Novità

Corso gratis di programmazione orientato al lotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by LuigiB

ahahahh questa del banco posta è mitica ... pero a Cla qua tocca smezza !!
Per i video riprovate non ci dovrebbero essere problemi !
Studiate studiate !La prossima lezione sara per la prossima settimana ... Un saluto e un grazie a tutti !
E' tutta colpa del tuo impegno..... sei uno stacanovista.
Si sono decuplicate le tue previsioni.
Ele... mi ha anticipato,
Cioa e a risentirci su VIOLAZIONE: scambio email non consentito !o

claudio
 
R

Roby

Guest
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzz..................risposte esatte 13 su 14.....e chi la va a beccà quella sbagliata????
Va be che ho scopiazzato un pò, ma me sa che me devo rimette a studià!!
:D:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
 

claudio8

Premium Member
X Luigi, o chiunque altro
<center>urgente</center>
<center>c'è luigino_lo che ha dei problemi con la scheda video, provate a leggere il testo all'inizio di questa pagina, vediamo di dargli una mano.</center>

claudio
 

drop

Member
Tutto ok tornato a casa poco fa scaricato, fatto i test, ottenute le pass, ... ora mi guardo le lezioni.
Grazie LUIGI.
P.S. bella voce cmq :D
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Luigino , spero che tu possa ricordare il nome della tua scheda audio , magari se hai ancora la scatola della scheda audio o se questa fosse integrata sulla scheda madre il nome della scheda madre potresti provare a scaricare i driver dal sito del produttore. Per risolveree questi problemi infatti si fa cosi.
SE non conosci il nome della scheda devi leggerlo sul chip della stessa ma ovviamente dovraiaprire il pc o usare programmi di diagnostica che riconoiscano il nome della scheda.
 
L

LuigiB

Guest
quote:Originally posted by drop

Tutto ok tornato a casa poco fa scaricato, fatto i test, ottenute le pass, ... ora mi guardo le lezioni.
Grazie LUIGI.
P.S. bella voce cmq :D

Eheh grazie , è perche non mi avete sentito senza raffreddore :)
Mi fa piacere che riteniate utile il progetto , cercheremo di spiegare tutto in modo semplice specie nelle prime lezioni.Mi raccomando soprattutto a chi sta alle prime armi di ripetere le operazioni mostrate nei video.
Un saluto !
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by tommyBN

Ancora niente và bè riproviamo domani!
Buona notte a tutti........
ore 23.58
ho appena provato a scaricare... tutto libero, cosa fattibilissima.
Buona notte a tutti.
Ps x chiunque: quando avete difficoltà cercate di essere chiari ed epliciti, eviterete di dovervi ripetere date una risposta di confrma soluzione.

claudio
 

Nexus

Super member
Ciao LuigiB,
sei proprio un prof in gamba! Te lo dico con tutta sincerità.

Ho scaricato le due lezioni ed ho seguito la prima ottenendo la psw.
In 10 minuti ho imparato un sacco di cose, davvero!
Soprattutto ho capito la funzione del processore e della ram e il discorso alto/basso del linguaggio di programmazione.
Prima c'era confusione, ma ora è tutto chiaro come il sole.

Davvero molto, molto, molto lodevole la tua iniziativa: ci regali [:0][:0][:0]G_R_A_T_I_S[:0][:0][:0] un corso completo di programmazione VBA:



<center>:D:D:DF A N T A S T I C O:D:D:D</center>

<center>:):):)S U P E R M E G A G R A Z I E :):):)</center>


Dimenticavo in una scala da 1 a 10, la lezione e la sua utilità rappresentano un 11.

ps: i tests sono anche divertenti!</u>


I pensieri diventano cose</u> (Dooley Mike)
 

lottosenior

Advanced Member >PLATINUM<
Ma per scaricare occorre registrarsi al sito oppure c'è un'altra via?
Grazie.
Ciao,
Giuseppe.



Hasta la victoria siempre
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by fillotto

capita anche a me: non disponibile , fatto tilt megaupload?!colpa di Big Ele che si è messo al primo banco grosso com'è non fa vedere niente a nessuno!!
fillotto

Ciao Fill,hai ragione :)
sono piazzato al primo banco e guai a chi mi tocca.:D
Vi prendo tutti a proboscidate :D
Ci tengo molto a questo corso.E Luigi lo sa .Tempo fa mi era balenata l'idea di imparare il VBA ma in solitudine avevo rinunciato.Avevo chiesto qualcosa a luigi ma poi e passato_Ora ,cosi è tutta un'altra cosa.
Adesso mi scarico la seconda parte e poi dopo aver scritto tutto nella mia RAM cerebrale salvo su harddisk fisico .
Buona notte :):)
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by claudio8

<center> X tutti
La password per il 2° tutorial è *********** per vederla in chiaro inviare euro 12.00 al seguente banco posta 123456789000 intestato a claudio8

Grazie</center>
<center>[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]</center>
<center>[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]</center>
claudio

Ragazzi finche siete in tempo non inviate nniente a Claudio.:D
La passoword ve la do io per soli 10€.:D
Fate un versamento sulla mia postpay n° 000987654321 intestata a
Elephantbig.

