Novità

se non una casa almeno una gita a cagliari..

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao blu tengo il 77 che potrebbe essere buono come schema vedo un finale 0 e un finale 7



ah miciooooooo invece che pensare al lotto..eh..:D:D
qua se non esce il 60 faccio una brutta fine...[B)]
 
eeeee al lotto ci penso sempre
pero lotto non pensa a meee:D:D:D
ce lo mal di testa cmque mi piaceee[:p]
Rick piano con promesse;)
lotto sara oggi lunedi martedi pero finale
una volta a 40 aniiii:D:D:D
salute e buona notte[8D][8D][8D]
oggi se vince come sempre (palo):D[8D][8D][8D]
 
pensaci al tua nonna:Dcome sta lei[?]
ancora in tabakkeriaaa:D:D:D
allora oggi devi vincere per forza :D:D:D
con nipote come te povera lei:D:D:D
 
io penso cosi -NON PENSO NIENTE:D:D:D
pero lo dico[}:)]
Rick tu non hai messo 21 e io non ho messo 60[:0]
come al solito non filtriamo il numeriiiiii[8D][8D][8D]
 
webcam201004292058.png
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/img]
 
beh diciamo che almeno al 60 ci credevo parecchio....ihihih:D:D:D

prima rata pagata nonna un pò più serena..
spero che qualcuno mi abbia seguito..
 
quote:Originally posted by Micio

ciao, non lo so rick,per me era a colpo,adesso non lo so,
a me piace 21-24 e ancora 89, siii da tanti numeri no anke
uno,pero che serve se esce uno-soltanto.... forse meglio che
sto zzzito e guardo la partita[8D][8D][8D]

bravo micio sarebbe stato un bel ambo
io avevo unito con il 68...solo palo ma sono contento l'ambata pesante l'ho presa...:D
e l'ho fatta prendere a tutta la tabaccheria sono entrato è ho urlato giocate il 60 a cagliariiiiiiiiii
 
complimenti
maschietto o femminuccia?
la vacanza è pagata!

facilissimo perdere al lotto,difficile vincere
la previsione va prima scelta(2000 utenti-20.000 previsioni) e poi seguita per ambata fino in fondo,l'ambo è un dipiù
ma..ben accetto.

La fortuna è sempre presente.
................per fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
quote:Originally posted by Algo

complimenti
maschietto o femminuccia?
la vacanza è pagata!

facilissimo perdere al lotto,difficile vincere
la previsione va prima scelta(2000 utenti-20.000 previsioni) e poi seguita per ambata fino in fondo,l'ambo è un dipiù
ma..ben accetto.

La fortuna è sempre presente.
................per fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!

vecchia ciabatta da buttare...:D
masculo...
grazie:)
 
ihihihihih:D:D:D

sì ho bruciato la tabaccheria....una goccia nel mare di lottomatica nell'attesa del colpa che l'affondi...:D:D

fatti vedere qua mio caro che abbiamo bisogno di campioni..
 
QUANTO HAI MESSOOO[?][?][?][?][8D][8D][8D][8D]
DEVO TOGLIERE OKKKKKIAALIIIII:D:D:D:D
BRAVISSSSIIMMOOOOOO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto