Novità

se non una casa almeno una gita a cagliari..

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao blu tengo il 77 che potrebbe essere buono come schema vedo un finale 0 e un finale 7



ah miciooooooo invece che pensare al lotto..eh..:D:D
qua se non esce il 60 faccio una brutta fine...[B)]
 
eeeee al lotto ci penso sempre
pero lotto non pensa a meee:D:D:D
ce lo mal di testa cmque mi piaceee[:p]
Rick piano con promesse;)
lotto sara oggi lunedi martedi pero finale
una volta a 40 aniiii:D:D:D
salute e buona notte[8D][8D][8D]
oggi se vince come sempre (palo):D[8D][8D][8D]
 
pensaci al tua nonna:Dcome sta lei[?]
ancora in tabakkeriaaa:D:D:D
allora oggi devi vincere per forza :D:D:D
con nipote come te povera lei:D:D:D
 
io penso cosi -NON PENSO NIENTE:D:D:D
pero lo dico[}:)]
Rick tu non hai messo 21 e io non ho messo 60[:0]
come al solito non filtriamo il numeriiiiii[8D][8D][8D]
 
webcam201004292058.png
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/img]
 
beh diciamo che almeno al 60 ci credevo parecchio....ihihih:D:D:D

prima rata pagata nonna un pò più serena..
spero che qualcuno mi abbia seguito..
 
quote:Originally posted by Micio

ciao, non lo so rick,per me era a colpo,adesso non lo so,
a me piace 21-24 e ancora 89, siii da tanti numeri no anke
uno,pero che serve se esce uno-soltanto.... forse meglio che
sto zzzito e guardo la partita[8D][8D][8D]

bravo micio sarebbe stato un bel ambo
io avevo unito con il 68...solo palo ma sono contento l'ambata pesante l'ho presa...:D
e l'ho fatta prendere a tutta la tabaccheria sono entrato è ho urlato giocate il 60 a cagliariiiiiiiiii
 
complimenti
maschietto o femminuccia?
la vacanza è pagata!

facilissimo perdere al lotto,difficile vincere
la previsione va prima scelta(2000 utenti-20.000 previsioni) e poi seguita per ambata fino in fondo,l'ambo è un dipiù
ma..ben accetto.

La fortuna è sempre presente.
................per fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
quote:Originally posted by Algo

complimenti
maschietto o femminuccia?
la vacanza è pagata!

facilissimo perdere al lotto,difficile vincere
la previsione va prima scelta(2000 utenti-20.000 previsioni) e poi seguita per ambata fino in fondo,l'ambo è un dipiù
ma..ben accetto.

La fortuna è sempre presente.
................per fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!

vecchia ciabatta da buttare...:D
masculo...
grazie:)
 
ihihihihih:D:D:D

sì ho bruciato la tabaccheria....una goccia nel mare di lottomatica nell'attesa del colpa che l'affondi...:D:D

fatti vedere qua mio caro che abbiamo bisogno di campioni..
 
QUANTO HAI MESSOOO[?][?][?][?][8D][8D][8D][8D]
DEVO TOGLIERE OKKKKKIAALIIIII:D:D:D:D
BRAVISSSSIIMMOOOOOO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto