Novità

LA CHIAVE DI VOLTA by S.G.E.I. AGGIONAMENTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by jolly37

Ciao sono jolly37 mastrogino ti avevo scrito altre volte ma non mi ai mai risposto forse non mi ai visto ne tuoi post vecchi comunque voglio ringraziarti x i numeri sulla nazionale io hò unito la tua previsione (NZ.75.24.30.34.17./..........22.44.07.51.90) in tre settine e hò beccato un bel terno e ambi con una spesa di 15 euro 2x ambo 2xterno e 0.50x quat e 0,50 cinq vinto più di 300 euro sono contentissimo sei troppo forte sei SUPER caooooooo da jolly37[8D]
E bravo, mi fa veramente piacere che hai vinto un terno :):):):):):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao k....... ho avuto da fare abbiamo resinato una barca e avevo un leggiero mal di testa ..........ti ringrazio del pensiero, visto che roba mannnnaggggia ................nn ti preocupare MASTROGINO MANNTIENE SEMPRE LE PROMESSE:):):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao mastrogino grazie a tè con i tui studi se ai tempo clicca sul mio nome e leggi il post che ti avevo scritto(e dimmi cosa ne pensi ciaooooo[8D]

quote:Originally posted by kecca

notte gino ,,,riposati ...che sei stanco ..ci sentiamo domani baciii ;)
CIAO , NOTTE ........PORTA CONSIGLIO!!!!:)

mastrogino

Buonanotte mastrogino kecca montales e a tutti quelli che credono a questa mappa del Tesoro da jolly37[8D]

Buonanotte mastrogino kecca montales e a tutti quelli che credono a questa mappa del Tesoro da jolly37[8D]
NOTTE,......MI TERRAI PRESENTE DOMANI OK....IO SONO ON-LINE DALLE 19.00

mastrogino

quote:Originally posted by montales

Buonanotte a tutti.
A domani
Notte:):):):)......porta.........consiglio.o.o.o.o.o.o.o.o.o.

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

Ciao k....... ho avuto da fare abbiamo resinato una barca e avevo un leggiero mal di testa ..........ti ringrazio del pensiero, visto che roba mannnnaggggia ................nn ti preocupare MASTROGINO MANNTIENE SEMPRE LE PROMESSE:):):)

mastrogino
FORZA MASTRO ARRIVIAMO IN QUESTA META DI NOME QUATERNA....[:p][:p][:p]

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

ciao Mastrogino ti chiedo:
con l'uscita dell'88 a CA la previsione cambia qualcosa?
ti ringrazio e ti saluto

gege.45

quote:Originally posted by gege.45

ciao Mastrogino ti chiedo:
con l'uscita dell'88 a CA la previsione cambia qualcosa?
ti ringrazio e ti saluto

gege.45
CIAO GEGE.45 AL POSTO DEL 88 INSERIAMO IL 47.......MI DICI SE TI HO FATTO PRENDERE L'AMBO O IL TERNO, ALL NAZIONALE ,SE VUOI...... MI SERVE X UNA STATISTICA SULLA MIA PERSONA GRAZIE:)

mastrogino

ATTENZIONE PREV. DA LECCARSI I BAFFI.........SU ROMA
AMBATA 88 IN 3° O 4° X AMBO 78.X TERNO 31.X QUATERNA 41

SPERO DI DARVI DELLE SODISFAZZIONI.LO TENIAMO PER 5 COLPI MA CREDO CHE NN CI ARRIVI
NULLA E DATO PER CERTO..........MODERAZIONE........ASPETTIAMO L'EVOLGERSI DEL FATO.....

mastrogino

ciao Mastrogino grazie per l'aggiornamento
purtroppo la previsione sulla NAZ non l'ho più giocata perchè ho giocato tutte le altre nuove che hai inserito e di questo mi sono dispiaciuto quando ho visto l'estrazione (non l'ho fatta giocare neanche a mio genero) per questo mi sono vergognato dirtelo
bravo comunque
ora continuerò quella su CA su TO questa nuova su RO con la speranza di una vincita
ti saluto

gege.45

quote:Originally posted by kecca

mastroginooooo buonasera,, allora mi mandi la posta lo sai che aspetto te ,,,,oggi il computer nn va ....:(
HAI P.

mastrogino

buonasera mastrogino sono nuova del forum...volevo farti i mei complimenti io ho giocato ieri per la prima volta le tue previsioni ed ho fatto i due ambi sulla nazionale uno in quartina e uno in cinquina....grazie infinite sei bravissimo....continuerò a seguire le tue previsioni con fiducia....a presto

kimorina

quote:Originally posted by kimorina

buonasera mastrogino sono nuova del forum...volevo farti i mei complimenti io ho giocato ieri per la prima volta le tue previsioni ed ho fatto i due ambi sulla nazionale uno in quartina e uno in cinquina....grazie infinite sei bravissimo....continuerò a seguire le tue previsioni con fiducia....a presto

kimorina
CIOA KIMORINA BENBENUTA NEL FORUM. COME BIGLETTO DA VISITA NIENTE MALE CIAOOOOOO:):):):):)

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50