicosi approfitto
per i saluti. Ti mando un forte abbraccio anche da parte di mia mamma
Terry
Terry sono contenta che il tuo lavoro va bene! Ti auguro sempre maggior successo.Salutami tua madre, dalle un bacio e dille che noi vecchia generazione, siamo come le rocce, non ce n'è per nessuno!quote:Originally posted by TerryTerry
Baci a tutti.
Ciao Nonna Gisa oggi sono a casa, perche' stasera e domani
mi aspettano due serate importanti musicalicosi approfitto
per i saluti. Ti mando un forte abbraccio anche da parte di mia mamma
Terry
quote:Originally posted by TerryTerry
PER MORO
http://www.acapela.tv/Flowers-1-107196582_c15b9723e55f5.html![]()
Terry
quote:Originally posted by moro
quote:Originally posted by TerryTerry
PER MORO
http://www.acapela.tv/Flowers-1-107196582_c15b9723e55f5.html![]()
Terry
![]()
Ciao Jenny , sono moro.
Come fai a sapere che mi piacciono i simpaticissimi fiorellini e pesciolini parlanti ? Tempo fa avevo una bella e simpatica amica che mi fregava sempre quando li postava.
Non ti preoccupare per eventuali dimenticanze. Succede normalmente a tutti noi. Ancora più comprensibile quando si attraversa un periodo particolarmente denso di impegni lavorativi e soprattutto extra-lavorativi. In Liguria come va ? Avete pioggia anche lì alle Cinque Terre o è già cominciata la primavera ? Spero che la società florovivaistica con tuo fratello proceda bene.
Un abbraccio e in bocca al lupo per la prossima stagione. moro
<center> Richard Marx - Right Here Waiting For You
</center>
<center> "http://www.youtube.com/v/iLi_osYNsOU&hl=it_IT&fs=1&" type=" </center>
Ciao Moro sempre simpaticissimo!!!!!!!!!![]()
Buonanotte scusate ma c'è un problema ci sentiamo se posso domani.