Novità

dedicato a Santa (guarita finalmente)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora da quello che sono riuscita a capire sei della provincia di Udine, quindi ieri tifavi per l'udinese:)



Santa
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

allora da quello che sono riuscita a capire sei della provincia di Udine, quindi ieri tifavi per l'udinese:)

Santa

ACQUA
ACQUA????????noooooo così affogooooooo!!!!
ma la vendemmia.......Conegliano veneto:D



Santa
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

allora da quello che sono riuscita a capire sei della provincia di Udine, quindi ieri tifavi per l'udinese:)

Santa

ACQUA
ACQUA????????noooooo così affogooooooo!!!!
ma la vendemmia.......Conegliano veneto:D



Santa

acqua
voglio la barcaaaaaaa!!!!!
Codognè:D:D:Dehhhhhhhhhhhhhhh!!!!! dimmi di si!



Santa
 
quote:Originally posted by caracalla

Amore ho fatto tutto ti scrivo quando arrivo, mio fratello sta a pochi kilometri.Hai letto oggi?TVB assai!
si, nonna ho letto tutto,dai un bacio a Barbarella e goditi la campagna,ci sentiamo nonnina,un bacio megagalattico. SMACKKKKKKKKKK!!!!



Santa
 
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

allora da quello che sono riuscita a capire sei della provincia di Udine, quindi ieri tifavi per l'udinese:)

Santa

ACQUA
ACQUA????????noooooo così affogooooooo!!!!
ma la vendemmia.......Conegliano veneto:D



Santa

acqua
voglio la barcaaaaaaa!!!!!
Codognè:D:D:Dehhhhhhhhhhhhhhh!!!!! dimmi di si!



Santa

Per non contrariarti ti direi di sì :D ma è ancora acqua :(
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

allora da quello che sono riuscita a capire sei della provincia di Udine, quindi ieri tifavi per l'udinese:)

Santa

ACQUA
ACQUA????????noooooo così affogooooooo!!!!
ma la vendemmia.......Conegliano veneto:D



Santa

acqua
voglio la barcaaaaaaa!!!!!
Codognè:D:D:Dehhhhhhhhhhhhhhh!!!!! dimmi di si!



Santa

Per non contrariarti ti direi di sì :D ma è ancora acqua :(
:(:(:(:(
<center>
bianca.jpg
</center> non te non vincerò mai:(:(:(



Santa
 
<center>
123.jpg
</center>
buonanotte fratellino,Marty,Liana,Terry,Giorgio,Catia,mari84 e tutti i forumini



Santa
 
Buonanotte a tutta la compagnia ! A proposito di compagnia, Lottodigio, Liana e Terry (come sono andate le serate ?)non si sono più sentiti. Speriamo bene ! moro :)
 
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/memoliy/bnight.gif

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Buongiorno, oggi finalmente il soleeeee.
Saluto Liana, MARTY, TERRY, Giorgio,che non ho avuto modo di
sentire ieri, che succede?
Buongiorno anche a tutti gli altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto