Novità

dedicato a Santa (guarita finalmente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
<center>
amicizia5.jpg
</center>
buongiorno e buona domenica a tutti



Santa
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Moro non sono riuscita a postare la foto con l'espressione che avevo ieri sera,ma è identica, tranne qualche dettaglio,
all'espressione che
ha Stanlio quando davanti a una situazione imprevista o poco chiara si dà una grattatina in testa e solleva i capelli,rendo l'idea ? ciao,

Liana
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
buongiorno e un abbraccio a tutti
<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/memoliy/lunedi.gif</center>

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Buon lunedì,
Santa Marty Liana Terry Moro Giorgio Catia Mary e chi dimentico.
Qui piove e fa freddo, facciamo come i gamberi un passo avanti e tre indietro.
Domani mia nipote se pur ancora dolorante sarà sicuramente dimessa e
per evitare disagi vari, ce ne andremo in campagna da mio fratello
a godere una convalescenza spero più tranquilla di quella che ho avuto fino ad ora. però ci sentiamo ugualmente, porteremo il portatile di barbarella a me più ostico, ma con il suo aiuto riuscirò a cavarmela.Vi mando un abbraccio caloroso.
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONA SETTIMANA E BUON MESE DI MARZO !

Buona giornata alla metà sana di Santa da tuo fratellino! L'altra tua metà è ancora influenzata ? Tuoi ragazzi stanno bene ? Sarai felice che ieri Mou è venuto a vendemmiare punti dalle mie parti ! La gemellina Marty come sta ? Suo fratello si è ripreso ? Le creature che aveva in cura, convivono con Nerone o sono partite per altri lidi ?
Caracalla, vedrai che in campagna ti sentirai meglio. Aria sana e cibi sani per te, Asia potrà correre in lungo e in largo e il belloccio darà una mano a tuo fratello nei lavori della fattoria. Un ganassino al belloccio, un abbraccio delicato delicato a tua nipotina e un bacione a te. moro :)

Di Liana, Lottodigio e Catia non scrivo perché si sono già presi l'ambulanza e sono spariti a sirene spiegate.

fioriciliegio.jpg
 

catia

Advanced Member >GOLD<
ci sono ci sono, e' stata una bella commedia , caracalla passa un bel periodo !la campagna e' un toccasana:)saluto tutti moro lottodigio santa marty pot pourry e tutti tutti un buon lunedi' ci sentiamo stasera con novita' mi raccomando belleeeeeeeeeeeeee ciao
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

"FIORI ROSA fIORI DI PESCO"
mi ispira quel bel ramo fiorito...
Baci a tutti.

<center><center>LUCIO BATTISTI-FIORI ROSA FIORI DI PESCO</center>

"http://www.youtube.com/v/Rr91_isb-m4&hl=it_IT&fs=1&" </center>
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by caracalla

"FIORI ROSA fIORI DI PESCO"
mi ispira quel bel ramo fiorito...
Baci a tutti.

<center><center>LUCIO BATTISTI-FIORI ROSA FIORI DI PESCO</center>

"http://www.youtube.com/v/Rr91_isb-m4&hl=it_IT&fs=1&" </center>
Ti perdono il "ganassino" poichè hai postato il top dei cantautori italiani (per me)
Il belloccio comunque domani ci farà da"choffer" per arrivare in campagna, l'avevo chiesto a mia figlia ma oggi parte per lavoro,
la friulana ha l'auto rotta, mia nipote è invalida io mai guidato...
e "lu bell guaglion" mi ha detto con gran piacere!
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by moro

BUONA SETTIMANA E BUON MESE DI MARZO !

Buona giornata alla metà sana di Santa da tuo fratellino! L'altra tua metà è ancora influenzata ? Tuoi ragazzi stanno bene ? Sarai felice che ieri Mou è venuto a vendemmiare punti dalle mie parti ! La gemellina Marty come sta ? Suo fratello si è ripreso ? Le creature che aveva in cura, convivono con Nerone o sono partite per altri lidi ?
Caracalla, vedrai che in campagna ti sentirai meglio. Aria sana e cibi sani per te, Asia potrà correre in lungo e in largo e il belloccio darà una mano a tuo fratello nei lavori della fattoria. Un ganassino al belloccio, un abbraccio delicato delicato a tua nipotina e un bacione a te. moro :)

Di Liana, Lottodigio e Catia non scrivo perché si sono già presi l'ambulanza e sono spariti a sirene spiegate.

fioriciliegio.jpg
Ciao fratellino, quell'antipatica influenza è andata via, ma si sono presentati altri tipi di dolori, però oramai ci convivo,:)ogni tanto gli offro un antidolorifico :Dcosì riesco a mantenerli calmi:D



Santa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto