Caro Ele... Questa è concorrenza sleale, a conti fatti non si può vendere a meno di 12,00 euro (iva non presa), [?][?][?] anzi se non hai stipulato un contratto con Luigi, ti denuncio immediatamente.
Si Si Si ti denuncio, [8D][8D][8D]
hai capito bene. [}
][}
][}
]
Sappi che noi di sù non ci facciamo mettere sotto da voi di giù.
Adesso ti saluto e togli quella bancarella di la. Occupi l'ingresso, lascia passare gli alunni per cortesia. Altrimenti chiamo il bidello.
Ps: Io non sono il capoclasse, io sono l' E20STA. il mio motto è "IO VI FACCIO LA FESTA"
claudio
[/quote]
Ciao Claudio ,
1) Innanzi tutto questa è concorrenza libera e non sleale.Io come pensionato sono ta rta ssatoall'origine.
Tu invece fai tutto in nero e quindi sono io che ti denuncio.
2)Sappi che noi di sù non ci facciamo mettere sotto da voi di giù
Noi di su ?????
Voi di giu ?????
Se per te è un problema di posizione ,prendi la posizione che vuoi.
Nel mio libro del Kamasutra ci sono centinaia di posizioni quindi se vuoi stare su restaci.Contento tu !?!?!?!
3)Tu chiami il bidello ???
ed io chiamo mio fratello Dino. Lo conosci ? E piu grosso di me!
si mio fratello DinoSauro.
4) Tu ci fai la festa ???? Sei per caso un DJ?
Bene a saperlo. Al bisogno ti terrò presente ,magari al prossimo compleanno dii Luigi.
E adesso ti dico io qualcosa.
Anzicchè di fare il bullo ,vai a studiare.E se non vuoi che alle prossime Elezioni ti rubo il posto di capoclasse, impegnati a studiare.
Sai che cosa è una Msgbox? [?]
Sai che cosa è un registro ?
PS. Questa classe e questo corso comincia a piacermi sempre di più
Buona giornata a tutti e sopratutto non fatevi intimidire dal capoclasse.Ve la do io la password e a conti fatti vi faccio un ulteriore sconto.UDITE,UDITE solo 8€
Dimenticavo : che è "io sono l' E20STA" ???