Novità

LA CHIAVE DI VOLTA by S.G.E.I. AGGIONAMENTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti da oggi poserò con la sigla "LA CHIAVE DI VOLTA by S.G.E.I."
Metodo infalibbile ottenuta dalla tavola del frate cappuccino, modificato con il mio metodo.

CA AMBATE 86.41.X TERNO 47. X QUATERNA, 37. X CINQUINA, 24.
86 in 3°posz.41 in 5°posz.
SPERO DI DARVI DELLE SODISFAZZIONI.LO TENIAMO PER 5 COLPI
NULLA E DATO PER CERTO..........MODERAZIONE........ASPETTIAMO L'EVOLGERSI DEL FATO.....

OCCHIO ALL'AGGIORNAMENTO HO INSERITO IL 47 AL POSTO DELL'88

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

grazie Mastrogino per la nuova previsione
il 75 della NAZ è da giocare ancora?
ti ringrazio e ti saluto

gege.45

quote:Originally posted by gege.45

ti ringrazio e ti saluto

gege.45
NZ.75.24.30.34.17./..........22.44.07.51.90
occhio con l'uscita del 03 e 01 inserisco 24.90.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao a tutti poserò una prev. solo per tutte le ruote.......
86.65.63.43.81.07.
SPERO DI DARVI DELLE SODISFAZZIONI.LO TENIAMO PER 5 COLPI
NULLA E DATO PER CERTO..........MODERAZIONE........ASPETTIAMO L'EVOLGERSI DEL FATO.....

mastrogino

[blue]X TO E TUTTE AMBATE 75.29.X TERNO 82.X QUATRNA.74.X CINQUINA.47.
LO TENIAMO X 5 COLPI......VI DOMANDERETE MA LE ALTRE PREV....? RISP.IO POSO QUELLO CHE MI SVELA LA TAVOLA, SE CAPISCO CHE LA PREV. E OTTIMA LO POSTO IN MODO DI CONDIVIDERE CON VOI LA VINCITA ..(OGNI LASCIATA E PERSA). E POI ANDREI CONTRO ALLA MIA FIRMA[/blue]

ps. se sortisce l'ambo a colpo vi regalo un mio metodo d'oro da tenere in cassaforte, serve per ricavare delle cover.

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

[blue]X TO E TUTTE AMBATE 75.IN 5° POSZ.29. IN 4° POSZ.X TERNO 82.IN 3° POSIZ.X QUATRNA.74.IN 1° POSIZ. X CINQUINA.47.IN 2° POSIZ.
LO TENIAMO X 5 COLPI......VI DOMANDERETE MA LE ALTRE PREV....? RISP.IO POSO QUELLO CHE MI SVELA LA TAVOLA, SE CAPISCO CHE LA PREV. E OTTIMA LO POSTO IN MODO DI CONDIVIDERE CON VOI LA VINCITA ..(OGNI LASCIATA E PERSA). E POI ANDREI CONTRO ALLA MIA FIRMA[/blue]

ps. se sortisce l'ambo a colpo vi regalo un mio metodo d'oro da tenere in cassaforte, serve per ricavare delle cover.

mastrogino

mastrogino

[blue]X TO E TUTTE AMBATE 75.29.X TERNO 82.X QUATRNA.74.X CINQUINA.47.

mastrogino
FORZA MASTRO SPERIAMO SORTISCA ST'AMBO A COLPO COME QUELLO KE ABBIAMO FATTO TEMPO FA'...E SE NE SUSSEGUONO SEMPRE DI ALTRI A RAFFICA MAGARI[:p][:p][:p][:p][:p][:p] E SAREI CURIOSO DI SAPERE E SOPRATUTTO POSSEDERE QUESTO TUO METODO D'ORO PER AMBO...SPERIAMO BENE BUONA FORTUNA E IN BOCCA A LUPONE;););)

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

CIAO T.A.D......VISTO CHE USCITA IN CURVA.......20.36..:(:(:(.A CA PECCATO AL 9° COLPO
DAIIIIII CHE HO LA VENA DI FARVI DIVENTARE TUTTI METODISTI..............CON CUORE...:):):):):):):):)

mastrogino

Ciao Mastrogino purtroppo non ho fatto in tempo a giocare le altre schede su Cagliari.Soltanto l'ambo secco 41-86.

Ci sentiamo dopo

"Fa il bene e buttalo a mare. I pesci non sapranno mai chi lo ha buttato. Ma Dio lo sa".

Ciao sono jolly37 mastrogino ti avevo scrito altre volte ma non mi ai mai risposto forse non mi ai visto ne tuoi post vecchi comunque voglio ringraziarti x i numeri sulla nazionale io hò unito la tua previsione (NZ.75.24.30.34.17./..........22.44.07.51.90) in tre settine e hò beccato un bel terno e ambi con una spesa di 15 euro 2x ambo 2xterno e 0.50x quat e 0,50 cinq vinto più di 300 euro sono contentissimo sei troppo forte sei SUPER caooooooo da jolly37[8D]

quote:Originally posted by gege.45

ti ringrazio e ti saluto

gege.45
NZ.75.24.30.34.17./..........22.44.07.51.90
occhio con l'uscita del 03 e 01 inserisco 24.90.

mastrogino

Ciao Mastrogino complimenti e grazie per la vincita dell'ambo (l'ho preso in cinquina ma benino).
Sei proprio micidiale,bravissimo.
Peccato se avessi avuto tempo ci sarebbe scappato il terno unificando le previsioni.

"Fa il bene e buttalo a mare. I pesci non sapranno mai chi lo ha buttato. Ma Dio lo sa".

ciao montales mi dispiace che non ai potuto unire la previsione ma è arrivare al traguardo che conta giusto? ciaooo da jolly37[8D]

quote:Originally posted by jolly37

ciao montales mi dispiace che non ai potuto unire la previsione ma è arrivare al traguardo che conta giusto? ciaooo da jolly37[8D]

Ciao Jolly hai perfettamente ragione.
Complimenti per il terno,bel colpo.
Alla prossima

quote:Originally posted by kecca

mastrogino bravo.....ti cerco ma nn ti trovo.....come maiiiiii....[V][V]:(:(
Ciaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooo ragazzzi cosè sucessoooooooooooooooooooooo
spero di avervi regalato un sorriso:):):)

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33