pot pourri
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Finalmente i tuoi fiori Giorgio !
Bellissimi e profumatissimi, come sempre,
Liana
Bellissimi e profumatissimi, come sempre,
Liana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by caracalla
"FIORI ROSA fIORI DI PESCO"
mi ispira quel bel ramo fiorito...
Baci a tutti.
Ti perdono il "ganassino" poichè hai postato il top dei cantautori italiani (per me)quote:Originally posted by moro
quote:Originally posted by caracalla
"FIORI ROSA fIORI DI PESCO"
mi ispira quel bel ramo fiorito...
Baci a tutti.
<center><center>LUCIO BATTISTI-FIORI ROSA FIORI DI PESCO</center>
"http://www.youtube.com/v/Rr91_isb-m4&hl=it_IT&fs=1&" </center>
Ciao fratellino, quell'antipatica influenza è andata via, ma si sono presentati altri tipi di dolori, però oramai ci convivo,quote:Originally posted by moro
BUONA SETTIMANA E BUON MESE DI MARZO !
Buona giornata alla metà sana di Santa da tuo fratellino! L'altra tua metà è ancora influenzata ? Tuoi ragazzi stanno bene ? Sarai felice che ieri Mou è venuto a vendemmiare punti dalle mie parti ! La gemellina Marty come sta ? Suo fratello si è ripreso ? Le creature che aveva in cura, convivono con Nerone o sono partite per altri lidi ?
Caracalla, vedrai che in campagna ti sentirai meglio. Aria sana e cibi sani per te, Asia potrà correre in lungo e in largo e il belloccio darà una mano a tuo fratello nei lavori della fattoria. Un ganassino al belloccio, un abbraccio delicato delicato a tua nipotina e un bacione a te. moro
Di Liana, Lottodigio e Catia non scrivo perché si sono già presi l'ambulanza e sono spariti a sirene spiegate.
![]()