Novità

LA CHIAVE DI VOLTA by S.G.E.I. AGGIONAMENTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao kecca per favore puoi dire a mastrogino se mi contatta x posta visto che tu puoi ciaoooo jolly37

quote:Originally posted by jolly37

Ciao kecca per favore puoi dire a mastrogino se mi contatta x posta visto che tu puoi ciaoooo jolly37
H.P.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by kecca

ginoo ho dimenticato gioco milano quella che hooo
Ciao k.... si giocati 30.15.81

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

gino ho il pc che fa capricci ,,nn so forse è la linea che nn va.......hai posta..... guarda,,che io ti seguo baccccii a domani ..buona notte.....;);).....

quote:Originally posted by kecca

gino ho il pc che fa capricci ,,nn so forse è la linea che nn va.......hai posta..... guarda,,che io ti seguo baccccii a domani ..buona notte.....;);).....
Ciao k....., nn e arrivata, l'ho hai messo il francobolle prioritario:):):):):):):):):):)

mastrogino

ciaooo tesorino ,,come va tutto bene....questo computer nn vuole proprio andare........[:I]visto che roba l estrazione...mannaggia ora cosa facciamo...baci ...buon lavoro ci sentiamo stasera okkk.. baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:I][:I][:I][:I][:I]:D

mastrogino ......dove sei...dove seiiii.....ho capito''''' devo andare alla tv...a chi la vistooo'''''''ok ti cerco dopo ...ora ceno .dopo ci sentiamo..ok....fatti trovare pronto,,,e pinpante.....studiamo bene ....ehhh:D:D:D:D:D:D:D:D

ginuzzo dove seiiiìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

mastrogino ....visto ,che nn ci sei ,,vado a dormire ,,,,hai posta...ti auguro una buona notte.....e un buon risveglio x domani ..notte gino.....;)

<center>DALL'AMBO ISOTOPO A NA E RO SI PREVEDE UNA CINQUINA SU CODESTE RUOTE AMBATE 06.IN 3°POSZ.07.IN 1°POSIZ.X TERNO 52.IN 5°POSZ.X QUATERNA 79.X CINQUINA 43 E DA COME DICO SEMPRE NULLA E DATO PER CERTO ....MODERAZIONE ASPETTIAMO L'EVOLGERSI DEL FATO........TENIAMOLO X 5 COLPI </center>

da nn cosiderare e solo un esperimento66.43.16.6.51.

mastrogino

MASTROGINO GRAZIE MILLE .......SEI UNA PERSONA IN GAMBA..E SPECIALE..MI FIDO DI TE....;););)BACII E BUONA FORTUNA X STASERA.....T.V.B.

Ciao mastrogino vedo che non mi contatti x parlare delle tavole pensavo che ti interessava la cosa per provare un metodo comunque se posso postare qui con te una previsione ottenuta con l'incrocio di 2 tavole cioè quella che usi tu e quella che uso io tav.ABACUS x prova su ROMA E NAPOLI fami sapere ciao jolly37

Ciao mastrogino vedo che non mi contatti x parlare delle tavole pensavo che ti interessava la cosa per provare un metodo comunque se posso postare qui con te una previsione ottenuta con l'incrocio di 2 tavole cioè quella che usi tu e quella che uso io tav.ABACUS x prova su ROMA E NAPOLI fami sapere ciao jolly37
Ciaojolly37 nn e che io nn voglio mettermi in contatto con te .....e che mi e imposssibile , ti ho mandato una valanga di messaggi x dirti che nn riesco a decifrare il tutto, poi ti ho anche messo in post tempo adietro :

Inviato - 22/04/2010 : 19:22:04 Visualizza profilo Edit Reply Risondi con Quote Delete Reply
Ciao jolly purtroppo nn riesco a mettermi in linea con te!!!!!
per me nn trovo problemi sono e sarò sempre a vostra disposizione se vuoi apriamo un post in cui si riparla di questo argomento ti ripeto quando vuoi tu

mastrogino

mastrogino

io ora sono in linea penso che tu abbia preso male la mia e.....l il finalle e com non it
hai posta!!

mastrogino

Ciao ragazzi sono on-line:)

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

[blue]X TO E TUTTE AMBATE 75</u>.29.X TERNO 82.X QUATRNA.74.X CINQUINA.47.
LO TENIAMO X 5 COLPI......VI DOMANDERETE MA LE ALTRE PREV....? RISP.IO POSO QUELLO CHE MI SVELA LA TAVOLA, SE CAPISCO CHE LA PREV. E OTTIMA LO POSTO IN MODO DI CONDIVIDERE CON VOI LA VINCITA ..(OGNI LASCIATA E PERSA). E POI ANDREI CONTRO ALLA MIA FIRMA[/blue]

NULLA E DATO PER CERTO..........MODERAZIONE........ASPETTIAMO L'EVOLGERSI DEL FATO.....
ps. se sortisce l'ambo a colpo vi regalo un mio metodo d'oro da tenere in cassaforte, serve per ricavare delle cover.

AL 3° COLPO HA DATO L'AMBATA .....MI ASPETTAVO QUALCOSA DI PIU ......VA BHE ABBIAMO PRESO IL TERNO DALL'ALTRA PARTE

mastrogino

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33