PS. Non te la prendere Claudio,questa è libera concorrenza :D:D
 

drop

Member
@ lottosenior
NO NO non serve registrarsi . clicchi sul link nella pagina che si apre in alto a dx ti appare un codice di 3 lettere ed un numero ( di solito) da inserire fatto questo parte unb conto alla rovescia di 40 sec ( mi pare) dopo di che al posto dei secondi appare un bottone con la scritta FREE lo " pigi/pesti " e si scarica il file.
Uffff piu facile a farsi che a ... scrivere ASSICURO.

ciao
 

domenicogian

Super Member >PLATINUM<
Grazie, complimenti per la semplice e intuitiva spiegazione delle lezioni 1 e 2 apprese.:)

saluti Domenicogian.
getafix.gif
 

arcor

Advanced Member
ALUNNO ARCOR ANCHE SE IN RITARDO(ALLA SERA NELLA MIA ZONA CI SONO PROBLEMI DI CONNESSIONE) PRESENTE ALL'APPELLO
UN SALUTO AL MAESTRO LUIGI A TUTTI GLI ALUNNI IN PARTICOLARE AL CAPOCLASSE CLAUDIO8
BUONA GIORNATA:);)
 
L

LuigiB

Guest
Ciao , LottoAngelo , quella la versione express del visual studio . net , non il caso di studiare quello , non ha niente a che vedere col vba , quello un linguaggio di ultima generazione orientato agli oggetti e per applicazioni enterprise , eventualmente andra studiato dopo che gia si sappia programmare in vba.
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by elephantbig

quote:Originally posted by claudio8

<center> X tutti
La password per il 2° tutorial è *********** per vederla in chiaro inviare euro 12.00 al seguente banco posta 123456789000 intestato a claudio8

Grazie</center>
<center>[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]</center>
<center>[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]</center>
claudio

Ragazzi finche siete in tempo non inviate nniente a Claudio.:D
La passoword ve la do io per soli 10€.:D
Fate un versamento sulla mia postpay n° 000987654321 intestata a
Elephantbig.

PS. Non te la prendere Claudio,questa è libera concorrenza :D:D
Caro Ele... Questa è concorrenza sleale, a conti fatti non si può vendere a meno di 12,00 euro (iva non presa), [?][?][?] anzi se non hai stipulato un contratto con Luigi, ti denuncio immediatamente.
Si Si Si ti denuncio, [8D][8D][8D]
hai capito bene. [}:)][}:)][}:)]
Sappi che noi di sù non ci facciamo mettere sotto da voi di giù.
Adesso ti saluto e togli quella bancarella di la. Occupi l'ingresso, lascia passare gli alunni per cortesia. Altrimenti chiamo il bidello. :D:D:D

Ps: Io non sono il capoclasse, io sono l' E20STA. il mio motto è "IO VI FACCIO LA FESTA"



claudio
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Caro Ele... Questa è concorrenza sleale, a conti fatti non si può vendere a meno di 12,00 euro (iva non presa), [?][?][?] anzi se non hai stipulato un contratto con Luigi, ti denuncio immediatamente.
Si Si Si ti denuncio, [8D][8D][8D]
hai capito bene. [}:)][}:)][}:)]
Sappi che noi di sù non ci facciamo mettere sotto da voi di giù.
Adesso ti saluto e togli quella bancarella di la. Occupi l'ingresso, lascia passare gli alunni per cortesia. Altrimenti chiamo il bidello. :D:D:D

Ps: Io non sono il capoclasse, io sono l' E20STA. il mio motto è "IO VI FACCIO LA FESTA"



claudio
[/quote]

Ciao Claudio ,
1) Innanzi tutto questa è concorrenza libera e non sleale.Io come pensionato sono ta rta ssatoall'origine.:D
Tu invece fai tutto in nero e quindi sono io che ti denuncio.:D:D

2)Sappi che noi di sù non ci facciamo mettere sotto da voi di giù
Noi di su ????? :D Voi di giu ????? :D
Se per te è un problema di posizione ,prendi la posizione che vuoi.
Nel mio libro del Kamasutra ci sono centinaia di posizioni quindi se vuoi stare su restaci.Contento tu !?!?!?!:D:D:D:D
3)Tu chiami il bidello ???
ed io chiamo mio fratello Dino. Lo conosci ? E piu grosso di me!:D
si mio fratello DinoSauro.:D:D:D
4) Tu ci fai la festa ???? Sei per caso un DJ? :D
Bene a saperlo. Al bisogno ti terrò presente ,magari al prossimo compleanno dii Luigi.:D:D

E adesso ti dico io qualcosa.:D
Anzicchè di fare il bullo ,vai a studiare.E se non vuoi che alle prossime Elezioni ti rubo il posto di capoclasse, impegnati a studiare.:D:D
Sai che cosa è una Msgbox? [?]
Sai che cosa è un registro ? :D

PS. Questa classe e questo corso comincia a piacermi sempre di più :)
Buona giornata a tutti e sopratutto non fatevi intimidire dal capoclasse.Ve la do io la password e a conti fatti vi faccio un ulteriore sconto.UDITE,UDITE solo 8€
Dimenticavo : che è "io sono l' E20STA" ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 01 giugno 2024
    Bari
    55
    60
    74
    83
    15
    Cagliari
    49
    08
    82
    79
    84
    Firenze
    10
    52
    67
    34
    43
    Genova
    76
    78
    57
    54
    80
    Milano
    08
    01
    12
    21
    39
    Napoli
    83
    21
    87
    54
    11
    Palermo
    24
    61
    75
    21
    09
    Roma
    18
    69
    30
    68
    31
    Torino
    71
    11
    57
    15
    32
    Venezia
    03
    20
    07
    81
    19
    Nazionale
    23
    88
    33
    51
    76
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    45
    07
    33
    39
    35

Ultimi Messaggi

Alto