imported_n/a
Advanced Premium Member
ginoo ho dimenticato gioco milano quella che hooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
H.P.quote:Originally posted by jolly37
Ciao kecca per favore puoi dire a mastrogino se mi contatta x posta visto che tu puoi ciaoooo jolly37
Ciao k.... si giocati 30.15.81quote:Originally posted by kecca
ginoo ho dimenticato gioco milano quella che hooo
Ciao k....., nn e arrivata, l'ho hai messo il francobolle prioritarioquote:Originally posted by kecca
gino ho il pc che fa capricci ,,nn so forse è la linea che nn va.......hai posta..... guarda,,che io ti seguo baccccii a domani ..buona notte..........
Ciaojolly37 nn e che io nn voglio mettermi in contatto con te .....e che mi e imposssibile , ti ho mandato una valanga di messaggi x dirti che nn riesco a decifrare il tutto, poi ti ho anche messo in post tempo adietro :quote:Originally posted by jolly37
Ciao mastrogino vedo che non mi contatti x parlare delle tavole pensavo che ti interessava la cosa per provare un metodo comunque se posso postare qui con te una previsione ottenuta con l'incrocio di 2 tavole cioè quella che usi tu e quella che uso io tav.ABACUS x prova su ROMA E NAPOLI fami sapere ciao jolly37
hai posta!!quote:Originally posted by jolly37
io ora sono in linea penso che tu abbia preso male la mia e.....l il finalle e com non it
quote:Originally posted by mastrogino
[blue]X TO E TUTTE AMBATE 75</u>.29.X TERNO 82.X QUATRNA.74.X CINQUINA.47.
LO TENIAMO X 5 COLPI......VI DOMANDERETE MA LE ALTRE PREV....? RISP.IO POSO QUELLO CHE MI SVELA LA TAVOLA, SE CAPISCO CHE LA PREV. E OTTIMA LO POSTO IN MODO DI CONDIVIDERE CON VOI LA VINCITA ..(OGNI LASCIATA E PERSA). E POI ANDREI CONTRO ALLA MIA FIRMA[/blue]
NULLA E DATO PER CERTO..........MODERAZIONE........ASPETTIAMO L'EVOLGERSI DEL FATO.....
ps. se sortisce l'ambo a colpo vi regalo un mio metodo d'oro da tenere in cassaforte, serve per ricavare delle cover.
AL 3° COLPO HA DATO L'AMBATA .....MI ASPETTAVO QUALCOSA DI PIU ......VA BHE ABBIAMO PRESO IL TERNO DALL'ALTRA PARTE
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino